è un gioco in cui devi eseguire combo a tempo di musica sul touch.
è un gioco in cui devi eseguire combo a tempo di musica sul touch.
lol @ musica napoletana sdaasdasdad
il titolo qualè?
ooooooooueeeeeeeeeendaaannnn uaaaaaaaaaaaagliooooo'
Tranquilli, ecco alcune delle song:
Steriogram - Walkie Talkie Man
Deep Purple - Highway Star
Eve 6 - Inside Out
Ricky Martin - Livin' la Vida Loca
Savage Garden - Truly, Madly, Deeply
Weird Al Yankovic - Hardware Store
Linkin Park - In the End
The Offspring - Hit That
Queens of the Stone Age - Go With the Flow
Kylie Minogue - Locomotion
Guns N' Roses - Sweet Child O' Mine
Barenaked Ladies - One Week
C'è un po' di tutto (Ricky Martinvabbè) e niente Gigi D'Alessio
![]()
Spoiler
Io nn son capace di giocarci, troppo difficile.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Anche io Mosi l'ho finito a livello hard....ma non riesco a smettere di giocarlo,avere tutti i livelli a rank S è un must e in alcune canzoni non è per niente facile.
p.s. Obbligato dalla tipa a comprare le cuffie perchè sul letto non sopportava più le canzoncine.
p.p.s. Nella canzone del fantasma "Over The Distance" (la mia preferita) ho sbaraccato la nintendo con un bel S:1 547 610...penso di avere il record europeo![]()
p.p.p.s Il muro con il violinista con l'attacco di colite lo odiooooo!!!!
EDITO: se vi volete confrontare con dei punteggi seri ecco il link http://www.cyberscore.net/group-1439.php
http://media.ds.ign.com/media/826/826978/vids_1.html
cliccate su Run Doggy RunDeep Purple FTW
![]()
non guardate quello che ci sta giocando perchè è un incapace![]()
![]()
Minchia io quelli lenti li odio, sbagliavo più a normal che a very hardQuando partono veloci, tipo ad hard l'ultimo liv, e con delle sequenze strette vado stupendo. Mi mettono in crisi i cambi di velocità e i rallentamenti. Cmq mi sembra più tosto questo elite beat agents perchè le musiche sono meno lineari da seguire rispetto a quelle jappo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()