Veramente si parla di 140 €
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7602
Veramente si parla di 140 €
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7602
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non so se ci hai fatto caso ma quando switchi dai canali HD per una frazione di sec. c'è una specie di nebbiolina: vuol dire che quel canale è protetto da HDCP e lo puoi vedere in HD solo se collegato ad una Tv HDCP compilant mediante HDMI.
Io il decoder SKY HD ce l'ho collegato sia al videoproiettore HD ready in HDMI che al mio SONY crt via Scart. Sul sony se guardo un canale HD mi compare la scritta "autenticazione fallita" che è normale visto che il televesiore non è HD: premendo OK vedo il canale in SD. Ovviamente sul vpr il msg non appare e mi vedo il canale in HD.
Se un certo materiale è protetto da HDCP per vederlo in HD hai bisogno sia di una tv hd che di una connessione che supporta l'HDCP, ovvero l'HDMI e il DVI.
Per la TV FUll HD conviene riparlarne tra un anno e mezzo / 2 anni quando ci sarà molto + materiale HD e i prezzi saranno + bassi.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A me la scritta "autenticazione fallita" vien fuori quando guardo roba in HD da sky e non sono sul canale HDMI.
Però a volte mi capita anche per i programmi in SD. Cioè se resto su "Av1" mi vien fuori quella scritta, se passo su "HDMI" sparisce, anche se il canale è in SD (questo mi succede con sky cinema e basta, se non ricordo male ^^).
Se poi lascio sempre sull'uscita HDMI della Tv, quando passo da un canale a SD a un altro canale SD, passa normalmente. Mentre se passo da un canale SD ad uno HD ci mette un po' (come cambiare canale dalla tele, ad esempio da canale5 ad italia1).
Boh![]()
-----
Perfettamente daccordo.
E aggiungo: IMHO, andando verso l'HD come "standard" futuro, le protezioni HDCP/HDMI andranno a decadere, un po' com'e' successo per i DVD.
Si, e' vero, ci sono ancora le 6 Zone DVD mondiali, ma mentre all'inizio parlare di lettore "Universale" era una bestemmia, adesso il Region-Free e' anche pubblicizzato
Confermo.
Uscira' per primo in Jappone, corrispettivo di 170$... 140/150€![]()
Si è normale cmq, quando si guarda con HDMI ovviamente il msg non compare.
L'ho notata anche io cmq sta cosa che negli ultimi giorni se metto canali fox o sky cinema guardandoli sulla TV sony compare la scritta "autenticazione fallita", come se fossero i canali SD protetti da HDCP, prima non lo faceva.
Evidentemente stanno facendo qualche test.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
volevo fare io un post simile, ma ho evitato, se no poi passavo per quello che parla solo di xbox:.
per la Tv full hd, beh cavolo è il mio sogno.. è una bella cifra cmq..ma spero di trovarne uno attorno ai 1.500
Attorno ai 1.500 mi sembra proprio improbabile :O
-----
con 1500€ ci prendi ora una buona/ottima TV half HD tra 5-6 mesi sicuro non ce la compri una buona/ottima tv full hd. Si deve aspettare molto di + (sicuro un anno e mezzo ma forse anche 2).
Ma poi che fretta c'è scusa, se ti vuoi prendere una tv prenditene una half hd e quando la maggior parte del materiale sarà veramente in hd allora si cambia.
Se no non ha senso.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division