Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Vi abbiamo dato un posto di lavoro!

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ammesso (e non concesso) che tu sia in grado di fare un ragionamento che vada al di là di una visione banale e maschilista del mondo, sarebbe il caso che prima imparassi cos'è la sintassi e l'analisi del periodo.
    Mi ha fatto tagliare l'ammesso(e non concesso)

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    questa è la sezione news nn cazzate.net....
    ahahha
    gilda pwnz all!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ah visto l argomento . . ma lo sapete che ieri un collega [lavoricchio in reception di un hotel] voleva farmi entare in un giro di jigolò ?
    Si si guarda è una cosa normalissima che fanno tutti
    Io : si si la fanno tutti
    Arrivan donne di treviso e milano che ti portan ingiro . . ci scappa qualche palapata e del sesso ... pagano bene . . ti fanno regali
    Io : a. .. bello . . ma non è che fan un pelo cagaare?
    Nooohhh
    Se siete interessati mandatemi un pm che a me non interessa
    io sono interessato. non scherzo. basta che non devo dare via il culo o bere -.-
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Acheron's Avatar

.................
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class Claudia la C.S.'s Avatar

Destra e sinistra disinzioni teoriche.
    Comincio col dire che tutto il tuo discorso, IMHO, non ha un filo di senso logico. Mescoli pere con automobili e lo fai passare per una analisi sociale che non sta ne' in cielo ne' in terra.

La donna è fondamentalmente nutrice.
    Questa e' forse l'unica cosa sensata che hai scritto. A torto o a ragione, in tutto il mondo la responsabilita' di mettere cibo in pancia alla famiglia e' affidata alla donna. Sai per esempio che le societa' di microcredito nel terzo mondo prestano soldi quasi esclusivamente alle donne? Il motivo, esplicitamente dichiarato, e' che "se dai dieci dollari ad un uomo ci si compra una birra, se li sputtana e non li rivedi piu'. Se li dai ad una donna li usa per aiutare la propria famiglia, li investe per migliorare le proprie condizioni di vita e te li restituisce puntualmente."

Ora la scocietà volge da molto tempo in questo senso. . . la gente nasce cazzeggia tra asili scuole etc lavora va in pensione, il piu tardi possibile per il minor tempo possibile, e crepa.
    E qui il nesso logico fra quanto detto prima e quanto segue e' inesistente. O hai fatto un salto logico triplo carpiato con avvitamento e non sono riuscita a seguirti o stai sparando bischerate.

La società "femminile" quindi cerca di riempir la pancia di cibo quanto basta e la testa di cazzate pure troppo.
    Da quando in qua siamo una societa' femminile? Sono stati fatti alcuni (pochi, tanti, ognuno decida come la pensa) passi verso una parificazione dei sessi, ma da li' a dire che siamo una societa' femminile ce ne corre... alla meglio potremmo dire (magari!!!) di essere una societa' "pari"

Importante anche il bando della violenza .. bisogna stare li atrofizzati a lavorare guardare l isola dei famosi e mangiare.
    Adesso il rifiuto della violenza e' una cosa negativa? Da quando in qua il rifiuto della violenza e' un invito all'atrofia mentale? Sono due cose molto diverse.

[Nella società femminile invece la famiglia [ inteso in senso lato non genitori figli e stop ] lascia il tempo che trova]
    E qui scusami, ma stai proprio sparando cavolate. Tradizionalmente, nelle societa' matriarcali la famiglia e' ancora piu' importante che in quelle patriarcali. Come dicevo prima, una societa' in cui sono le donne ad avere in mano i soldi e' una societa' in cui i soldi vengono usati per il bene della famiglia. E non sono io a dirlo, e' il fondatore della banca Grameen.

Ammesso che ci sia qualcosa di sensato in queste affermazioni che possa venir estrapolata anche da qui la distinzione tra destra e sinistra?
    E qui abbiamo un altro salto logico. Da quando femmina=sinistra e maschio=destra?

Insomma, nonm mi hai convinto. Neanche un po'.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche in Marcotroll
    "IAFa" #12 - Cameriera della Locanda delle Arti.Fantastiche
    Scansafatiche per talento naturale, Maestrina per vocazione

Mamma di Elisa-Madouc (la IAFA #12.1)

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mi ha fatto tagliare l'ammesso(e non concesso)
    Totò docet.
    Da come scrive in fondo mi pare proprio Totò: c'è stata una grande moria delle vacche. ..

ero a lavoro [come tutt ora] e non avevo tempo per rileggere -.- ne per scriver piano ... quando arrivo a casa pongo chiaro il discorso o ci provo.
    Se non sei in grado di scrivere un periodo di senso compiuto solo perché "sei al lavoro", allora dovresti DAVVERO ripetere un bel po' di analisi logica.

Sembri uno di quelli che scrivono ogni 3x2 "habbiamo" e poi dicono "andavo di fretta".

Sul merito del discorso, attendo un discorso che abbia un inizio e una fine, sintattica e logica, eh, poi i contenuti vediamo se sono estrapolabili.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 2 FirstFirst 12