Veramente molto utili queste patch mi ha alzato il danno delle freccie da es. 6 a 16 lal +10 idem per l'arco e devo dire che fanno decisamente molto più male l'unica piccolissima pecca è che cambia i nomi in inglese ma np ho scaricato alcune patch e rendono il gioco veramente molto + equilibrato e bello![]()
Cercherò questi cast lol anche perchè per farmi tornare la reputazione buona dovrei vestirmi con un sacco e girare tutto Oblivion ad addolcire ogni singolo lupo che trovole missioni della mano nera ti fanno proprio una bella reputazione lal
![]()
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Bho forse qualche cattiva azione l'ho fattapuò anche darsi che succhiare il sangue alle persone abbassi la fama? Cmq tutte le missioni della mano nera con bonus le ho fatte bene adesso sono ancora in cerca della spell x sistemare la vel solo che nn la trovo
![]()
Mi sai dire il nome che al max me la compro ?![]()
Thx![]()
Francamente non me lo ricordo, è un pezzo che ho disinstallato Oblivion, a memoria dovrebbe chiamarsi tipo "ripristina bliblubla" dove bliblubla sta per la stat che ti si è abbassata.
pz...mi state facendo venir voglia di comprarlo...!!!
la cosa più pirla da fare è diventare vampiri, è inutile e controproducente.
Naa la cosa più bella imho è quanto ti devi sfamare clicchi sulla barbona e ti compare questa frase + o - : " vuoi veramente sfamarti con questa innocenta persona ? siii sangue innocente!
Imho l'abilità vista notturna + individua vita è ottima e se ti nutri ogni giorno nn hai problemi a stare al sole![]()
Ma drako è un pacco clamoroso![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Francamente dover pensare a nutrirsi per girare di giorno senza potersi curare in chiesa le stat mi sembra inutile.