Io ho una radeon 9600 256k con driver aggiornati e non mi ha mai dato problemi, lo stesso vale per un paio di miei amici... bho![]()
Io ho una radeon 9600 256k con driver aggiornati e non mi ha mai dato problemi, lo stesso vale per un paio di miei amici... bho![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
io ho una radeon 9600xt 128mb e non mi ha mai dato problemi.
Se poi volete dire che le nvidia col software di daoc lavorano meglio è verissimo: ma del resto da SI in avanti Mythic e nvidia han collaborato al motore grafico del gioco. Mi pare abbastanza normale (o quantomeno logico) che il gioco sia ottimizzato per schede nvidia.
concordo che lavori meglio con nvidia , ma nn demonizziamo le ati ... con Daoc vanno lo stesso un bordello bene ...
se proprio volessi fare un confronto ad occhio, possedendo sia un sistema nvidia che una ati (semi) sgrausa come la x1600 , noto solo che con la ati in alcuni momenti , parita' circa di cpu/ram , il sistema sembra perdere qualche fps ma niente di inaccettaile ...
e come crush nn ne vedo in nessuno dei 2 sistemi cmq ......
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
In effetti nn gioco molto :-p... ritiro quello che ho detto :-p..
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
io loggo e non appena entrato in game,mi si freeza tutto....
?
ho un ati X1600 e mai dato problemi...inoltre mio frat utilizza un ati 9000 e non crea nessun problema manco a lui...pero ammetto che alcune volte con altri giochi mi ha dato problema la scheda grafica ati (sopratutto il modello vekkio 9000)