si, ma finchè arrivano al target e lo interrompono son gia belli che morti o quasi. Secondo me a rank bassi è inutile a meno di non prenderlo più alto.
si, ma finchè arrivano al target e lo interrompono son gia belli che morti o quasi. Secondo me a rank bassi è inutile a meno di non prenderlo più alto.
Diventeranno anche verdi e costringeranno a sbollare 2 volte un non speccato full mana (perdi 1 secondo in + per fare il 2 cast all'incirca nn è poi tutta sta roba)... ma in ogni caso come dici te "3 cosi verdi", e aggiungo io o 3 cosi grigi in ogni caso l'eld luce soka per levarseli da solo... dovrebbe fare 3 cast cambiando target o cacciare fuori la staffa e farseli in melee che cmq è una rottura di cojoni e soprattutto fa perdere tempo... ma cmq la posso anche capire l'utilità di un verde rispetto a un grigio... ma quello che non riesco a capire e il perdere l'utilità dei pet ghiaccio visto che non si è sicuri di interrompere a sto punto mettete tutto in terra e GG rispetto ad avere un pet ghiaccio che forse interromperà se gli entra cast.
Cmq morale della spec è come si vuole giocare il teurgo e cosa si predilige... ai tempi miei quando lo giocavo prediligevo iniziare con pet ghiaccio 25 liv50 (che ero sicuro 100% che interruptavano) e mi creavo copertura per poi ficcarmi dentro e nn farmi targettare e poi andavo a coppie di 2 pet terra per target sensibile... se andava tutto ok... vai con il dd sgravio aria in assist sui tank e gg... certo poi il tutto è relativo all'andamento dell'inc se il trenone tank ti viene diretto altro che pet ghiacciosi scappa a gambe levate o si cerca la BG ghghgh
Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]
...and now...
Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
War Hammer incoming...