tutto chiaroOriginally Posted by Axet
era solo per capire, mi sembrava strano non si parlasse mai di mercedes in sto forum![]()
tutto chiaroOriginally Posted by Axet
era solo per capire, mi sembrava strano non si parlasse mai di mercedes in sto forum![]()
Last edited by Rad; 24th September 2006 at 13:38.
Ma non è sempre vero, questo vale se si parla della classe C. O della classe E. O delle classi B ed R.
Ma l'SLK è un'ottima vettura, così come l'ML o la CLS.
bla, vuoi forse confutare quel che ho scritto?
Provaci se ce la fai
Mercedes è una casa in declino (nella produzione, non nelle vendite).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
uhm na nuova opel corsa!!! . .mmica male .. geniale la cosa del porta bici!![]()
11k euri nuova . . .
vabbeh ora fo la patente [ahaa] poi ultimamente son risultato un bimbo serio . . puo anceh darsi me la buyino lol![]()
http://cgi.ebay.it/ATOCARRO-VOLVO-N1...QQcmdZViewItem
mi prendo questo cosi non ho problemi di parcheggio!![]()
giri col cassone pieno di sassi massi vetri roccie letame e dici alla gente "oh molli il posto o son cazzi tuj"![]()
Anche a me interesserebbe sapere quale macchina usata (2000/2001 max) vi fareste, restando in un range di 5k di euro circa, come macchina una piccina da città con cilindrata bassa in modo che non beva troppo,magari buona anche per fare piccoli viaggi (non milano-reggio calabria)..
Avevo pensato alla punto ultimo restyling magari diesel e con cilindrata bassina), però non saprei, dato che la mia 106 del '96 comincia a sentirli i suoi 10 anni di età![]()
Last edited by Sulimo; 24th September 2006 at 19:22.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
honda civic ci spendi 2k di euro e vai tranquillo, mio fratello ci ha speso 1800 euro e ce l'ha ancora dopo 2 anni -.- (il vecchio modello)