Ok, ormai ho deciso, vado per Warrior Trollo, siccome lo autotraino fino al 48, volevo sapere se e' meglio:
1.) 50arma 50scudo 31parry
2.) 50arma 42scudo 41parry
3.) nessuna delle prime 2, e allora ditemelo voi.
Ok, ormai ho deciso, vado per Warrior Trollo, siccome lo autotraino fino al 48, volevo sapere se e' meglio:
1.) 50arma 50scudo 31parry
2.) 50arma 42scudo 41parry
3.) nessuna delle prime 2, e allora ditemelo voi.
50 arma 42 scudo 41 parry e Mastery of Blocking 2.
Se avessi più dex pareresti 7 colpi su 10.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Rompo le scatole un ultima volta, lol, poi smetto.
Ho un piccolo dubbio sull'arma.
la scelta e' tra hammer, sword e axe, personalmente ho guardato sul charplan e ho fatto un paio di considerazioni:
sword = ha un grow rate + basso delle altre 2, però ha il ragnarok che lo vedo molto utile, sia in pvp che pve.
hammer e axe = hanno un grow rate alto, e degli ottimi colpi in sequenza, ma purtroppo non un ragnarok, lol.
io sarei piu' per farmi una tra axe e hammer, però ho poi paura che un colpo come il ragnarock possa mancarmi in pvp soprattutto.
il ragnarock ha un grow di 0.88
per sopperire con colpi sulla schiena, dovrei fare:
axe: evernight 0.6 (+ bleed) e artic rift 0.95
hammer: conquer 0.74 (+hindered) e sledghammer 0.94
in compenso però l'axe ha l'havoc 0.75 (front targhet) e il tyr's fury 0.9 (+bleeding)
ora, io sarei per fare axe, ma se qualche esperto mi consigliasse, tnk
un altra considerazione che io pero' non so fare, e' sul tipo di armi che ci sono sul classic lato mid. Cioe', oltre al colpo e growrate, le armi piu' performanti? Miglior rapporto tra end/damage, proc migliori, ecc.
o hammer o spada, lascia perdere axe.