Rivendo e mi prendo una 430!![]()
Sempre inferiore è, pochi cazzi.
Un conto era la lambo ancora tutta italiana, lì si che rivaleggiava davvero col cavallino.
Ora che audi gli ciuccia tutto non è più il mito di una volta.
Piuttosto che una lamborghini mi piglio una aston ^^
edit:
pure l'aston è inferiore sul piano tecnico eh, però mi piace molto di più a livello di linea rispetto a lamborghini
Last edited by Axet; 26th September 2006 at 13:40.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
lol estre l'inferiorità tecnica c'è tutta e si sente.
Una F430 è molto più avanzata di una Gallardo, così come una 599 GTB è più avanzata di una Murcielago.
Lo dimostrano i tempi in pista (la F430 è ben più veloce della lambo pur avendo meno cavalli), lo dimostrano particolari come il differenziale elettronico (quello su cui agisce il famoso manettino ferrari), lo dimostra un po' tutto.
Senza contare che su una Gallardo hai dei pezzi dell'abitacolo presi DIRETTAMENTE dall'Audi A3. Ora, non è che sia un problema immenso, ma se spendo 160k euro per una macchina mi scazzerebbe un po' se condividesse componenti con una macchina "misera" come la A3.
Se poi vogliamo andare più a fondo, il V10 della Gallardo è stato snobilitato (passatemi il neologismo) venendo condiviso con la RS6 e con la futura R8.
-----
Ma sulle prestazioni ci sono rilevamenti molto discordanti nel senso che parlando puramente di pista dipende dalla conformazione del tracciato; in alcuni la trazione integrale della Gallardo risulta avvantaggiata in altre penalizzata la murcielago lp640 o come si chiama quella nuova invece ha prestazioni inferiori solo alla Enzo e alla Zonda che hanno telai da F1.
Sul fatto che dici te delle finiture hai ragione io lo pensai la prima volta quando usci la vanquish che aveva i bottoncini uguali alla mondeo, e ci rimasi molto male,però ne ha tratto un vantaggio non indiffirente la guidabilità e la robustezza del motore cosa che in Ferrari non hanno, una ferrari ancora oggi risente del vecchissimo difetto che se non gli tiri il collo abbastanza di frequente il motore perde in sincronismo,lo faceva al tempo dei carburatori e lo fa tutt'oggi anche se in minor modo con le iniezioni.Naturalmente guidare una ferrari nel traffico richiede sacrifici fisico mentali sconosciuti alla Lamborghini di oggi che è simile alla porsche sta diventando un prodotto di serie.
Purtroppo non ho mai avuto l'onore e il piacere di guidare una Ferrari e inoltre ammetto la mia ignoranza sui suddetti problemi di sincronismo, anche se così per così mi pare un po' na cagata :P
La LP640 è la versione "incazzata" della Murci. L'ho vista dal vivo a Ginevra, davvero molto bella, poi quel colore grigio titanio era spettacolare, pareva uno squalo. Peccato che a guardarla ci fosse 1/5 della gente che sbavava sulla 599 GTB.
Inutile signori, Ferrari è Ferrari. Semplicemente inarrivabile.
Cmq dubito che la LP640 sia più veloce della 599 GTB, che se non ricordo male è l'auto "di serie" più performante al mondo (non solo come prestazioni puramente velocistiche, ma a livello di "giro in pista", per intenderci).
Del resto và ricordato che il V12 da 620cv montato sulla 599 non è parente di quello montato sulla Scaglietti, ma è in realtà il "fratellino" del mostruoso propulsore da 660cv della Enzo. E' soltanto 40cv meno potente.
Con di serie si esclude la Zonda che è artigianale. Zonda che, se non fosse per la Clubsport F, sarebbe cmq inferiore alla 599
Così come si esclude la MC12 perchè è una macchina da corsa (stesso telaio e motore della enzo ma con aerodinamica diversa e più leggera)
Poi oh sticazzi, hai voglia a parlare di inferiorità quando si tratta di certi mezzi.. è tutta una cosa un po' relativa
L'unica cosa certa in tutto il mondo è che Ferrari sta in cima, senza troppi fronzoli.
Per una questione di tecnica, di design (ferrari le mode le crea, non le segue), di prestigio, di storia, di gloria.
-----
bellissima, e che culo quello lì pd
ora che hai detto la cazzata sei felice?
se gli davan l oro gli conveniva di gran lunga tenersi quelli . . . non so se hai visto l aumento del valore dell oro negli ultimi 5 anni . . .
rivendere i gettoni non è come rivendere un gioiello che viene comprato come rottame con la perdita del valore della manifattura![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
si sono molto contento
l'oro che ricevi e sempre un 750/1000 le banche trattano solo il 999/1000 per intenderci quello che compri in borsa
l'oro che intendi tu non sono di certo gettoni d'oro marchiati mediaset che ti rifila perchè è di quelli che si parla ...non ti danno lingotti ma gettoni del cazzo e spera solo di trovare qualcuno che te li prenda come oro usato a un terzo del prezzo di mercato
quello che intendi tu è il valore di mercato del lingotto a livello borsistico ( x euri all'oncia)
cmq ciaoo![]()
( tra l'altro appena la ragazza al milionario vinse il miliardo fu lei a dire che alla fine tra tasse e svalutazioni gli arrivava al massimo un 70 % della vincita ) cia
questo è un articolo che spiega la doppia tassazzione
http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=2
e questo è un forum con un po di esperienze dirette
http://www.sorrisi.com/sorrisi/sched...3001001165.jsp
Last edited by saltaproc; 27th September 2006 at 09:02.
Salta ma vuoi mettere i dobloni stile pirati, anche se certo io gli chiederei i lingotti stile guerra di secessione![]()
mi basta una mclaren http://www.motorimania.net/manifesta...en.F1.Gt.2.jpg
rivendo, mi compro una audi S3 e il resto me lo tengo da parte x il futuro ^^