lol una cura che ti porta via metà mana, susu, non diciamo eresie![]()
dudu
shammy
rogue
mage
warlock
warrior
priest
pally
lol una cura che ti porta via metà mana, susu, non diciamo eresie![]()
1.5 sec,425 mana x 900 d cura..nn mi pare mica così costosa![]()
Cmnq..avrei preferito gli avessero dato qualcosa tipo 'attacco mega ultracazzuto power ranger'..mah..
In ogni caso...dudu!![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
415 mana e cura 900
HT del druid costa 800 e cura 2200
(sono dati base/nominali)
uhm... come rapporto quasi ci siamo... però te sei un priest speccato shadow O_O e 1.5 sec di cast io me li sogno O_O
oltre ovviamente a prendere un cazzo di danno, farne milioni e potersi shieldare...
no e chi dice che è sgravato
si, ok, ma devi contare anche che il mana è quel che è, ed è il problema cruciale per uno shadowpriest. Non ho detto che non sia un'ottima cosa, ma neanche che solo per quella diventa la classe più sgrava del gioco
non SOLO per quella figuriamoci... lo era giàmo è solo + sgravata
a parte l'hunter che ancora è oscuro, avendo letto tutti i talent tree secondo me il druido è quello più sgravo nel ramo feral e nel ramo resto, il ramo balance è troppo personale e poco raid friendly IMHO.
voto druido![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Mi piacerebbe un contropoll del tipo secondo voi qual'è la classe che sarà meno forte con BC...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sssssi lo shadow priest owna...peccato che se lo specco shadow mi prendono a calci nello scroto...e me lo devo tenere molto probabilmente 41 holy....
Spoiler
Spoiler
Già, è il motivo per cui vendetti il priest.
Alla fine 'sta enorme differenza in cure imho non c'è assolutamente. L'unica cosa è che non ci posso assolutamente far pvp in modo sensato.
Lo shadow priest è una classe stupenda ma sfortunatamente è rollabile solo dai solitari o chi fa pvp in gruppo (i primi esistono, i secondi dato il pvp di merda di wow no)
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
il rogue con 16/0/45 pwnerà tutte le altre classi.....un bloofelf rogue 16/0/45 pwnerà ancora di +![]()