no ma gg!
![]()
ma io non capisco sto sparaseghismo with donkey kong sulla spalla per sto cazzo di vista...
XP proof rulla chissenefotte del 3d -_-
jarkheld mi stavo chiedendo xche era cosi lento il forum -.-
e stikazzi hai 200mb di gif in firma...
prossima mossa sarà di togliere campo minato , magari leveranno pure l'utilissimo firewall ed è la volta buona che facciamo il botto ahahahahah
ma allora per stimolare l'acquisto dela copia originale perchè non mettere emule e un p2p legalizzato ? magari per una voltagli entra in testa che l'unico modo per arginare la pirateria e andargli incontro e trovare un compromesso ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Che forti.. fanno risparmiare tempo a levare sti inutili programmi. Che volete di piu'?![]()
Ah beh son dei veri furboni,ma che hanno topo gigio come manager?![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
in effetti ora come ora terrei xp
io ho provato la rc1 2 settimane fa, ecco le impressioni:
dopo l'installazione (abb. classica), arriva l'impatto con l'interfaccia, secondo me è davvero bella, bellissime le trasparenze e la gestione 3d delle finestre... la prima cosa che ho pensato è portare tutto cio che uso su xp su vista e vedere come và, speriamo inoltre che sia skinnabile facilmente e ne vedremo delle belle
i giochi vanno tutti tranne quello che gioco, cod2... ci vorrà una patch credo, gli altri (prey, oblivion, q3/4, colin mcrae etc) vanno senza intoppi, non son stato li a fare timedemo ma a occhio vanno piu lenti (c'è da dire che non ho twekkato nulla, in vista la grafca è molto scalabile, non avrebbe senso un confronto quindi)
una cosa che mi stava facendo rinunciare era daemon tools, non funzionava... girando in rete ho trovato una versione vecchia funzionante segnalata in un forum (se non mi girava questo non potevo testare nulla, ho tutto sulle iso)
il sistema parte senza intoppi ma molte periferiche non me le ha riconosciute, np comunque era risaputo, ho trovato in 2 minuti tutti i driver vista ready sugli appositi siti (creative, nvidia etc)
decido di installare roba a muzzo tanto non mi funge il mio caro cod2, dopo qualche installazione alchool 120% fa crashare il sistema con schermata blu (gia sapevo che non sarebbe partito ma ho provato lo stesso), al riavvio non entra piu neanche in win... schermo blu subito dopo il caricamento dell'os, il ripristino si impalla e nn funge
-colpito e affondato-
ok messo da parte, aspetto la release definitiva e i programmi vista ready che usciranno in breve (almeno quelli importanti), ovviamente starò con xp piu tempo possibile per giocare..
ps: bellissimo il fatto che con una chiave usb puoi crittare tutto il sistema, cheparte solo se c'è la chiave inserita... fatta meglio anche la gestione multiutente, piu completa nelle opzioni
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster