Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Shaman King

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    tuttocio' mi ricorda vagamente evangelion
    edit: 1500
    No gathz evangelion si conclude,in modo alquanto strambo e poco comprensivo sicuramente ma ha una FINE! Shaman King non finisce..ti lascia cosi e ti fa dire ma la fine dov è?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    No gathz evangelion si conclude,in modo alquanto strambo e poco comprensivo sicuramente ma ha una FINE! Shaman King non finisce..ti lascia cosi e ti fa dire ma la fine dov è?
    la fine c'è perke si rivedono loro grandi dopo 6 anni, però è molto vaga. magari quando avrà takei farà un nuovo volume conclusivo bah staremo a vedere.

beh evangelion la serie animata ha una fine che solo uno che è fatto da almeno 10 anni la può capire
    nn ho mai visto i film ma mi hanno detto che è quella la "vera fine".
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kirt View Post
    la fine c'è perke si rivedono loro grandi dopo 6 anni, però è molto vaga. magari quando avrà takei farà un nuovo volume conclusivo bah staremo a vedere.
    beh evangelion la serie animata ha una fine che solo uno che è fatto da almeno 10 anni la può capire
    nn ho mai visto i film ma mi hanno detto che è quella la "vera fine".
    no quella e la fine dei bimbi QQer blabliblu e brutta rifatela ke nn deve finire cosiiihhh 11!1one111!11eleven!!!11...
    io la fine del primo lo capita, lo vista 2-3 volte ma la ho capita.. e un po (un po tanto a essere sinceri) psicotica, ma sempre bella nel complesso della storia...
    poi vabbe, asuka assatanata ke fa a pezzi l'ultima serie "eva" ha tutto un altro sapore...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Beh la fine del film è che tutti muoiono e restano vivi solo Asuka e Shinji come l'inizio dei tempi con Adamo ed Eva no?cmq l'Eva è un manga particolare, io ho provato un po a leggere della storia che c'è sotto (il colelgamento che c'è tra il vecchcio testamento eccc) solo che poi mi son rotto il cazzo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Beh la fine del film è che tutti muoiono e restano vivi solo Asuka e Shinji come l'inizio dei tempi con Adamo ed Eva no?cmq l'Eva è un manga particolare, io ho provato un po a leggere della storia che c'è sotto (il colelgamento che c'è tra il vecchcio testamento eccc) solo che poi mi son rotto il cazzo.

bellerrimooo la cabala e tutti i collegamenti con gli angeli in sucessione all albero della vita ecc, l'elemento Squadro ecc... vabbe...
    cmq evangelion rende 10000000000 volte meglio coll'anime rispetto che al manga

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post

bellerrimooo la cabala e tutti i collegamenti con gli angeli in sucessione all albero della vita ecc, l'elemento Squadro ecc... vabbe...
    cmq evangelion rende 10000000000 volte meglio coll'anime rispetto che al manga

Certo perchè è nato prima come anime e poi è stato trasportato in manga.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Certo perchè è nato prima come anime e poi è stato trasportato in manga.
    vero, ma risulta piu bello anche perche e difficile rappresentare su carta certi effetti e certe cose, sopratutto negli scontri... evangelion

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

evangelion... madonna che bello, ho tutta la serie in videocassetta presa tanti tanti anni fa ora che ci penso me la rivedo vah
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

ok da bravo masochista ho comprato usati tutti i numeri di shaman king... mi aspettavo un brutto finale, ma non così lol... anzi è più corretto dire che non c'è un finale ... in definitiva, shaman king: un buon fumetto con tante buone idee prese singolarmente messe tutte insieme un po alla rinfusa... e senza un finale
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Sturm's Avatar

Io resto in attesa del megascontro con hao
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Come finisce Shaman King? Non so cosa sia ma ormai son curioso
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Come finisce Shaman King? Non so cosa sia ma ormai son curioso
    Ah lo vorrei sapere pur io
    “Perché io?”

Spoiler

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Nominare Evangelion in un 3d nel quale si parla di shaman coso è ERESIA.

Vado a mettermi il cilicio ...

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

a quanto pare le minacce di morte son servite

è iniziato il vero finale

http://www.onemanga.com/Shaman_King/286.1/

hahahahaaha era ora
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast