Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: F1 - Giappone

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

E' andata male, peccato perchè anche oggi si vinceva e il mondiale tornava veloce veloce a Maranello...Abbiamo aspettato tanti anni in passato che farne 2 di digiuno non peserà più di tanto, anche perchè tutto sommato questo è stato uno degli anni più belli da un pò di tempo a questa parte.

Edit: Io non ho mai capito la gente che fa il tifo contro la Ferrari. Scusate, ma per me è una vergogna bella e buona. E pure grossa.

Un Modenese!
    Last edited by Darkwarrior; 8th October 2006 at 13:53.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè pensala come ti pare per me briatore è l'esempio del manager sportivo moderno ma giustamente qua in italia gia dobbiamo assimilare il concetto di manager sportivo dato che non esiste.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io non tifo contro la Ferrari e nemmeno contro Shumy che la guida.Ma dire che è simpatico .Cmq Alonso mi sa troppo di bimbominchia e Briatore un emerito coglione rosikone.Avrei dovuto premettere che la F1 non piace più ma le poche volte che mi capita di vedere il fine gare e/o le prove del Sabato le impressioni sono queste.Ed è anche vero che le regole le hanno sempre fatte per ownare la Ferrari su questo penso che non ci sia niente da obiettare.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Bhè Alonso per dirne 1 in cina non mi pare avesse sfanculato tutto il box per l'errore al pitstop, state creando un personaggio scomodo perchè batte il beniamino tutto qui come cacchio fate a dire che alonso sia uno da odiare io in tanti anni di cosrse e parlo pure per esperienze dirette ho visto poche volte un pilota corretto come Alonso sia in gara che fuori.
    poi vabè vi batte sonoramente in 2 anni il re dell'autoscontro padrone degli introiti del circus e mo diventa antipatico quanto mi fa ridere quest'italietta.
    Su briatore, bhè uno che è stato sfanculato per anni dall'allora dirrigneza Ferrari nella figura degli agnelli che lo han sempre considerato il geometra di campagna, fa più che bene a prendersi delle sane e sportive rivincite; lo so che la F1 ve l'ahn sempre fatta vedere come l'apoteosi della serietà ma ben vengano sti personaggi che se dovessero essere tutti come il kimi iceman sai che palle.
    Io ho visto rider pure prost e questo è tutto dire.

Guarda che non sono mica io quello che ha deto che shumy è scorretto , che se arriva secondo non è per colpa sua , se la macchina non va è colpa dei meccanici etc . Non è la ferrari quelal che grida al complotto se vanno male le cose e alla giustizia se girano bene . NOn metto in dubbio che briatore sia uno forte altrimenti non starebbe ancora li , semplicemente , a pelle, non mi stanno simpatici . Posso ?

E non me ne frega nisba se Alonso batte shumy , io ho sempre dett oche mi sarebbe piaciuto vederli sfidarsi alla pari come i bei tempi di senna ( tempi persi ) ma qua ora il tempo , ora le ruote , ora i giudici , ora i motori succede sempre qualcosa che svacca il divertimento . Ma questa è la formula uno .

Per inciso : non è che adesso che shumacher smette alonso mi torna simpatico , semplicemente preferisco altri professionisti tipo appunto raikkonen che non ha mai aperto bocca dopo tutti i ritiri assurdi che ha avuto .

Poi . che alonso sia uno dei più forti in circolazione non ci piove , ma questo l'ho già detto un mare di volte , oh poi se a te sta simpatico buon per te , ma a tanti da noia perchè appunto troppo spesso piange stile biaggi quando le cose non vanno bene .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Vabè, Estrema ha sempre visto una F1 diversa da tutti noi poveri mortali. Lasciatelo alle sue dissertazioni, non c'è manco bisogno di rispondergli (anche perchè ripete le stesse cose ad ogni post).

Quindi ricordate ora e per sempre:
    1) Schumacher ha vinto sempre e cmq grazie alla federazione (quest'anno, come tutti gli anni precedenti);
    2) Briatore è un bravo manager e ne capisce un botto di F1;
    3) Alonso è la divinità dei piloti (va che se avesse perso questo mondiale ce lo troveremmo tale e quale a gibernau... ma ci penserà kimi l'anno prox);
    4) La Ferrari è il male.

Ah, dimenticavo una cosa:
    Bhè Alonso per dirne 1 in cina non mi pare avesse sfanculato tutto il box per l'errore al pitstop, state creando un personaggio scomodo perchè batte il beniamino tutto qui come cacchio fate a dire che alonso sia uno da odiare io in tanti anni di cosrse e parlo pure per esperienze dirette ho visto poche volte un pilota corretto come Alonso sia in gara che fuori.
    Veramente a me pare che avesse detto che anche i suoi meccanici lo stessero boicottando perchè "non volevano che portasse il numero 1 su un'altra macchina"...
    Last edited by rustyangel; 8th October 2006 at 18:23.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Tuttologo Estrema's Avatar

A ecco ok io non sono tifoso di schumy e la ferrari e secondo me briatore è il miglior manager sportivo del mondo allora vuol dire che sono coglione perchè on seguo le masse; bella filosofia questa.
    Vabbè continuate con i se e i ma fortunatamente i fatti sono altre cose, e pare che dopo 7 anni di vittorie ora è il momento di rimettersi sotto in casa Ferari purtroppo è la legge dello sport volente o nolente non si può vincere per sempre.
    per chi ha detto che la ferrari nella storia è stata osteggiata dalla federazione vorrei ricordare i tempi delle auto radiocamandate e i piloti automi ( come piace dire ad arthù) se non cambiavano al volo le regole graziue al famoso patto federazione ferrari su cui so state buttate tutte le basi in f1 negli ultimi anni avremmo tifato solo una scuderia italiana la Minardi.
    Ma certo voi queste cose le sapete di sicuro siete cosi informati; la williams ne vogliamo parlare una macchina invincibile un azienda messa in crisi grazie all'abolizione dell'elettronica; e guardacaso chi ha vinto da li in poi? prima la mclaren con il rimpiando hakkinen poi la ferrari unica scuderia che poteva contare su motore e telaio unico visto che faceva tutto in casa dopo la ferrari la renault stessa filosofia facciamo tutto in casa.
    Vogliamo parlare dei team ribelli degli ultimi anni? quelli che volevano diminuire i costi e si so scontrati contro federazione e ferrari, bhè di certo le 2f come vedete vanno sempre insieme negli ultimi anni specialmente da quando mr Tedesco non parlo italiano è andato alla scuderia del cavallino.Ma io vedo un altra formula 1
    Last edited by Estrema; 8th October 2006 at 18:22.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

A ecco ok io non sono tifoso di schumy e la ferrari e secondo me briatore è il miglior manager sportivo del mondo allora vuol dire che sono coglione perchè on seguo le masse; bella filosofia questa.
    Naaa, ci leggi troppa amarezza. Non ho detto che sei un coglione, nè che se non tifi ferrari e schumi non capisci niente.
    Semplicemente non hai le idee chiare su molte cose.
    Last edited by rustyangel; 8th October 2006 at 18:28.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Vabbè continuate con i se e i ma fortunatamente i fatti sono altre cose, e pare che dopo 7 anni di vittorie ora è il momento di rimettersi sotto in casa Ferari purtroppo è la legge dello sport volente o nolente non si può vincere per sempre.
    per chi ha detto che la ferrari nella storia è stata osteggiata dalla federazione vorrei ricordare i tempi delle auto radiocamandate e i piloti automi ( come piace dire ad arthù) se non cambiavano al volo le regole graziue al famoso patto federazione ferrari su cui so state buttate tutte le basi in f1 negli ultimi anni avremmo tifato solo una scuderia italiana la Minardi.
    Ma certo voi queste cose le sapete di sicuro siete cosi informati; la williams ne vogliamo parlare una macchina invincibile un azienda messa in crisi grazie all'abolizione dell'elettronica; e guardacaso chi ha vinto da li in poi? prima la mclaren con il rimpiando hakkinen poi la ferrari unica scuderia che poteva contare su motore e telaio unico visto che faceva tutto in casa dopo la ferrari la renault stessa filosofia facciamo tutto in casa.
    Vogliamo parlare dei team ribelli degli ultimi anni? quelli che volevano diminuire i costi e si so scontrati contro federazione e ferrari, bhè di certo le 2f come vedete vanno sempre insieme negli ultimi anni specialmente da quando mr Tedesco non parlo italiano è andato alla scuderia del cavallino.Ma io vedo un altra formula 1
    vabè e poi la gente pigli per il culo triagon ma pure te con i complotti delle 2f non scherzi mica -.- . allora scusami , coma mi dice dell annata in cui avevano sistemato i regolamenti così che la ferrari facesse merda anno dopo ? è un altro accordo delle 2f per fare finta di non essere d'accordo ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Briatore ha iniziato la carriera procurando le battone ai benetton...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Odio Alonso, mi sta sul cazzo in modo colossale.

peccato shummi, sei sempre il migliore anche dopo 7 mondiali ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

1) se non tifi Ferrari solo perchè facendolo ti sentiresti uno di quelli che segue la massa, allora non ci siamo proprio (e visto che su tutti i forum intervieni per contraddire gli altri io credo la tua FILOSOFIA sia proprio quella). Poi ovvio, fai pure come ti pare.

2) infatti il tifoso Ferrari è si rammaricato ma nulla di più..21 anni senza vittorie e fare una pausa di 2 chi vuoi che spaventi? per lo meno quest'anno ci siamo divertiti.

Mi spiace ma davvero mi da troppo fastidio sentire quei (pochi a dire la verità) italiani che per uscire dal luogo comune non tifano Ferrari, oppure non lo fanno perchè la Ferrari è grossa e cattiva, non prende piloti italiani e invece ne ha uno tedesco che non parla bene italiano..Ma per piacere. Cos'è, invidia? Non vi piace l'Italia? Emigrate!
    Davvero non capisco. Mi dai qualche ragione?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Massa alla prima curva sperona Alonso e Schumi vince, fine della storia.

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Massa alla prima curva sperona Alonso e Schumi vince, fine della storia.
    sarebbe una bella botta di vita

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si poi l'anno prossimo la ferrari dovrà far correre badoer invece di massa per la squalifica a vita che gli danno
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    si poi l'anno prossimo la ferrari dovrà far correre badoer invece di massa per la squalifica a vita che gli danno
    sticazzi però un rosik di Briatore/Alonso su una cosa del genere penso non abbia prezzo

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast