Ma il crit di autoshot a 1700 l'hai visto solo te?![]()
Magari fosse così.... ma te devi whinare a prescindere perchè sei dudu e tutti fanno qq contro di te?
Cerchiamo di essere un minimo obiettivi: l'hunter non è stato "sgravato" nel senso della parola, ma semplicemente portato al livello delle altre classi di bc. E questo mi pare giusto.
a me se va bene critto per 600 di autoshot, ma il mio hunter e' vestito di merda in quanto secondo pg, dubitro fortemente che un hunter tutto epico cmq critti per 1700:P
Spoiler
Spoiler
oh io parlo degli hunter che c'erano in gilda con me e crittavano 1200 1300 in pvp di autoshot... ovviamente il 1700 era un cifrone buttato per whinare, ma se voi per "epico" intendete il tier 1 e whinate per i danni allora la colpa non è del pg ma del vostro equip. io parlo di cose che ho visto e provato, perchè quei pg li usavo anche io. se vi sembrano cifre assurde avreste dovuto vedere che belli i 700+ di scatter ogni tanto. comunque ripeto, se voi siete fermi a MC non potete whinare perchè l'hunter fa poco danno perchè forse i veri danni ancora non li avete visti.
e no, non flammo perchè sono druid e tutti rompono, il mio druid l'ho venduto + di un mese fa io a wow non gioco + quindi penso di essere + obiettivo di quanto possa essere tu difendendo la tua classe a priori![]()
Vabè, c'avete ragione... l'hunter è la classe più sgrava di wow. Me so rotto di combattere contro i mulini a vento.
Piuttosto avete idea del perchè i ranks non sono stati aggiornati su crush -.-
P.S.: eravamo partiti da 1700 e mo già siamo scesi a 1200/1300. Tra qualche giorno si viene a sapere che la media di crit era 800 no? Per favore...
ho detto che 1700 era per far scattare il flame, ma che 1300 li vedo pure troppo spesso . 700 li ho crittati di scatter con pg del mio ex gildano. prova un hunter equip rank13/t3 e mettici magari un earthstrike poi ne riparliamo.
e no, nessuno ha detto che l'hunter è la classe + sgrava, ma che sarebbe ora di smettere di fare le piangine su quanto l'hunter succhi e che è stato solo "ribilanciato" solo perchè non si ha un equip normale per fare danni.
Io non ho mai detto che l'hunter suka. E ho detto che è stato bilianciato rispetto alle altre classi di bc. Il che mi pare non sia equivalente a whinare no? Rileggi bene i post che mi sa che hai capito male.
Crittare 1 (UNA) volta 700 di scatter non significa un cazzo. Anche di Aimed ho crittato una volta 2500 su cloth...ma è successo 1 volta.
Scusate... questa è una foto di un mio amico.... di 3 4 mesi fa...
Notare l'autoshot..
Sarà anche strabuffato e in pve ma al numero ci si arriva comunque... caso raro forse... ma non unico sicuro ^ ^
http://img208.imageshack.us/my.php?image=imbazk4.jpg
Se volete chiedo di ora che va a Naxx...![]()
Last edited by Suppa; 11th October 2006 at 18:21.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
UNA volta perchè quel pg l'ho usato UNA volta -.-
poi vabbeh il fatto che diano come abilità cose come il bonus 8/8 tier 2 (---> expose weakness) e il trinket di ZG (resetta tutti i cooldown).
poi vabbe, parlando di MM un 15% addizionale di crit al multi o un proc di daze su autoshot sono robetta da niente...
e non ho capito se il talento di bm che aumenta l'attack speed è attivo o passivo... perchè nel secondo caso non sarebbe + una spec pve![]()
si beh io stavo parlando di pvp suppa... in pve ho visto pure i 1500 di autoshot 2 settimane fa mentre segavano noth, però vabbe buff e pozze aiutano in quei casi
edit: maledetti ally con i blessings ç_ç
Last edited by 9-3v4iM-9; 11th October 2006 at 18:27.