Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Talent hunter

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    25% dell'int...un hunter in gilda da noi full t2 arriva a circa 180 di int...il 25% e' circa 45 ap in piu'...
    è il 45% cmq

poi han messo i talenti in mark per alzare le stat e pure il rap del 10%,alla fine credo che si compensi il fatto,guadagnandoci nei critici
    Last edited by Tibù; 11th October 2006 at 10:24.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Pare che il dps dell'hunter, alla fine dei calcoli, non cambierà per niente. Il che è cosa buona e giusta...
    eh si che bello essere silenziati da una classe che critta 1700 di autoshot

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    è il 45% cmq
    poi han messo i talenti in mark per alzare le stat e pure il rap del 10%,alla fine credo che si compensi il fatto,guadagnandoci nei critici
    vabbe' 45% sono circa 80 ap in piu'...per 3 punti a me nnsembra un granche' ma boh sara' da provare
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    eh si che bello essere silenziati da una classe che critta 1700 di autoshot
    Ma il crit di autoshot a 1700 l'hai visto solo te?
    Magari fosse così.... ma te devi whinare a prescindere perchè sei dudu e tutti fanno qq contro di te?

Cerchiamo di essere un minimo obiettivi: l'hunter non è stato "sgravato" nel senso della parola, ma semplicemente portato al livello delle altre classi di bc. E questo mi pare giusto.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

a me se va bene critto per 600 di autoshot, ma il mio hunter e' vestito di merda in quanto secondo pg, dubitro fortemente che un hunter tutto epico cmq critti per 1700:P
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    a me se va bene critto per 600 di autoshot, ma il mio hunter e' vestito di merda in quanto secondo pg, dubitro fortemente che un hunter tutto epico cmq critti per 1700:P
    Senti io sono quasi full epico (t1 cmq) e se critto per 750 di autoshot è un miracolo... quindi non diciamo cavolate
    Ex MMORPG:
    Spoiler

oh io parlo degli hunter che c'erano in gilda con me e crittavano 1200 1300 in pvp di autoshot... ovviamente il 1700 era un cifrone buttato per whinare, ma se voi per "epico" intendete il tier 1 e whinate per i danni allora la colpa non è del pg ma del vostro equip. io parlo di cose che ho visto e provato, perchè quei pg li usavo anche io. se vi sembrano cifre assurde avreste dovuto vedere che belli i 700+ di scatter ogni tanto . comunque ripeto, se voi siete fermi a MC non potete whinare perchè l'hunter fa poco danno perchè forse i veri danni ancora non li avete visti.

e no, non flammo perchè sono druid e tutti rompono, il mio druid l'ho venduto + di un mese fa io a wow non gioco + quindi penso di essere + obiettivo di quanto possa essere tu difendendo la tua classe a priori

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Ma il crit di autoshot a 1700 l'hai visto solo te?
    Magari fosse così.... ma te devi whinare a prescindere perchè sei dudu e tutti fanno qq contro di te?
    Cerchiamo di essere un minimo obiettivi: l'hunter non è stato "sgravato" nel senso della parola, ma semplicemente portato al livello delle altre classi di bc. E questo mi pare giusto.
    hunter full T2 con balestra di chromaggus -> 1400 autoshot su cloth (non era shadowpriest )... non sono io ma un mio congildaneo.

Vabè, c'avete ragione... l'hunter è la classe più sgrava di wow. Me so rotto di combattere contro i mulini a vento.

Piuttosto avete idea del perchè i ranks non sono stati aggiornati su crush -.-

P.S.: eravamo partiti da 1700 e mo già siamo scesi a 1200/1300. Tra qualche giorno si viene a sapere che la media di crit era 800 no? Per favore...
    Last edited by rustyangel; 11th October 2006 at 17:38.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

ho detto che 1700 era per far scattare il flame, ma che 1300 li vedo pure troppo spesso . 700 li ho crittati di scatter con pg del mio ex gildano. prova un hunter equip rank13/t3 e mettici magari un earthstrike poi ne riparliamo.
    e no, nessuno ha detto che l'hunter è la classe + sgrava, ma che sarebbe ora di smettere di fare le piangine su quanto l'hunter succhi e che è stato solo "ribilanciato" solo perchè non si ha un equip normale per fare danni.

Io non ho mai detto che l'hunter suka. E ho detto che è stato bilianciato rispetto alle altre classi di bc. Il che mi pare non sia equivalente a whinare no? Rileggi bene i post che mi sa che hai capito male.

Crittare 1 (UNA) volta 700 di scatter non significa un cazzo. Anche di Aimed ho crittato una volta 2500 su cloth...ma è successo 1 volta.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Scusate... questa è una foto di un mio amico.... di 3 4 mesi fa...
    Notare l'autoshot..
    Sarà anche strabuffato e in pve ma al numero ci si arriva comunque... caso raro forse... ma non unico sicuro ^ ^

http://img208.imageshack.us/my.php?image=imbazk4.jpg

Se volete chiedo di ora che va a Naxx...
    Last edited by Suppa; 11th October 2006 at 18:21.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

UNA volta perchè quel pg l'ho usato UNA volta -.-
    poi vabbeh il fatto che diano come abilità cose come il bonus 8/8 tier 2 (---> expose weakness) e il trinket di ZG (resetta tutti i cooldown).
    poi vabbe, parlando di MM un 15% addizionale di crit al multi o un proc di daze su autoshot sono robetta da niente...
    e non ho capito se il talento di bm che aumenta l'attack speed è attivo o passivo... perchè nel secondo caso non sarebbe + una spec pve

si beh io stavo parlando di pvp suppa... in pve ho visto pure i 1500 di autoshot 2 settimane fa mentre segavano noth, però vabbe buff e pozze aiutano in quei casi

edit: maledetti ally con i blessings ç_ç
    Last edited by 9-3v4iM-9; 11th October 2006 at 18:27.

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Scusate... questa è una foto di un mio amico.... di 3 4 mesi fa...
    Notare l'autoshot..
    Sarà anche strabuffato e in pve ma al numero ci si arriva comunque... caso raro forse... ma non unico sicuro ^ ^

http://img208.imageshack.us/my.php?image=imbazk4.jpg

Se volete chiedo di ora che va a Naxx...
    nuuub
    un crit in istance fatto fullbuffato con il boss debuffato a nastro nn e' un crit di pvp..
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12