Va bene. Ma dicevo: i TA sono tutti su ClassicAlb? Giuro che mi rimetto "LaMascotte/Useless" come cognome se mi rigildate e posso risentire le bestemmie di Ale in TS e le battute di Durand. e la tua voce sempre malaticcia.![]()
Va bene. Ma dicevo: i TA sono tutti su ClassicAlb? Giuro che mi rimetto "LaMascotte/Useless" come cognome se mi rigildate e posso risentire le bestemmie di Ale in TS e le battute di Durand. e la tua voce sempre malaticcia.![]()
Mh.
Tu e savo fate solo hidden?
Cmq ok. Dimmi se li 50te, che respecco il mene da lamer lol.![]()
Ok. Per Thidranki ci sto. Ma ho problemi a gatare: sono 46.![]()
Ho quelli segnati in firma, solo che nn gioco + da 6 mesi circa, potrei rinnovare solo se sei uber/pro/ioioio, sn un grande licer io mica posso accontentarmi.
Last edited by Solo; 12th October 2006 at 12:17.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
mi sa che e arrivata l'ora di exparsi un vamp su hib![]()
Eh, boh, quì m'arrivano proposte...![]()
Mica solo le tue, ovvio! E cmq non avrei sboroneggiato SOLO per le tue!![]()