Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: Columbus Day

Lieutenant Commander

Ridicoli
    ...
    Now Working..

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

che schifo...
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    beh pure ad andare a leggere la storia del passante di mestre mica c'e' niente da ridere eh.E quella è tutta robba "fatta in casa"

nn ho detto che ha torto, ho solo detto che ci vuol coraggio a pensarla cosi' dopo aver letto un articolo di giornale che per una volta da ragione ai leghisti....in campania vivono nella merda perche' c'hanno i rifiuti pure nel letto e si permettono di buttare via i soldi cosi'? beh, con tutto il rispetto che in questo momento NON RIESCO AVERE, quoto acheron, MORISSERO TUTTI
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    nn ho detto che ha torto, ho solo detto che ci vuol coraggio a pensarla cosi' dopo aver letto un articolo di giornale che per una volta da ragione ai leghisti....in campania vivono nella merda perche' c'hanno i rifiuti pure nel letto e si permettono di buttare via i soldi cosi'? beh, con tutto il rispetto che in questo momento NON RIESCO AVERE, quoto acheron, MORISSERO TUTTI
    si c'e' pure na cosa che si chiama camorra che se alzi la cresta ti buca come un gruviera.Stiamo calmi rega .
    che allora ad andare a vedere bene è piu grave che non si riesca a completare un passante perche tizio lo vuol far passare di qua e caio di la .

x4d00m's Avatar

si c'e' pure na cosa che si chiama camorra che se alzi la cresta ti buca come un gruviera.Stiamo calmi rega .
    che allora ad andare a vedere bene è piu grave che non si riesca a completare un passante perche tizio lo vuol far passare di qua e caio di la .
    e chissa' perke' c'e' ancora la camorra nel 2006

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

e chissa' perke' c'e' ancora la camorra nel 2006
    ebbe , su quello purtroppo le responsabilita sono di un paese che per 50 anni ha votato un partito che con quelle robe lì aveva legami belli saldi , provenienti direttamente dalla fine della seconda guerra mondiale.
    Malgrado questo spero che tu convenga che la lista dei "cittadini terroni" morti perche han provato a ribellarsi a sta merda è piu lunga di quella dei cittadini bolzanini . Anche questo vorra dire qualcosa no?

x4d00m's Avatar

ebbe , su quello purtroppo le responsabilita sono di un paese che per 50 anni ha votato un partito che con quelle robe lì aveva legami belli saldi , provenienti direttamente dalla fine della seconda guerra mondiale.
    Malgrado questo spero che tu convenga che la lista dei "cittadini terroni" morti perche han provato a ribellarsi a sta merda è piu lunga di quella dei cittadini bolzanini . Anche questo vorra dire qualcosa no?

con tutto il rispetto che posso avere per il sud, che adoro per gente e paesaggio, posso solo dirti che chi vive in quelle condizioni e' anche per motivi di mentalita' altrimenti nn si spiegherebbe perke' a bolzano nn c'e' nessun tipo di criminalita' orhanizzata grande come quella che puo' esserci a napoli....e' un puro esempio....qui si parla di ignoranza, e un popolo che nella sua ignoranza ha creato nel suo passato la camorra e tutt'ora nella sua ignoranza butta via i soldi nn merita sovvenzioni....certe cose le si vedono anche nella quotidianita', basta vedere i motorini monovolume che girano a napoli con N persone sopra senza casco, sono piccole cose ma che spiegano bene come alcune persone ragionano da quelle parti....poi ci sono sempre le eccezioni, e infatti io da quelle parti ho alcuni amici e stranamente pure essendo napooletani doc la pensano come me

con tutto il rispetto che posso avere per il sud, che adoro per gente e paesaggio, posso solo dirti che chi vive in quelle condizioni e' anche per motivi di mentalita' altrimenti nn si spiegherebbe perke' a bolzano nn c'e' nessun tipo di criminalita' orhanizzata grande come quella che puo' esserci a napoli....e' un puro esempio....qui si parla di ignoranza, e un popolo che nella sua ignoranza ha creato nel suo passato la camorra e tutt'ora nella sua ignoranza butta via i soldi nn merita sovvenzioni....certe cose le si vedono anche nella quotidianita', basta vedere i motorini monovolume che girano a napoli con N persone sopra senza casco, sono piccole cose ma che spiegano bene come alcune persone ragionano da quelle parti....poi ci sono sempre le eccezioni, e infatti io da quelle parti ho alcuni amici e stranamente pure essendo napooletani doc la pensano come me
    Puoi star tranquillo che se gli alleati son sbarcati in sicilia e non a bolzano , non c'entra il mare ,c'entra la mafia.E questo solo per invitare ad una riflessione su cio con cui in sicilia ed in meridione abbiano a che fare.
    Non si sconfigge una roba del genere , soprattutto se , come è stato in italia , questa roba è pronta ad accollarsi una serie di "lavori sporchi" ed è conseguentemente appoggiata internamente da una classe dirigente.
    Ora le cose sono un po cambiate , anzi un bel po , ma servono anni , decenni.
    Parecchi.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma vir a kist
    .

Lieutenant Commander Necker's Avatar

avrei da dire la stessa cosa per chi la pensa come te dopo che legge questi articoli di giornale
    non serve la lega e la sua squadra di pecorai montanari per risolvere i problemi del sud.
    Daoc
    Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    non serve la lega e la sua squadra di pecorai montanari per risolvere i problemi del sud.
    ma nemmeno prodi o berlusconi, serve l'esercito e le botte a certe persone

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma nemmeno prodi o berlusconi, serve l'esercito e le botte a certe persone
    ok andiamo io e te e 4 divisioni di fanteria a dargliele ai terroni.. vediamo se funziona.

anzi edito, siamo soli io te.. lo stato non si muoverà mai perchè con la mafia è colluso e lo è sempre stato.

Serve una cinquantata d'anni x ripulire la merda che teniamo negli armadi e nei cassetti del governo..perciò al momento l'esercito lo lasci a farsi le seghe in caserma o a prendersi autobombe in qualche merda di posto in MO
    Last edited by Necker; 13th October 2006 at 18:57.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ok andiamo io e te e 4 divisioni di fanteria a dargliele ai terroni.. vediamo se funziona.
    anzi edito, siamo soli io te.. lo stato non si muoverà mai perchè con la mafia è colluso e lo è sempre stato.
    Serve una cinquantata d'anni x ripulire la merda che teniamo negli armadi e nei cassetti del governo..
    PEr me saltate per aria gia fuori verona.(e cmq la campania faschifo come amministrazione eh , francamente indifendibile)

x4d00m's Avatar

Puoi star tranquillo che se gli alleati son sbarcati in sicilia e non a bolzano , non c'entra il mare ,c'entra la mafia.E questo solo per invitare ad una riflessione su cio con cui in sicilia ed in meridione abbiano a che fare.
    Non si sconfigge una roba del genere , soprattutto se , come è stato in italia , questa roba è pronta ad accollarsi una serie di "lavori sporchi" ed è conseguentemente appoggiata internamente da una classe dirigente.
    Ora le cose sono un po cambiate , anzi un bel po , ma servono anni , decenni.
    Parecchi.
    che le cose siano cambiate e' piu' che vero e giusto, ma che ci sia ancora una mentalita' da "cafone" e' innegabile, ripeto, ho numerosi amici a napoli, persone che stimo e che sono migliori pure di quelle che vivono al nord come me, ma e' innegabile il fatto che in certe zone, camorra a parte, vive un certo "faccio quel cazzo che mi pare", e nn sono solo camorristi che seguono questa strada....sono quasi 20 anni che faccio dai 2 ai 3 mesi di vacanza al sud e credimi che da quelle parti esiste un divario mentale assolutamente evidente, c'e' la persona per bene che e' onesta e rispetta gli altri e chi invece e' il solito cafone che pensa di essere al centro del mondo....un esempio te l'ho portato sopra, io qua a brescia (e pure a milano) nn ho mai visto un motorino con 5 persone sopra, magai puo' capitare ma e' talmente raro che nn e' riscontrabile come dato....la nn e' cosi' abnormale vedere motorini con 3 o 4 persone sopra, per giunta senza casco, se poi aggiungiamo che gli agenti della municipale (e nn sono altoatesini, ma della zona pure loro) se ne fottono capisci che e' proprio la mentalita'.....in queste piccolezze la camorra centra ben poco, se si cominciasse a far rispettare le cose basilari forse davvero col tempo la criminalita' diminuirebbe e pure la camorra nn attingerebbe piu' nuovi criminali dalla societa'
    Last edited by x4d00m; 13th October 2006 at 19:02.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Spero che tu ti riferisca ai politici con il "MORISSERO TUTTI" e non agli abitanti della regione, altrimenti saresti davvero un perfetto idiota.
    Alle elezioni si presentano come sempre 2 candidati, 1 di csx e 1 di cdx, come papabili: se poi questi sono 2 perfetti ladri, mangiapane, camorristi ecc, gli elettori che cazzo possono fare?
    E' come scegliere fra Prodi e Berlusconi, fanno schifo entrambi eppure 1 è salito al governo.
    Esempio dell'ultima elezione a sindaco di Napoli: il csx ha candidato la Iervolino, che durante il primo mandato non ha fatto un emerito cazzo, mentre il cdx ha candidato Malvano che durante la campagna elettorale promette "una Napoli della legalità" quando dal 2002 è stato Questore della stessa Napoli, in cui ci sono stati oltre 300 omicidi in 3 anni (non succedeva dai tempi della N.C.O. di Cutolo).

Vedi fra che merde ci fanno scegliere i cari partiti.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast