Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Naruto...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Mah infantile non direi,io ho il manga e debbo dire che può essere definito tutto tranne che infantile. Poi dire che fa cagare dopo 3 puntate mi pare un po esagerato. Il doppiaggio sicuramente è fatto maluccio (ma si sapeva dato che passava sotto le mani di mediaset ) però è meno peggio di quello che mi aspettavo,i tagli sono stati ridotti al minimo mi pare.
    Poi leggiti il manga e ne riparliamo

eh boh nn so spiegartelo, cioe io vedo valanghe di anime e leggo moltissimi manga...

nn ho letto quello di naruto, ma ti giuro ho visto le prime 3 puntate veramente sforzandomi di non spegnere la tv...non ce la facevo per quanto era boh...non trovo la parola.. sara' che ho pregiudizi sui cartoni messi da italia uno boh

puntero' sul manga mi sa
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

E' fantastico.

Purtroppo fino ad ora l'ho visto solo su ita1, ma sto cercando di rimediare

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La butto lì, visto che è pieno di jappofans, qui. Qualcuno ha visto Ergo Proxy?

Tuttologo Estrema's Avatar

tse ma volete veramente mettere ste boiate moderne con Il grande Mazzinga; per l'amor del cielo.

Robottoni ftw il resto è nulla tranne ken shiro e candy candy; vabbè anche starblazer e capitan harlock non eran male, metto anche blu noa va

Lieutenant Commander Rad's Avatar

raga io ho letto i fumetti fino al 27, sec me merita davvero.
    e naturalmente manga>>>>>>>anime

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    io, molto bello ma in alcuni tratti è lento. Ora sono indietro di qlc episodio ma se nn lo hai visto te lo consijo
    Spoiler

Hador's Avatar

è in cantiere ma prima devo finire Monster!, honey & clover II e project arms... dei shinsen molto figo che stanno facendo c'è black lagoon e appena finito blood+
    poi spettacolare eureka 7 ma so fermi da un po' QQ

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io, molto bello ma in alcuni tratti è lento. Ora sono indietro di qlc episodio ma se nn lo hai visto te lo consijo

No, l'ho visto. Purtroppo ci sono troppi episodi "stand alone", ma gli ultimi 3 sono semplicemente favolosi. Addirittura si riesce quasi a capire il tutto

So, che siamo OT, ma ormai ci siamo. Avete qualche consiglio su anime cyber punk, o comunque di fantascienza, o simil fantascienza? Di recente ho visto Wonderful Days, lungometraggio coreano molto bello che consiglio a tuttti.

Hador's Avatar

stand alone complex è inutile che te lo consigli immagino giusto?

Razj's Avatar

No, l'ho visto. Purtroppo ci sono troppi episodi "stand alone", ma gli ultimi 3 sono semplicemente favolosi. Addirittura si riesce quasi a capire il tutto
    So, che siamo OT, ma ormai ci siamo. Avete qualche consiglio su anime cyber punk, o comunque di fantascienza, o simil fantascienza? Di recente ho visto Wonderful Days, lungometraggio coreano molto bello che consiglio a tuttti.
    wolf's rain?

Si è inutile

Diciamo che di serie "fantascientifiche" ho visto stand alone complex (2 serie), evangelion, ergo proxy. Vorrei qualcosa di abbastanza maturo come le 3 serie succitate

Questo erureka seven sembra vagamente ispirato ad evangelion. Com'è? Roba da cinni o è bello impegnato?

Ho cominciato a vedere Karas ma non mi è piaciuto, e Wolf's Rain, boh, ne ho visto una puntata su mtv, troppo new age per i miei gusti.

Edit: Di lungometraggi, invece, di recente ho visto Wonderful Days, Jin Roh, vabbè, Innocence e Apple Seed.
    Last edited by Faramjr; 13th October 2006 at 23:35.

Petty Officer 2nd Class Kirt's Avatar

i primi 4 fumetti di naruto sono giusto per lo spettacolo, ovvero nn hanno molto a ke fare con la storia reale. stanno trasmettendo ora le puntate più interessanti. cmq il manga rimane sempre il top per due semplici motivi: nn vengono censurate le scene di sbudellamento (nel fumetto si vede per bene tutto il mille falchi che prende in bokka aku) e soprattutto vengono sia spiegate che evidenziate meglio tutte le tecniche utilizzate. ad esempio la tecnica della sostituzione che nell'anime si fa fatica a capire è resa molto meglio nel fumetto
    del resto pensavo peggio anke io della "versione mediaset" soprattutto dopo che trasmisero shaman king
    se vi ha appassionato l'anime vi consiglio di prendere il fumetto, andate sul sito di planet manga, ci saranno più info
    Spoiler
    Goblin Inside, but now I'm a fucking elf!
    Waky™

Hador's Avatar

Si è inutile

Diciamo che di serie "fantascientifiche" ho visto stand alone complex (2 serie), evangelion, ergo proxy. Vorrei qualcosa di abbastanza maturo come le 3 serie succitate

Questo erureka seven sembra vagamente ispirato ad evangelion. Com'è? Roba da cinni o è bello impegnato?

Ho cominciato a vedere Karas ma non mi è piaciuto, e Wolf's Rain, boh, ne ho visto una puntata su mtv, troppo new age per i miei gusti.

Edit: Di lungometraggi, invece, di recente ho visto Wonderful Days, Jin Roh, vabbè, Innocence e Apple Seed.
    eureka 7 a me sta piacendo molto, è "serio" (per quanto un anime su robottoni sia serio) ma in una atmosfera meno angosciante di eva, ma molto ben fatto e molto droga (di quelli che ti guardi 6 episodi uno di seguito all'altro), per me merita.

poi vediamo che sfodero i dvd
    lungometraggi: akira (anzi comprati/scaricati il manga), steamboy, ghost in the shell e innocence
    serie: vabbè cowboy bebop e film, madlax [nn è cyberpunk ma tipo fantascienza/politica, veramente fico], hack.sign e hack.roots (il secondo nn lo ho ancora visto, il primo fenomenale, ambientato in un mmorpg)
    questi sono quelli che conosco fantascienza/robe strane (che cmq nn è del tutto il mio genere, o meglio molti sono boiate), se hai bisogno consigli o recensioni addami su msn

Zaider's Avatar

Io ho apprezzato naruto fino al 20 circa, quando ancora aveva una storia decente, poi come ha detto lo stesso masashi kishimoto le idee son venute a mancare ed è cominciato il copia incolla + o - spudorato di altri manga, ma soprattutto è diventato un fumetto quasi solo di combattimento (poco ci manca a raggiungere dragonball) con powerup assurdi ed insensati (kakashi con lo sharingan ipnotico wtf?! oppure naruto con 4 code di chakra che si infila il rasengan in bocca e spara un'onda energetica...) che ha portato il manga ad un livello inferiore (sempre imho) di quello di partenza. Anche le vendite( jap) sono andate abbassandosi, prima naruto era incontrastato nella vetta delle vendite ora non più.
    Personalmente ho trovato molto più avvincente bleach, che per quanto degenerativo (lol la terza forma della zampakuto) ma con una storia complessivamente più solida e meno scontata.
    Un'altro molto convincente è full metal alchemist, davvero un manga particolare e molto originale con i personaggi che non diventano superpower ...

Però boh, sinceramente con la serie nuova ho messo una croce sopra naruto, è un peccato perchè ero uno dei fanboy del ninja-manga per antonomasia
    gratz.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ok sto per andare OT

Qualcuno mi fa una guida completa agli episodi / serie di Evangelion , non l'ho mai visto tutto al completo e vorrei farlo.

Ho visto qualche puntata spaiata e due o forse tre film , ma non e' che ci abbia capito un gran che alla fine .

Lo voglio tutto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast