Rai 1
Rai 2
Rai 3
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ma sticazzi, su Rai2 devo guardarmi NCIS la domenica ed il lunedì sera. Non possono togliermela !!
tolgono raitre , non vedo il motivo del fare il sondaggio è da sempre che vogliono toglierla![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
indifferente, tanto ho il decoder digitale e spesso lo uso per guardare canale 5, visto che vedo i film in qualità nettamente migliore....
forse vi state dimenticando che andare sul digitale terrestre non vuol dire sparire eh... anche perche ormai il decoder inizia a diffondersi più facilmente, complice mediaset premium e le partite di serie A
edit:
che poi gia entrambe sono sul DTT
Sono stato un po' poco chiaro... intendevo dire che la clamorosa tragedia di quello che togli dall'etere puo' spiegare che quello che rimane non e' necessariamente stincume di santi.
In definitiva, rai due e' un canale brutto, con una testata d'informazione che sta rincorrendo precipitevolissimevolmente studio aperto.
Rai tre e' schierato, magari (in realta', non credo che ogni testata regionale sia cosi' schierata.. ed il punto di forza di r3 e' la vicinanza alla localita') e comunque e' l'unico canale dei tre che sembra cercare di offrire un servizio pubblico invece che un servizio "stile mediaset".
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Sai qual e' la mia posizione politica, per cui puoi accettare senza drammi un po' di dietrologia e complottismo da parte mia: Studio Aperto e' l'espressione di quel modo d'intendere lo spettatore televisivo che permette a un venditore come Berlusconi di svolgere un ruolo cosi' importante nella politica italiana. E non e' che sia una questione di dx e sx, perche' la sx ha pure provato a imitarlo. E' semplicemente un modo di intendere la politica: lo stato e' un'azienda, i cittadini sono clienti, il voto e' il loro soldo.. e quello che devo fare e' convincerli che la mia azienda funziona (non gli deve importare come) e che fanno bene a pagarmi. Come si fa? Semplice. nascondo i problemi e offro circensem (ormai panem costerebbe troppo). Occhio che non e' un problema di posizione politica questo. E' proprio un problema di come si interpreta la politica in un partito fantasma, che nasce e muore (ci scommetto) con una persona, che in sei mesi fa una scalata di 25 punti percentuali e vince le elezioni (non ce lo ricordiamo, io e te, perche' e' eravamo piccini, ma l'ingresso in campo di Berlusconi e' del Novembre 2003).. e' poi il sistema americano, dove un sorriso in piu' o in meno, un bambino povero in piu' o in meno, vengono contati con i punti percentuali come unita' di misura (gli americani l'hanno cosi' radicato che non lo nascondono o denunciano neanche.. e' "normale").
Studio Aperto e' una rubrica per chi non vuole pensare. Anche quando fa "informazione" (in genere cronaca nera, con articoli prestampati di mancati poeti frustrati che pensano basti spiaccicare gli aggettivi insieme per saper scrivere qualcosa di commovente, e che pensano che commuovere sia lo scopo di un servizio di un tg) parla allo stomaco, e non alla testa.
ihc
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Tutto, tranne il mio fuori orario.
Thanks ^ ^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Last edited by x4d00m; 14th October 2006 at 03:13.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Se dovessi fare 1 classifica di gradimento:
1) rai2 x qualche telefilm carino e un paio di volte all'anno un film interessante
2) rai1 esclusivamente x quark
3) rai3, lo guardo solo x il tg regionale
Lo sport nn lo considero perchè nn penso siano cosi scemi da farlo finire sul digitale indipendentemente dal canale che spostano
on Hakkar