godo
uhauhauhauhauhauhuhauhauhauha GG Pedrosa, complimenti vivissimi per la trovata geniale.
Il gioco di squadra lo ha messo in campo il mitico Colin Edwards che ha protetto già dalla prima curva Rossi e ha infilato Pedrosa mostrandogli il cartello "Ti ho pwnato".
PS: mi spiace per Hayden, non meritava di farsi buttare a terra da quel nano spagnolo.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ho tirato giu mezzo calendario, com'è possiblie che in un momento decisivo del mondiale io devo diventà cieco per seguire la gara, posso capire i 30 secondi di spot, ma qui si parla di 30 secondi periodici...
morale: Pedrosa sbocciò e HRC sukò
buy eurosport![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quanto godo![]()
Cazzo mi è caduta la mascella fino a terra x la staccata di Elias quando ha passato Rossi, cosa non ha fatto!!!!!
on Hakkar
Eurosport ha inoltre il vantaggio di non avere la telecronaca di quel coglione di Meda
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Bel Finale
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Pd che finale..............Elias ha fatto la gara della vita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ultimi giri >> all![]()
![]()
Bella per Elias cmq ha fatto una grande gara, Rossi m'ha fatto morire agli ultimi 2 giri ma bella così, stare davanti ad Hayden è cmq super positivo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
imo cmq rossi non tirava al limite, aveva paura di cadere e vanificare tutto :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
duello finale molto avvincente, mi è dispiaciuto però per i pochi cm che han separato rossi dalla vittoria..ci so quasi rimasto male
intanto cmq +8 e apposto così
questo è hayden che guarda il culo di pedrosa domattina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()