no
al 60
14 crit rating = 1% crit
al 70 è
20 crit rating = 1% crit
idem hit etc.... per nerfare gli item lvl 60
no
al 60
14 crit rating = 1% crit
al 70 è
20 crit rating = 1% crit
idem hit etc.... per nerfare gli item lvl 60
o thx al 70 non ricordavo a quanto ammontava.
ma resilience?
20 di resilience al 70 cosa comporta?
riguardo ai bg: nn so se alal fine lo sistemano ma per ora la rep nn serve + a nulla.
sono honored con AB,le spalline viola manco dovrei vederle dal vendor,però posso comprarle(con i punti onore) e al posto di Need League of arathor Exalted cè Hated.
e soprattutto gli item son tutti lvl 60,pure quelli di av
appena posso posto screen
Last edited by Tibù; 16th October 2006 at 23:18.
mandale83 on PSN
Spoiler
al 70
20 resilience abbassa il danno preso dai crit dell'1%
40 resilience abbassa la poss di essere crit dell'1% ( e quindi 2% danno dei crit)
gli equip delle arena (momentanei high end) socketati a dovere arrivi a 200 circa
ossia 5% crit in meno ricevi e 10% danni in meno dai crit
il vendor per gli item dell'arena dove sta?
mandale83 on PSN
Spoiler
nell'area 52
(no nn scherzo è una citta del netherstorm... zona per ora chiusa e raggiungibile solo da mount volanti, quindi 70)
quello che non mi torna chiara sarà la gestione degli item attuali, rimarranno uguali ed aggiungono la resilience o vengono totalmente modificati?
Inoltre encounter come Ragna, Huhuran, viscidus e sapphiron (tanto per citarne alcuni) come verranno gestiti a livello di Equip? O verranno rivisti gli encounter.
Altra domanda: nella beta gli add-on non possono essere utilizzati, ma è vera sta cosa del bando di Decursive e Ct-raid? esiste qualcosa di integrato della blizzard oppure mage, priest, druidi, pally/shammy devono sclerare e "decursare" a manina?
grazie per le risposte![]()
allora gli addon vanno quasi tutti vanno solo aggiornat... alcune funzioni sono state eliminate e di preciso nn so quali essendo war....
so che è stato bloccato attack bar (pd!) per il resto serve solo 1 aggiornamento
gli item lvl 60 vanno cambiati il prima poss, perche con il rating le stat ogni volta che livelli scendono.... quindi l'equip attuale è tutto da buttare
boss come Ragna, Huhuran, viscidus e sapphiron, nn li caghi piu manco di striscio dato che le istanzer da 5 fattibili in pug droppano mejo
han modificato di nuovo i talenti di alcune classi,warrior tra queste.
non ha + tactical mastery(o meglio cè ancora ma ora funge diverso). ora cambiando stance ottiene solo 10 punti rage tramite una abilità passiva lvl 20,mi preoccupa quel 10 sec cooldown....mica dovrò aspettare 10 sec se voglio cambiare stance x 2 volte e mantenere un po di rage?
modificato pure il talento del 41(endless rage),nn fai + stili senza rage x 10 sec ma ne genero il 15% in + sia se attacco sia se subisco.
cosa carina è l'imp MS ,1 secondo di meno di cooldown(va a 5 sec) e 5% del danno in +
cosa moooolto bella è il talento weapon mastery che incrementa la skill arma di 4 e immunità al disarm del 100%
mandale83 on PSN
Spoiler
io spero che con l'espansione pensino più al pvp che al pve.... fare gli item pvp comprandoli con gli honor point potrebbe essere un'ottima soluzione e decisamente più divertente che fare item facendo sempre e solo istanze pve
fare i 10 livelli nuovi è sicuramente una palla, però se stavolta attuano una vera e propria politica pvp allora questi 10 liv si possono fare anche volentieri
p.s.
ma l'espansione esce l'11 novembre ? Ho visto vari siti che la danno in uscita per quella data