si ma oh, si parla di 1 film, non so quanto vi prenda emotivamente e moralmente.
Mi ero perso sto topic lol
Assolutamente da non guardare da soli , se si ha o ha avuto un po' di dimestichezza con le droghe , un pelo piu' leggero per persone pulite .
Io non so se definirlo un bel film o un film di merda , perche un film quanto bello ma che alla fine ti lascia con un senso di disagio , avrei potuto anche non guardarlo
Se Pigreco e Dancer in the Dark , che non ho visto sono sulla falsariga di Requiem , mi evito tranquillamente la visione ^^
In "Pigreco, il teorema del delirio" si parla di matematica e spirali, il lato spirituale dei numeri, molto cupo e insolito...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
beh se proprio andate pazzi per i pugni nello stomaco guardatevi Lilja Forever
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
di che parla sto dancer in the dark?
Dei guai di una donna (Bjork) mezza cieca e mezza ritardata, tra lavoro in fabbrica, suo figlio, violenze, inganni, colpa ed espiazione. La sua vità è talmente opprimente che ha l'unica salvezza nella musica.
E le sequenze musicali sono una boccata d'aria anche per lo spettatore.
beh ma visti i commenti mi aspettavo chissà cosa... cioè un bel film, ma tutta sta angoscia non la vedo trasudare... giusto la fine della madre mi ha intristito.
quanto detto non toglie il giudizio positivo, in ogni caso.