Ti passo la Delta e la muscle car americana di cui non conosco il nome.. ma la 75, la 131 e le altre...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
a me piace.
non è vero.
ma niddo un qualsiasi mezzo con 4 ruote ed un motore.
oppure un autista tutti i giorni... (ciao xad)
L'auto americana e' una Mustang Shelby gt 500 del '67 , ci credo che me la passi, anche se in quel blu metalizzato non rende a dovere , anche la seconda auto , l'opel ascona e' una gran macchina , levagli tutti gli strip i 4 fari aggiunti davanti e falla di un qualsiasi colore scuro opaco ed e' una bomba
beh si, ma hai postato tutti modelli di auto in versione sportiva/pista.....vedi gli stessi normali e poi ne riparliamo....la delta normale a me fa cagare a spruzzo, la 75 nn la posso vedere, la ascona senza i passaruota allargati fa piu' cagare delle altre messe assieme....suvvia, se ti metto una qualsiasi auto moderna in versione sportiva/pista ti innamori
poi vabbe', alcune auto del passato le amo anche io, soprattutto nel cuore mi e' rimasto il deltone che hai postato che mio zio aveva e che ha venduto 6 anni fa per un orribile e merdosissima a6 sw![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Una qualsiasi auto moderna di fascia medio-bassa-uovo-style , mi fa sbocco a prescindere che sia l'allestimento base o quello pronto gara.
Poi be le macchine si possono comprare in assetto sportivo oggi come le si poteva comprare allora , cosi' come si puo' mettergli le mani sopra oggi tanto che ieri.
Giusto per capirci l'anno scorso in questo periodo mi sono comprato una 147 nuova ( 1900 jtd da 150cv ) , e quest'anno in questo periodo , che poi su per giu e' lo stesso periodo in cui mi sono preso la macchina nuova l'anno passato , meno di tre settimane fa ho comprare una mazda rx-7 del 99 incidentata , solo di carrozzeria anche se c'e' tanto da spenderci sopra , e tempo che la rimetto a nuovo , rivendo la 147 e tanti saluti all'uovostyle
Per l'alfa 75 non so che dire , ma a me e' sempre stata una macchina che mi ha fatto impazzire , sara' che e' stata la prima macchina in assoluto che ho guidato , sara' per il rombo particolare che ha , ma so che dire , o ti piace o non ti piace e a me le macchine rettangolari fanno impazzire , non per nulla ho messo in foto una 75 turbo america , che rispetto alla 75 normale e' ancora piu' squadrata con le minigonne molto piu' basse e la mascherina frontale allungata sia avanti che dietro , anche se in quella foto non rende a dovere
la 75 da guidare (me lo ha detto un alfista convinto al bar) rimane l'ultima grande alfa ...ma io di telai , motori , e assetti non ne capisco una sega , quindi tutte le motivazioni che mi spiegava riguardo un tipo particolare di spsensionie menate così non le ho capite..
trazione posteriore e questo la dice tutta, ultimo motore sfornato dall'alfa e non dalla fiat e questo aumenta il mito poi magari con questo si capisce la differenza tra un alfista vero e un comune paolo bitta:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_75
Last edited by Estrema; 17th October 2006 at 12:36.