evviva hanno mandato tutto a puttane ^^V
evviva hanno mandato tutto a puttane ^^V
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
La Lega ce l'ha duro anche senza Bossi! è__éOriginally Posted by Morpheus
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
stasera sembra gia che ci stanno pensando di nuovoOriginally Posted by Morpheus
![]()
Resta il fatto che c'e' da vergognarsi forte...
Ieri davano in tv un po di cifre (prese con le dovute molle) pare che di sola Irpef le squadre di calcio della Lega (serie A e B) devono circa 1000 miliardi delle vecchie lire.....
Hanno rapidamente fatto un calcolo approssimativo dei debiti contratti dalle squadre di A e B e parrebbe che ammontino a circa 4000 miliardi delle vecchie lire...
Sono uno sproposito .... ma davvero una cifra inammissibile...
Quello che mi chiedo e' come diavolo sia possibile ?? Chi doveva vigilare su queste situazioni (gli organi dirigenziali del Coni , la Federcalcio e tutto il resto della gang) cosa stava facendo ?? Dita nel culo e naso tappato??
Aho 4000 miliardi sono una roba da giu' di testa... 1000 miliardi di Irpef ?? Ma come cazzo hanno fatto ?? Chi li controlla questi ?? nessuno ? Ma come diavolo e' possibile sta cosa?!?!?!?
Aho sarò sfigato io ma se per sfiga non pago il canone della Rai mi vengono a pignorare gli usci di casa e sti qui fanno il bello ed il cattivo tempo ?? ma che vadano a vangare invece che scassarmi i coglioni ... avete fatto i fenomeni ? benissimo adesso che non avete una lira andate a giocare a Risiko , altrochè chiedere contributi allo stato per i debiti che avete creato !! La comunità ti deve dare soldi perchè tu hai amministrato di merda??? Ma non scherziamo suvvia , andate a giocare a carte al Bar .... Ladri di merda....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Credo che l'imputato N° 1 sia Carraro; essere che personalmente disprezzo per vari motivi...Originally Posted by Kadmillos
Cmq dal puro lato economico posso essere daccordo col decreto salvacalcio; se le società che hanno dei debiti dovessero fallire, lo stato non riceverebbe una lira di quello che deve avere.
Delle 2 è sicuramente meglio dilazionare, prenderne meno, ma almeno prendere un po' di soldi...
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Io invece sono del'opinione opposta , ovvero :Originally Posted by Zurlaccio è_é
"Non pigliare una sega ma mettere fuori dal giro certi elementi che nulla hanno a che fare con una società economica."
Soprattutto per rispetto di chi le Tasse (Irpef in primis) ed i debiti li ha sempre pagati. A me come contribuente mi sta proprio sui coglioni che utilizzino i miei soldi per pagare i loro debiti di merda.
Sto pensando anche a tutte le piccole/medie aziende italiane che fanno il vero punto di forza della nostra economia e che ogni santo mese pagano il dovuto allo stato ed ai creditori... sono scemi loro mi sa.... dio che schifo e che vergogna...
Io la penso come kadmillos , certi ragionamenti vanno bene se fatti da un soggetto privato , ma lo stato si basa su delle leggi che x essere rispettate hanno come punto basilare la certezza della pena , se vogliamo che le cose funzionino lo stato nn deve scendere a compromessi altrimenti tutti si sentiranno autorizzati ad agire nella stessa maniera.
nn paghi....rateizzo
evadi....condono
abusivo....condono
e ci sarebbero altri 1000 esempi
scusa ma facendo cosi chi vuoi che si comporti correttamente poi?
sinceramente io avendo un attivita in proprio mi sto quasi pentendo di essere onesto.....
Sono curioso di sentire che cosa ne pensano poi in Europa di un decreto di questo tipo .
Dal punto di vista sportivo ci dev'esser da ridere ... mi spiego meglio ... se io società calcistica X francese (ad esempiO) perdo una partita di coppa con la Lazio (sempre ad esempio) e mi cacciano a casa dalle coppe per questo motivo e poi scopro che la Lazio manco doveva essere in Serie A (e quindi giocare una coppa Europea) mi ci incazzo come un toro prima di essere castrato.
Tenendo in considerazione quelli che sono gli interessi economici delle squadre che giocano in Europa non me la sento di dargli torto....
Poi cazzo ....4000 miliardi di buco cristiddio santissimo .... ma sono un fiume di soldi !!!!!!!!!!!
Sbagliato l'esempio delle società francese, visto che in francia le squadre sono sovvenzionate dai comuni, cosa che in italia non avviene.. ^^;
E' come dire che Milano sovvenzionasse Milan/Inter.. credi che ci sarebbe qualsiasi tipo di problema di bilancio per entrambe le squadre poi?
Non dico Roma xkè vabbe..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
In francia nn sovvenzionano le squadre ma alcuni comuni sono azionisti delle squadre che e una cosa diversaOriginally Posted by Axet
Hai ragione in Italia i comuni pagano "solamente" :Originally Posted by Axet
gli stadi, i danni fatti alle infrastrutture degli stessi dai tifosi , le vie di accesso agli stessi , i mezzi di trasporto , le infrastrutture relative , il servizio d'ordine (in parte) , la vigilanza notturna (quasi completamente) , le spese di manutenzioni delle Sedi......
hai ragione c'è un chezz di differenza da alcune squadre francesi in cui il Comune puo' anche guadagnarci sopra...
solito sproloquio kadmillico... come se le società non pagassero l'affitto degli stadi nei quali giocano...Originally Posted by Kadmillos
![]()
E proprio xchè si parla di un fracco di soldi non dati da Roma & co è meglio cercare di farsene dare una parte (costringendo le squadre stesse a vendere i giocatori x far cassa) invece che prendersela completamente nel bisaccino.
Last edited by Zurlaccio è_é; 31st March 2004 at 17:55.
Io e la mia stellina
![]()
Guarda che pagare l affitto nn vuol dire che gli affittuari ogni 2 settimane ti devono far rifare mezzo stadio , voglio vedere se tu metti un appartemento in affitto e gli inquilini fano come gli ultra allo stadio cosa diresti....Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ogni volta che avvengono danni conseguenti a scontri chi paga sono le società non i comuni eh.Originally Posted by skald74
Se devi intrometterti ad un quote ad un altro, almeno fallo in modo pertinente. ^O^
Io e la mia stellina
![]()