Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Chi vuol essere ballerina/o !

Quote Originally Posted by Brely View Post
    in pratica devi azzeccare una sequenza di tasti (si parte dalla base delle 4 frecce classiche su giu dx sx, e si arriva alla modalità expert dove ci sono anche le diagonali (1,3,7,9 del tastierino) e premere entro la barra bianca (se giocate a golf, è come fare il pangya..) se non missate il vostro alter-ego ballerà, all'inizio per ki è gia pratico con le frecce, sarà una facilità disarmante, ma piu si sale di liv + le canzoni diventano veloci..
    fico, ho capito come funziona... ci giocavo tempo fa quando andavo al bowling con la pedana grandezza naturale e si dovevano premere le frecce giganti con i piedi
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

già fighi questi tipi di giochilli ma, sarò stupido, li ho trovati sempre abb difficili (non ho ancora provato questo)

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

questo all'inizio (con le canzoni < 100 bpm ) è quasi una noia -.- quando però entri nel free room ci sono canzoni a 8 tasti a 170 bpm, non faii n tempo manco a guardare cosa premi ke hai gia missato gh
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

è per giappo nerd imho \:
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Kali questo è il gioco adatto a te, essendo omosessuale avrai gia qualche skill .. fatti coraggio e pwna tutti

Petty Officer 2nd Class

scusate se esco un momentuccio OT,ma dato l'eccessivo tasso di nerdosi non avrei comunque ricevuto risposte in un nuovo post

qualcuno per caso gioca ad Amplitude (un giochino analogo per PS2,sempre del genere "schiaccia il tasto a tempo",ma il cui obiettivo è costruire la canzone in se, facendo suonare le varie tracce-basso,chitarra,percussioni synt ecc...) online?
    no perchè avendo ormai finito tutto il finibile (sono aureolato,e chi ci gioca capisce ) vorrei vedere se nel mondo esistono persone maniacali quanto me...

baci
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    scusate se esco un momentuccio OT,ma dato l'eccessivo tasso di nerdosi non avrei comunque ricevuto risposte in un nuovo post
    qualcuno per caso gioca ad Amplitude (un giochino analogo per PS2,sempre del genere "schiaccia il tasto a tempo",ma il cui obiettivo è costruire la canzone in se, facendo suonare le varie tracce-basso,chitarra,percussioni synt ecc...) online?
    no perchè avendo ormai finito tutto il finibile (sono aureolato,e chi ci gioca capisce ) vorrei vedere se nel mondo esistono persone maniacali quanto me...
    baci
    mi masturbo a ritmo ... vale? [ascoltando luca di risio e tiziano ferro]

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    mi masturbo a ritmo ... vale? [ascoltando luca di risio e tiziano ferro]
    "Pronto, neuro?
    Abbiamo un caso interessante....."

Durn non lo so.. conosco il gioco.. ma non avendo l'online per ps2 non l'ho mai cagato molto mi spiace.. hai provato a googolare un po'?

Riguardo ad audition.. siamo rimasti un po' delusi.. essendo strutturato in varie room dove joinare per ballare... non siamo riusciti a giocare assieme quasi mai...
    o nelle poche volte.. mai a capire se contro o assieme...

Accantonato... cerchiamo altro ^ ^
    L'idea è carina.. è veramente Bust-a-Groove Online... ma voglio il PAD... non la tastiera
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 2 of 2 FirstFirst 12