Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 160

Thread: Ohhhh Mariaaaaa ti voglioooo

Bortas's Avatar

Gli esperimenti compiuti da altri stati dimostrano che superato l'impatto iniziale il consumo si livella e la popolazione si responsabilizza nell'uso, forse perchè perde il moto trasgressivo che l'illegalità comportava, ma questo è un discorso troppo ampio e non mi va di mettere carne al fuoco...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    però se io fumo una sigaretta e poi parto con la macchina non reco danno a nessuno direttamente collegato alla nicotina per sostanze stupefacenti invece non è cosi, a questo punto è come tollerare uno psicopatico che gira con una pistola in mano.
    ma per l'alcool e' cosi', eppure si tollera la vendita e il consumo di alcool.. queste incongruenze sono semplicemente frutto di chiusura mentale e ipocrisia

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma per l'alcool e' cosi', eppure si tollera la vendita e il consumo di alcool.. queste incongruenze sono semplicemente frutto di chiusura mentale e ipocrisia
    si ma l'alcool non lo puoi mica proibire ce campiamo con il vino e dalla notte dei tempi; e cmq non mi puoi paragorane 1 bicchiere di vino a 1gr di cocaina o di eroina.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

no, sono frutto della storia.. se quella volta Gesù all'ultima cena invece del bicchiere di vino si fumava una canna oggi magari sarebbe il contrario

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

a parte il fatto che anche adesso la coltivazione a scopi terapeutici è legale a patto di avere l'autorizzazione e cmq...LEGALIZE IT!!!

PS:nn la legalizzeranno mai semplicemente x 2 motivo: 1) vaticano... 2) ci fanno troppi soldi sopra!

bha io sul fatto del mai non ne sono convinto c'abbiamo certe capocce al governo ultimamente che veramente si fumano qualcosa prima di pensare al dafarsi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

nono aspe' aspe', io non sto parlando di cocaina o eroina, ma di cannabis, e si, 1gr di maria la paragono tranquillamente a un bicchiere di vino (che poi non e' mai uno solo, ma in una cena normale son sempre 3-4)

e il discorso che l'alcool non si puo' proibire perche' col vino ci campiamo dalla notte dei tempi... beh e' esattamente il riflesso dell'ipocrisia di cui parlavo sopra siamo abituati al pensiero di convivere con l'alcool...

nono aspe' aspe', io non sto parlando di cocaina o eroina, ma di cannabis, e si, 1gr di maria la paragono tranquillamente a un bicchiere di vino (che poi non e' mai uno solo, ma in una cena normale son sempre 3-4)
    e il discorso che l'alcool non si puo' proibire perche' col vino ci campiamo dalla notte dei tempi... beh e' esattamente il riflesso dell'ipocrisia di cui parlavo sopra siamo abituati al pensiero di convivere con l'alcool...
    Asd guarda che il vino in italia è come il tessile il marchio di fabbrica del made in italy.

poi dai su sta cosa dei 3 bicchieri di vino è esegerata con quello che si rischia per chi è alla guida e i controlli che fanno nei week-end io ho visto tanti scapestrati mettere la testa a posto.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

chi uccide di + in un anno l'alcool o la ganja?
    solita domanda.. e la risposta la sappiamo tutti..
    cmq è inutile parlarne..tanto i pareri sarano sempre gli stessi, ovvero pro o contro.. di chi prova e di chi non ha mai provato e quindi non ha un metro di giudizio per parlare..
    cmq io spero non che la legalizzino, ma spero invece che siano di larga manica nei confronti dei piccoli consumatori..
    se devo rischiare la gabbia x una "sigaretta truccata" beh allora qualcosa non torna..

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    cmq io spero non che la legalizzino, ma spero invece che siano di larga manica nei confronti dei piccoli consumatori..
    se devo rischiare la gabbia x una "sigaretta truccata" beh allora qualcosa non torna..
    pensa io invece dare un minimo di 30 anni di galera per chi è in possesso anche solo di un solo granello di droga e per chi viene trovato insieme a lui cosi magari se so che qualche amico mio ne fa uso prima di venire con me se ne deve liberare.Vuoi vedere che quando metti in gattabuglia 10.000 persone a settimana il consumo diminuisce.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

perche' preferisco uno stato che ti lascia scegliere come vivere la tua vita a uno stato che ti vuole insegnare come campare
    fumare le sigarette fa male, ma se uno vuole lo fa, pagando di piu' in base a quanto lo stato decide di tassarti, anche per riprendere i soldi delle cure mediche di cui un non fumatore non avrebbe bisogno, sottostando a norme che lo penalizzano etc
    ma non deve andare a comprarsi le sigarette per strada, da soggetti decisamente poco raccomandabili, che finanziano organizzazioni illecite\mafiose, e che possono esser riempite di plastica che tanto nessuno ne controlla la qualita'...

io sono fondamentalmente d'accordo con te, però devo dissentire sulla tua prima frase.

Chi fuma sigarette, nei suoi limiti non danneggia gli altri (grazie anche alla legge di divieto di fumare nei luoghi pubblici).

Invece drogati e alcolizzati seppur si possano drogare anche a casa loro, sono un potenziale pericolo per gli altri, causa alterazione mentale.

Quindi boh non saprei...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Acheron's Avatar

pensa io invece dare un minimo di 30 anni di galera per chi è in possesso anche solo di un solo granello di droga e per chi viene trovato insieme a lui cosi magari se so che qualche amico mio ne fa uso prima di venire con me se ne deve liberare.Vuoi vedere che quando metti in gattabuglia 10.000 persone a settimana il consumo diminuisce.
    pensa io invece sbattere in galera tutti quelli che si ubriacano il fine settimana e con loro tutti i suoi amici ! cosi almeno qualcuno per uscire con me non deve bere! sai in galera ne finiscono circa 100k a finesettimana
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    pensa io invece sbattere in galera tutti quelli che si ubriacano il fine settimana e con loro tutti i suoi amici ! cosi almeno qualcuno per uscire con me non deve bere! sai in galera ne finiscono circa 100k a finesettimana
    e ma se dopo non ci si può piu drogare e ubriacare che cazzo ci manca che diamo 30 anni a uno che se fa na scopata e poi possiam pure suicidarsi

Acheron's Avatar

e ma se dopo non ci si può piu drogare e ubriacare che cazzo ci manca che diamo 30 anni a uno che se a na scopata e poi possiam pure suicidarsi

ma io continuo a drogarmi in casa mia almeno nessuno mi scucca
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    ma io continuo a drogarmi in casa mia almeno nessuno mi scucca
    gia voglio vedere però quando farai salire le mignottone cosa diranno i vicini

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast