Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: [f1] Gp Del Brasile - Interlagos

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Il giusto modo per andarsene in fin dei conti. Ha perso, ma resta il più forte, e lo resterà per anni.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Per il prossimo anno sono fiducioso.
    Massa al II anno in Ferrari, Kimi co una macchina che è degna di questo nome, Alonso che è cmq un grosso pilota alla Mc, la seconda guida Mc che esordisce nell'anno migliore imho, la Renault che è sempre la Renault, e Williams Toyota e Honda che peggio di quest'anno non possono fare-.-
    Tutto ciò con un unico fornitore di gomme.
    Voglio il nuovo campionato

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ha dimostrato che cmq lui è il migliore. Ha fatto una rimonta assurda ed ha avuto parecchia sfiga in questo finale di campionato. L'anno prossimo sarà interessante.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

imo in quest'ultimo gran premio non ha dimostrato niente di particolare. rimonte del genere si sono viste fare anche da altri piloti meno titolati di lui (vedi lo stesso kimi )! se avesse vinto avrebbe dimostrato di essere michael schumacher, ma alla fine l'ha dimostrato per anni e non serviva lo dimostrasse anche ieri.

due cose mancano a quest'uomo: la simpatia e l'italiano

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

rimonte del genere francamente credo non se ne siano mai viste... ultimo a 35 secondi dal penultimo, finito quarto a 4-5 secondi dal secondo....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uppo rehlbe , robe simili non se ne son mai viste nemmeno ai tempi della ferari che doppiava pure il terzo nell anno del dominio totale . All epoca infatti non capitava la sfiga di finire tanto dietro , qua parliamo appunto di stare 30 secondi dietro al penultimo e rischiare di finire pure sul podio

Grandissimo , sorpasso su kimi stupendo , mi sono divertito
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Steh's Avatar

giu il cappello per Michael

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

certo che alla renault devono essere tutti cornuti visto il culo...

Lieutenant Tibù's Avatar

mamma mia che sorpasso quello su kimi...schumi mi è sempre stato sulle palle ma /bow x quello che ha fatto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Schumacher passa fisichella che tira una frenata immotivata e gli buca una gomma.Incidente di gara pure secondo me.
    Gia mi immagino che succedeva se Massa lo faceva con Alonso hahahahaha

Cosi come rido a pensare che succedeva se Pedrosa invece di buttar giu hayden buttava giu Rossi mi piace pensare alle grandi sportività del mondo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Schumacher passa fisichella che tira una frenata immotivata e gli buca una gomma.Incidente di gara pure secondo me.
    Gia mi immagino che succedeva se Massa lo faceva con Alonso hahahahaha
    Cosi come rido a pensare che succedeva se Pedrosa invece di buttar giu hayden buttava giu Rossi mi piace pensare alle grandi sportività del mondo
    fisichella cmq non è nuovo a sti errori su che era in ungheria che sotto pressione è uscito in curva inispiegabilmente?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    fisichella cmq non è nuovo a sti errori su che era in ungheria che sotto pressione è uscito in curva inispiegabilmente?
    Io l'ho sempre ritenuto un pilota mediocre oltre a un pessimo soggetto.Tipo a montecarlo quando non voleva alonso tento' di non far sdoppiare schumacher xke quell'inetto non gli stava dietro.Cmq m'e piaciuto quando a 10 giri dalla fine l'ha ritrovato ieri e l'ha ammazzato ahha

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mi spiace ma io ho sempre apprezzatto Fisico,ma ormai da due anni secondo me è il caso che la Renault gli dia un calcio in culo...va bene la sfiga e tutto quello che vuoi ma su 15gare ne fa bene una...da un pilota che guida la macchina campione del mondo ci si aspetta di +...
    Il prox anno secondo me ci sara' da divertirsi,ma vedo la renault fuori dai giochi...macchi restera' buona ma le ferrari avranno il vantaggio di conoscere gia le gomme e di avere piloti seri...in renault avremo Fisico e siamo apposto e Kovalainen ottimo pilota ma non paragonabile ad un kimi alonso ecc

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Eh? Guarda che è Schumacher che ha bloccato in frenata ed è andato dritto, quando poi ha chiuso è andato addosso a Fisichella.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Eh? Guarda che è Schumacher che ha bloccato in frenata ed è andato dritto, quando poi ha chiuso è andato addosso a Fisichella.
    Certo certo , dio perche non l'ha fatto massa con alonso perche!

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast