Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
la traduzione non è così male, è stata curata dall'ITP quelli di Torment e morrowind.
per il resto bug, grafica, memoria strapiena è normale considerando da chi viene il gioco (il publisher jowood), anzi c'è solo da essere contenti che parta.
Gothic 1 alla release su metà dei pc non andava ed il 2 grazie al VFS si inchiodava al filmato, per riuscire a farlo partire si doveva cancellare un file. Spellforce hanno masterizzato a capocchia un certo numero di cd, europa 1400 ha cominciato a funzionare dopo 6 mesi, ed il seguito the guild 2 vede una comunità imbufalita perchè i CTD capitano con cadenze nell'ordine del minuto. Su tutto questo comunicano le date delle patch e se ne sbattono di rispettarle, mandando però giù il forum ufficiale vicini alla scadenza.
Chiaro cmq che c'entrano anche gli sviluppatori piranha bates e 4head.....
A questi bisognerebbe lasciare i cosi che spacciano per prodotti sugli scaffali e tirarli su dopo un anno a prezzo budget e forse può essere che si sveglino.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
cmq ho dimenticato di aggiungere i freeze/lockup totali e le armor che non funzionano al curriculum di questo gioco che > all![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Oh bene se mi dici che the guild 2 se la gioca a bug con gothic vedo di non fare corre il "cane" a vuoto , che fra le altre cose a me la saga di gothic a solo fatto sbocco , "rpg" in 3 persona mha' , dispezzo anche oblivion , saro' alla vecchia ma io resto fedele all'isometrica e al party misto stile bg hwd e compagnia ^^
europa 1400, il predecessore, è diventato giocabile dopo 6 mesi.
the guild 2 è un cinema per ora. Fino ad ora ci sono 1 patch e mezza in crucco che aggiungono più bugs di quelli che sanano.
é un mese che devono fare uscire una patch in inglese ed un fenomeno sul forum ufficiale ha detto che l'uscita della patch tra il 20 ed il 23 di ottobre era far from the impossible. tirano giù il forum e quando lo rimettono in piedi c'è un imprevisto ritardo di alcuni giorni...com'era patchano dopo lo smau?
la cosa impressionante è, come per gothic, che non si tratta di bugs strani ma di cose che una qualsiasi prova di 10 minuti sul primo Pc avrebbe evidenziato. C'è proprio la volontà di tirare fuori le cose a metà e poi sbattersene e rimediare con la calma necessaria.
Last edited by laphroaig; 24th October 2006 at 01:39.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
direi che è la più grossa ownata presa nell'ultimo mese , dopo l'amplesso ciucciato , l'aver sognato acheron , questa è la terza batosta che prendo dalla community , non mi volete bbene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io odio tutto e tutti, è risaputo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: