Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: Gothic 3>all

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    peke nn ci sto + dentro dalla voglia di leggerlo ;_;
    allora soffrih mwahhaha

siamo in 2 cmq

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Veramente la traduzione, apparte qualche errore, è ottima e se la confronti ad oblivion non ci sono assolutamente paragoni. Riguardo l'ottimizzazione dei nemici ti posso dare ragione per i cinghiali e le lucertole, che sono davvero devastanti, per tutti gli altri animali invece basta salire un pò di livello e li uccidi senza problemi...
    Cmq... è stato fatto da JoWood, ovvero una casa produttrice che effettivamente non sa programmare, anche se ha delle belle idee

oblivion infatti ci ho giocato in inglese, così come neverwinter nights e qualsiasi gdr che mi da la possibilità di giocarci in madrelingua
    le traduzioni fanno tutte cagare.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

up
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

( ma è uscito berserk collection 30 ? )

Lieutenant Commander Devon's Avatar

*

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

la traduzione non è così male, è stata curata dall'ITP quelli di Torment e morrowind.

per il resto bug, grafica, memoria strapiena è normale considerando da chi viene il gioco (il publisher jowood), anzi c'è solo da essere contenti che parta.

Gothic 1 alla release su metà dei pc non andava ed il 2 grazie al VFS si inchiodava al filmato, per riuscire a farlo partire si doveva cancellare un file. Spellforce hanno masterizzato a capocchia un certo numero di cd, europa 1400 ha cominciato a funzionare dopo 6 mesi, ed il seguito the guild 2 vede una comunità imbufalita perchè i CTD capitano con cadenze nell'ordine del minuto. Su tutto questo comunicano le date delle patch e se ne sbattono di rispettarle, mandando però giù il forum ufficiale vicini alla scadenza.
    Chiaro cmq che c'entrano anche gli sviluppatori piranha bates e 4head.....

A questi bisognerebbe lasciare i cosi che spacciano per prodotti sugli scaffali e tirarli su dopo un anno a prezzo budget e forse può essere che si sveglino.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

cmq ho dimenticato di aggiungere i freeze/lockup totali e le armor che non funzionano al curriculum di questo gioco che > all
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Oh bene se mi dici che the guild 2 se la gioca a bug con gothic vedo di non fare corre il "cane" a vuoto , che fra le altre cose a me la saga di gothic a solo fatto sbocco , "rpg" in 3 persona mha' , dispezzo anche oblivion , saro' alla vecchia ma io resto fedele all'isometrica e al party misto stile bg hwd e compagnia ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Oh bene se mi dici che the guild 2 se la gioca a bug con gothic vedo di non fare corre il "cane" a vuoto , che fra le altre cose a me la saga di gothic a solo fatto sbocco , "rpg" in 3 persona mha' , dispezzo anche oblivion , saro' alla vecchia ma io resto fedele all'isometrica e al party misto stile bg hwd e compagnia ^^
    guarda.... the guild2 è un bug dopo l'altro.... il gioco in se è carino, ma bisogna aspettare almeno ancora un paio di patch
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    guarda.... the guild2 è un bug dopo l'altro.... il gioco in se è carino, ma bisogna aspettare almeno ancora un paio di patch
    europa 1400, il predecessore, è diventato giocabile dopo 6 mesi.
    the guild 2 è un cinema per ora. Fino ad ora ci sono 1 patch e mezza in crucco che aggiungono più bugs di quelli che sanano.
    é un mese che devono fare uscire una patch in inglese ed un fenomeno sul forum ufficiale ha detto che l'uscita della patch tra il 20 ed il 23 di ottobre era far from the impossible. tirano giù il forum e quando lo rimettono in piedi c'è un imprevisto ritardo di alcuni giorni...com'era patchano dopo lo smau?

la cosa impressionante è, come per gothic, che non si tratta di bugs strani ma di cose che una qualsiasi prova di 10 minuti sul primo Pc avrebbe evidenziato. C'è proprio la volontà di tirare fuori le cose a metà e poi sbattersene e rimediare con la calma necessaria.
    Last edited by laphroaig; 24th October 2006 at 01:39.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cmq ho dimenticato di aggiungere i freeze/lockup totali e le armor che non funzionano al curriculum di questo gioco che > all
    c'ho giocato solo un oretta

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Non c'è che dire.. t'hanno distrutto in mezza pagina
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se ti va di giocare comunque ignorando i vari bug che possono anche essere trascurati, il gioco ha una bella trama e varie meccaniche di gioco molto belle
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

direi che è la più grossa ownata presa nell'ultimo mese , dopo l'amplesso ciucciato , l'aver sognato acheron , questa è la terza batosta che prendo dalla community , non mi volete bbene

io odio tutto e tutti, è risaputo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast