ehhh non ci sono piu' le mezze stagioni.
sconvolgente![]()
http://meteo.ansa.it/
Agosto ha fatto cacare, magari ci han voluto fare na sorpresa...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
si, peccato che i miei 10 giorni di ferie erano ad agosto... l'anno prossimo le mie ferie le faccio tra giugno e luglio che ci sono sempre 35 o più gradi![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
A Genova ieri c'era una discreta maccaia... 20 gradi +o- ma tasso di umidità stile pentola a pressione...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Leggevo qualche tempo fa che ormai stiamo diventando un paese tropicale con tanto di stagione delle piogge e tassi di umidità sopra la media, salutando a poco a poco il clima mediterraneo, pure speci di pescetti tropicali tipo i Barracuda stanno diventando sempre più comuni nei nostri mari, se non altro è il clima migliore per piantare l'erba...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
qualsiasi cosa succeda a milano il tempo fa sempre schifo... ieri sono tornato a casa verso le 21 con maglietta, maglia di lana e mezzemaniche e non avevo mica caldo, stavo bene
vojo il diaccio pd
Dopo questa estate avevo l'impressione che tutto l'anno si fosse spostato di un mese in avanti...
Ricordo che a Giugno faceva un caldo boia roba che ad agosto ce lo siamo sognati....
Percio' mi spaventava il fatto che magari a dicembre ci si trovi in pieno inverno con temperature di gennaio-febbraio
E poi vengono i 28° ieri qui in emilia.... e i 26° di oggi.. e mi mandano la testa in frantumi pz...
si accettano scommesse... nevicherà a novembre? o a marzo quest'anno?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Che non ci sono più le mezze stagioni non l'ha detto ancora nessuno?
Ok, allora lo dico io: non ci sono più le mezze stagioni.![]()
A me sembra normale faccia questo caldo, io lo dissi ad Agosto che ad Ottobre si sarebbe potuto andare tranquillamente al mare.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
caldo il mare ora come ora![]()