Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Consiglio scheda madre

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

hum però la mobo asus non supporta le ddr2 a 800 mhz

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

preso stipendiuzzo oggi, le idee si stanno trasformando in qualcosa di concreto... ma ancora son dubbioso, io qua a tn ci smeno una marea di denari e non ho ancora la prontezza di ricordarmi quando 8 anni fa mi montavo il pc da solo.... ora son na pippa e rischio di morire di infarto se sputtano tutta roba nuova presa online.

Btw, lo faccio sto investimento... devooooooooo! anche se tutte le vostra chiacchiere maledette in ts, tra te e paolo, mi state mettendo in zucca na marea di dubbi per farmi inculare meno con l'acquisto

PS: black, puppa in punta e fa silenzio

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Baka te la compero io la scheda a 15 euri.
    Ciao Black!!!
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

mi state spammando inutilmente il mio post !!!!!!!!!!!

la Asus p5n32 sli deluxe non supporta ufficialmente le ddr2 a 800mhz ( e quindi neanche eventualmente le ultime kingston a 1066 mhz )
    però ha l'ultimate chip per lo sli con 2 canali a 16X (a fronte dello sli normale con 1 canale 16X che diventano 2X8 in sli mode )

Qualcuno sà dirmi qualcosa su questa questione delle ram ? la mobo in oggetto suppirta ufficialmente le 667, se volessi metterci delle 800 mhz? me le sputa? non le gestisce?

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Hador's Avatar

ne approfitto anche io, nel post su configurazione mio nuovo pc qualcuno aveva obiettato sulla scheda madre, consigli dubbi perplessità? è l'unica cosa su cui sono in dubbio

Mobo: Asus P5NSLI
    CPU: Intel Core 2 Duo E6400 box
    RAM: Dimm 2X1GB DDR2 PC5400 Corsair C4 XMS2
    Sk Video: Asus GeForce EN7950GT
    Hard Disk: Western Digital 250GB S-ATAII 7200RPM
    Alimentatore: Seasonic S12 500W super silent rev 2.2
    Case: Thermaltake VB6000 BWS Swing Black Window

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    mi state spammando inutilmente il mio post !!!!!!!!!!!
    la Asus p5n32 sli deluxe non supporta ufficialmente le ddr2 a 800mhz ( e quindi neanche eventualmente le ultime kingston a 1066 mhz )
    però ha l'ultimate chip per lo sli con 2 canali a 16X (a fronte dello sli normale con 1 canale 16X che diventano 2X8 in sli mode )
    Qualcuno sà dirmi qualcosa su questa questione delle ram ? la mobo in oggetto suppirta ufficialmente le 667, se volessi metterci delle 800 mhz? me le sputa? non le gestisce?
    me sa chi ti conviene andare a vedere personalmente in negozio...visto che su internet su siti abbastanza affidabili c'e una recensione di una P5N32-sli " premium " che riporta tali cose :

pecifiche tecniche:

- Quad-SLITM Ready

- Intel® CoreTM2 Extreme/CoreTM2 Duo Ready

- Intel® Pentium® Extreme/Pentium® D/Pentium® 4/Celeron® D Ready

- NVIDIA nForce® 590 SLITM Intel Edition

- Dual-channel DDR2 800/667/533

- SupremeFX/DTS connect/Array Mic/Noise Filter

Per le ram ci vorrebbe qualcuno che ha effettuato realmente la prova m tuttavia ( ) il mio pensiero e che mal che vada ti gireranno con il massimo dei mhz supportati dalla scheda purche siano cmq DDR2......

(ciau Aza!!!!! )

edit: anzi c'ho un amico smanettone...lo sento e poi te scrivo qualcosa...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    me sa chi ti conviene andare a vedere personalmente in negozio...visto che su internet su siti abbastanza affidabili c'e una recensione di una P5N32-sli " premium " che riporta tali cose :

pecifiche tecniche:

- Quad-SLITM Ready

- Intel® CoreTM2 Extreme/CoreTM2 Duo Ready

- Intel® Pentium® Extreme/Pentium® D/Pentium® 4/Celeron® D Ready

- NVIDIA nForce® 590 SLITM Intel Edition

- Dual-channel DDR2 800/667/533

- SupremeFX/DTS connect/Array Mic/Noise Filter

Per le ram ci vorrebbe qualcuno che ha effettuato realmente la prova m tuttavia ( ) il mio pensiero e che mal che vada ti gireranno con il massimo dei mhz supportati dalla scheda purche siano cmq DDR2......

(ciau Aza!!!!! )

edit: anzi c'ho un amico smanettone...lo sento e poi te scrivo qualcosa...

Io ho visto recensioni sulla deluxe che parlano di supporto fino alle 667, il sito asus dichiara fino alle 667 poi boh, altre le dichiara a 800 mhz.
    In pratica, mi scoccerebbe spedere 180€ per una Mobo per scoprire poi che non è aggiornata alle ultime versioni.

Attendo pazientemente commenti fatti dal tuo amico smanettone

Once upon a time....

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Io ho visto recensioni sulla deluxe che parlano di supporto fino alle 667, il sito asus dichiara fino alle 667 poi boh, altre le dichiara a 800 mhz.
    In pratica, mi scoccerebbe spedere 180€ per una Mobo per scoprire poi che non è aggiornata alle ultime versioni.
    Attendo pazientemente commenti fatti dal tuo amico smanettone

OK

Link:
    http://www.asus.com/products4.aspx?m...3&l2=11&l3=227

Questo modello supporta le 800 , e supporta solo quelle elencate .
    Anche lui ha consigliato cmq di recarti in negozio e leggere bene cose c'e scritto sulla scatola , in modo da avere dopo ulteriori prove o verifiche fatte da te una sorta di garanzia " vocale " con il negoziantein caso di sostituxzione per altra mobo

Questo lo aggiungo io , se compri on line ti attacchi alla cippa , , nel senso che su la pagina likata segna come accettate le 800 ma solo per la versione SE deluxe

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

cacate anche me è_é

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cacate anche me è_é

La p5B e la piu comprata ma costa ancora troppo per i miei gusti , la tua e un ottima via di mezzo , in piu supporta Sli , ddr2 667 .ecc.., e bona e bona per il mio punto di vista ...diciamo che non ho sentito parlar male di questa mobo :P

Bye esco, spammo dopo :P

uhm, la versione SE sembra supportare anche le 800 mhz.

Grazie Black, preziose indicazioni

Saluti e a presto su WAR

Once upon a time....

Page 2 of 2 FirstFirst 12