io avrei invitato la gardini nel bagno degli uomini.(dic dopo c'e' na dota se te interessa)
E' giusto che rosikino perche la loro visione del mondo viene ownata dai cambiamenti di questi tempi moderni . Un po' come io che speravo Rossi perdesse il mondiale e dovro' assistere all'ennesimo trionfo che ci si puo' fare![]()
francamente la fate troppo facile: ok il rispetto per chi si sente diverso, ma si deve anche rispettare chi non si sente di annullare differenze reali solo sulla base di fattori psicologici
insomma, ok tutelare la posizione dei trans, ma questo deve capitare in concordia con la tutela della posizione dei "normali", non prevaricandola
se a una donna da fastidio la presenza nel bagno di una persona che e' un uomo, per quanto si senta donna, va biasimata? a questo punto mi pare che ottuso sia chi la pensa cosi'e' un problema di non facile soluzione, siamo in un momento transitorio da questo punto di vista, e non mi pare esista una risposta giusta :-*
vi ricordo che vladimiro piscia in piedi.
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
La Gardini è cmq una idiota.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
dicta secondo me anche tu sei un po donna in questi giorni ,
sei talmente acidaH ultimamente che riesco a spiegarmi questa tua trasformazione solo con l'arrivo del ciclo mestruale .
La faccenda cmq è semplice : non basta sentirti donna , se legalmente sei riconosciuta come tale allora sei donna e stop.
Poi il problema diventa etico e di pregiudizio nei confronti del diverso , perchè vladimiro se entra in bagno delle donne non è che va in giro col pitone da fuori a fare la pipì stile piccolo diavolo spero , entrerà in un bagno e tanti saluti .
Poi tutto questo sconvolgimento quando 1/3 dei parlamentari pippano , e ci scommetto che nel mezzo ci stanno pure le donne .
Cmq forse è il caso che vi faccio un collage di certe serate che fa il caro vladimiro nelle disco di roma , poi vediamo se ci starà ancora qualcuno che lo difende sto/a imbecille![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
scolta se c'hai il bigolo hai un pezzo di troppo per essere donna, e bon
tanto sia maschi che femmine avrebbero da lamentarsi, a sto punto lasciategli fà quel cazzo che vuole.
per quel che mi riguarda può anche pisciare nel corridoio
hdr.
bnet profile