Penso che l'accoppiata Blatter/Platini sia la rovina del calcio.
Penso che l'accoppiata Blatter/Platini sia la rovina del calcio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi spiace solo che i nostri vertici calcistici che possono parlare ai microfoni stiano zitti a subire.. come con la squalifica di materazzi
Sarebbe da mandarlo a fare in culo in mondo visione altro che cazzi
ATM playin WoW
Ricordatevi che quest'anno il mondiale ce lo hanno fatto vincere eh![]()
Finti anti-italiani , dato che 3/4 delle partite sono andate a nostro favore pure con gli arbitri.![]()
stanno zitti perchè allo stato attuale devono stare zitti ( non che a me stia bene sia chiaro)
veniamo da uno scandalo calcistico molto peso...siamo in piana lotta per aggiudicarci gli europei pur avendo delle infrastrutture calcistiche degne dello sri lanka
qualcosa devi cedere..as usual i dirigenti italiani per soldi preferiscono perderci la faccia ( e un posto in champion league se sale platini al potere)
detto ciò la grecia e i campi di ulivi sono sempre + vicini....
se sale platini voglio vedere quante squadre in eu vanno in francia e quante in italia
Perchè Platini e Blatter non si infilano il tubo del gas in bocca ed aprono il rubinetto?
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo333684.shtml
come volevasi dimostrare...e un coglione_barbi_giralamoda....
No può mettersi contro i Campioni del Mondo...NON PUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'![]()
![]()
![]()