Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: consiglio spec

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by straga View Post
    ...ODDIO A UNA RISPOSTA MI NASCONO 100 DOMANDE!!!!
    SE FACCIO CS A 44 (CHE MI AVETE CONVINTO!) E COSI ABBASSO LA, USO SEMPRE 2 ARMI ANCHE SE IL DANNO CHE MI PROCURA L'ARMA SULLA SINISTRA E' BASSO O DEVO PASSARE A ARMA A 2 MANI O COSA????
    MAMMA CHE NN CI DORMO LA NOTTE!
    no, rileggi sopra è gia stato detto

alzare la skill "left axe" ti alza il danno in generale quando usi 2 armi,
    quindi anche della dx

fai questa prova: metti una sola arma nello slot right hand, dai un colpo, mettiamo esca 100

ora metti un'arma nella mano sx, colpisci, fai un danno inferiore con la dx, tanto quanto è bassa la tua skill left axe

metti che la skill è bassa, farai qualcosa come 80 di dx e 25 sx
    metti che la skill l'hai maxata, farai qualcosa come 95 di dx e 35 di sx

usare un'arma 2h non è fattibile, troppi svantaggi

quindi si, è un compromesso
    ma anche infi, ns e ranger hanno un compromesso, anche se un po diverso: loro fanno danno pieno con la dx, ma la sx non colpisce sempre (dipende da quanto alzano l'apposita skill, e generalmente la sacrificano tenendola bassa)

spero sia chiaro

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    ma anche infi, ns e ranger hanno un compromesso, anche se un po diverso: loro fanno danno pieno con la dx, ma la sx non colpisce sempre (dipende da quanto alzano l'apposita skill, e generalmente la sacrificano tenendola bassa)
    spero sia chiaro
    Non so bene per ns, però gli infi se non sbaglio prendono più punti di noi, quindi il sacrificio mi sembra già minore, inoltre anche noi spesso missiamo/veniamo schivati di left axe. Se potessi scegliere ci farei la firma per cambiare che left axe bassa non influenza il danno globale ma solo la possibilità di colpire.
    Mi ricordo che sugli shard gratuiti mi ero fatto un infi 6L e avevo critico 44 perfo 50 e mi sembrava uno sgravio assurdo. Con lo sb sti template skill me li sogno.
    Mi usciva tipo un 44 critico e 35 spada

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Non so bene per ns, però gli infi se non sbaglio prendono più punti di noi, quindi il sacrificio mi sembra già minore, inoltre anche noi spesso missiamo/veniamo schivati di left axe. Se potessi scegliere ci farei la firma per cambiare che left axe bassa non influenza il danno globale ma solo la possibilità di colpire.
    Mi ricordo che sugli shard gratuiti mi ero fatto un infi 6L e avevo critico 44 perfo 50 e mi sembrava uno sgravio assurdo. Con lo sb sti template skill me li sogno.
    Mi usciva tipo un 44 critico e 35 spada

sb possono missare/essere schivati bloccati etc di arma sx, ma arma sx SWINGA sempre.

al contrario di inf e ns la cui arma sx non swinga sempre (e come quella di sb può missare essere schivata etc)

io preferisco meccanismo di LA, ottimo per i veleni e per proc

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    sb possono missare/essere schivati bloccati etc di arma sx, ma arma sx SWINGA sempre.
    al contrario di inf e ns la cui arma sx non swinga sempre (e come quella di sb può missare essere schivata etc)
    io preferisco meccanismo di LA, ottimo per i veleni e per proc
    Ma in media facciamo meno danno per il bug del mancato calcolatore di style, QQ aaahhh siamo nerfatiiii e gli altri OP!!!!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Ma in media facciamo meno danno per il bug del mancato calcolatore di style, QQ aaahhh siamo nerfatiiii e gli altri OP!!!!
    è uno sputo di danno in meno, preferisco avere offhand che swinga sempre = maggiori proc e veleni che vengono applicati prima

Crewman Satan's Avatar

Mando un pm faccio prima
    ...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-

Page 2 of 2 FirstFirst 12