Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Stili Battlemaster

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    il party dei bt con 2 berserk war ecc senza bg è 1 mezzo suicidio ,
    allora tagliamo la testa al toro, chiedendo la testimonianza direttamente a keope kley o indi dei bt, come giocavano i Nirvana senza bg..
    ti dico in tutta sincerità, che a me di convinere qualcuno a cambiare stile di gioco, poco importa..tantomeno chi, come te ha archivia subito come "cazzate" i pareri differenti.
    ma oltre i bt, ti puo rispondere anche qualsiasi altra persona che giocava nel ns periodo..
    cmq, sottolineo, che dimostrare che eravamo un gruppo pro, o che roxavamo me ne importa una ceppa, ma mi interessa testimoniare, che il bg in grp non è poi cosi essenziale.. anzi sotto un certo aspetto, rende il grp + dinamico e il gioco meno statico.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    allora tagliamo la testa al toro, chiedendo la testimonianza direttamente a keope kley o indi dei bt, come giocavano i Nirvana senza bg..
    ti dico in tutta sincerità, che a me di convinere qualcuno a cambiare stile di gioco, poco importa..tantomeno chi, come te ha archivia subito come "cazzate" i pareri differenti.
    ma oltre i bt, ti puo rispondere anche qualsiasi altra persona che giocava nel ns periodo..
    cmq, sottolineo, che dimostrare che eravamo un gruppo pro, o che roxavamo me ne importa una ceppa, ma mi interessa testimoniare, che il bg in grp non è poi cosi essenziale.. anzi sotto un certo aspetto, rende il grp + dinamico e il gioco meno statico.
    Boh, le poche volte che ho giocato con voi ricordo che la BG non è mai servita, tutti che loopavano da dio e neanche a dirlo arrivava il peel. Dipende dal party, ma dipende anche dal periodo imho !

Zau Bre <3!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Chief Petty Officer

brendah ma perchè non leggi gli interventi...

io non ho detto che non si può giocare senza bg, io sto giocando senza bg da mesi quindi sarei 1 cretino se ti dicessi che un bg ci va x forza non ti pare ?^^ ho detto che mettere dentro 1 eroe x non sfruttare bg è 1 mezza stupidaggine, che è differente, io ti parlavo di fare x forza bg se hai da scegliere fra battlemaster e warlord, perchè warlord non ti da trick indispensabili , l'avere o non avere il bg ( scegliendo una classe che può scegliere solo fra queste 2 linee di ml ) può fare la differenza

ripeto, sarebbe come giocare con 1 warrior e metterlo warlord, che senso ha? praticamente nessuno , ci metti dentro 1 altro banelord 1 altro supporto o 1 altro caster, ma un warrior warlord non ce lo metti

questo è quello che ho detto , lo avevo scritto pure nell'altro reply

ripeto il problema x me non è avere o non avere bg in gruppo, il problema è che senso ha mettere 1 pg che può prenderlo e non lo prendi? te ne fai 1 altro ( vedi champ bm 1 altro bardo 1 altro caster ) che serve a molto di + , è come se io mettessi 1 war e non volessi bg, che ce lo metto a fare? ci metto dentro 1 altro berserk na valk quello che vuoi e buonanotte, era li la mia perplessità , che poi l'eroe warlord schifo non faccia se giochi con gente capace brendah ne è la prova, ma il mio discorso riguardava l'uso di 1 pg che può scegliere fra battlemaster e warlord, se non lo fai battlemaster cambi la classe non lo fai warlord , a meno che non hai gia 1 bg in gruppo vedi il caso del party alb con paladino+arms, il punto è quello, io sto usando ora la valchiria che ahimè deve fare warlord, ma la ho fatta warlord proprio perchè non poteva fare battlemaster o banelord , se no sticazzi al warlord
    che poi si possa incare 1 party con + di 2 tank senza bg sono daccordo, ma a quel punto l'avere il bg ti può tranquillamente risolvere l'inc perchè sti 3 tank qualcosa ti menano , ma ripeto la mia perplessità è 1 altra e molto meno soggettiva del '' metto o non metto bg ''
    Last edited by Steven; 15th November 2006 at 14:50.

ti faccio una domanda.
    hai mai provato il tuo hero warlord? cioè lascia stare sulla carta.. hai mai provato la differenza sul campo (ovvio col grp costruito attorno) ?
    è un discorso senza malizia, prova il tuo pg warlord cosi a scazzo.. provaci, e vedrai che non è cosi male..
    ovvio non è un bane, ma lo trovavo + performante e gratificante di bg/grapple/throw weapon

un war wl? e xkè no? :P
    [OT]mi hai fatto venire in mente di una certa persona che giocava un war nano, che appena si incava, sto animalo si sticcava a me e mi chaingrapplava a manetta..x tutto l'inc -_- [//ot]
    P.S. ciao mbk/tharo

cmq è vero quello che dice mbk, dipende dal periodo.
    io trovo che un grp vincente sia un grp elastico, che riesce a trovare il proprio equilibrio.
    alla fine il discorso finale è: squadra che vince non si cambia.
    se mi metto a girare col wl, e suko a manetta, cambio e continuo a farlo, facendo rerollare studiando setup alternativi, fino a quando non trovo quello che mi permette di rullare il + possibile

scusami steven, in effetti mi ero perso clamorosamente il tuo reply!
    Last edited by Brendoh; 15th November 2006 at 20:24.

Chief Petty Officer

ma ovvio che rullerebbe il mio hero anche warlord ma se devo fare 1 eroe warlord faccio 1 altro pg che a sto punto fo prima , poi vabbè tu eri 11l giocavate gia bene ecc quindi puoi permetterti di usare pure 1 eroe senza ml , ma battlemaster>>> warlord cmq , se poi tu non ne avevi bisogno è 1 conto , io sto usando warlord sulla valchiria e a parte ml10 e ml3 e forse quello x risparmiare end ( che su un party hibbo manco senti il bisogno quello middo end ha 1 range del cazzo il ns shaman gioca troppo dietro e so sempre senza end ) tutto il resto tirarlo o non tirarlo non è che micambi la vita, se potessi cambiarei al volo con battlemaster ma purtroppo la valk non lo può fare, se no sarebbe il pg definitivo pz
    Last edited by Steven; 16th November 2006 at 01:11.

si ok, ma non è che bm ha tutti sti stili eh..
    (parlo di utilità x un eroe)
    e che bg vale ancora tutta la linea..

Razj's Avatar

[OT]mi hai fatto venire in mente di una certa persona che giocava un war nano, che appena si incava, sto animalo si sticcava a me e mi chaingrapplava a manetta..x tutto l'inc -_- [//ot]
    Darktidus

Chief Petty Officer

si ok, ma non è che bm ha tutti sti stili eh..
    (parlo di utilità x un eroe)
    e che bg vale ancora tutta la linea..
    appunto , un bg giusto un grapple giusto ti cambiano l'inc, warlord aiuta in generale ma se uno si piazza male non te lo fa ribaltare ^^

appunto , un bg giusto un grapple giusto ti cambiano l'inc, warlord aiuta in generale ma se uno si piazza male non te lo fa ribaltare ^^
    si vabbeh..siamo punto e a capo..
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Darktidus
    si LOL
    mi ha messo + ansia quell'inc, che dopo aver visto shining..

Petty Officer 2nd Class

bhe potevi rimanere battlemaster e andare in assist al bm e tenere bg solo su di lui e rispetto alla linea warlord non ci perdevi nulla cmq lol......
    per quanto riguarda il setup ricordo che giocare con 6 relic falsa leggermente la realta dei fatti dato che a parita di relic 2 berseker+1war>>>100000 volte>>>2 bm+1eroe....anche i legio in quel periodo giocavano con 3 bm 1 eroe chissa perche lol....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Hador's Avatar

warlord nn serve una minchia e bg e grapple sono utilissimi se usati bene.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

è arrivato hador, VAI CHE PARTE IL FLAAAAIIMMMM !!!

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    bhe potevi rimanere battlemaster e andare in assist al bm e tenere bg solo su di lui e rispetto alla linea warlord non ci perdevi nulla cmq lol......
    per quanto riguarda il setup ricordo che giocare con 6 relic falsa leggermente la realta dei fatti dato che a parita di relic 2 berseker+1war>>>100000 volte>>>2 bm+1eroe....anche i legio in quel periodo giocavano con 3 bm 1 eroe chissa perche lol....
    Questa è bella! Adesso si fanno i setup in base alle relic che ciascun reame possiede.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Hador's Avatar

un buon kiting > un buon bg.
    un buon charge 3 > un buon kiting.

io non ho NESSUN problema a prendere NESSUN caster col merce, anche quelli che mi loopano a km (vedi party legio) se il mio grp riesce a pushare con me. Una volta che lo prendo prima o poi crepa, se ci sta un tank in difesa crepo io.
    1-2 tank nel nostro grp il pally tendenzialmente riesce a gestirli.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

imo kmq del warlord non è da sottovalutare quello che mette in fuga i pet... in ambito 8vs8 da quando ho respekkato BM è paradossalmente quella ke + mi manca
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast