mai stato interessato
dopo la passione iniziale non lo cago piu'
solo quelli che registano il record, agli altri non c'e' gusto
ne sentirei la mancanza, ogni tanto mi ci diverto
ci passo sopra tutto il giorno
Stiamo andando verso lo spam furioso in questo post![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
gilda, dovresti farti vedere + spesso... da uno veramente bravo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Originally Posted by spinoza.it
Quando l'ho detto a mensa all'università un mese fa è scattata la rissa , ma sono d'accordo con jarsil![]()
Ma dipende , se eravate tutti ragazzi vedo difficile che qualcuno possa non appoggiare questa cosa , al massimo chi lo ha fatto e' un checca repressa nulla piu'
Se invece a tavola avevate donne , bhe giusto qualcuno che voleva fare lo splendido oppure se queste donne erano le compagne di qualcuno dei presenti giustamento avranno negato
Non si scappa mica , pochi cazz![]()
Anche io ero uno di quelli che abbracciava questa teoria; poi ho scoperto che ce ne è una ancora migliore quella di prenderti un super macchinone usato del tipo che ne so un x5 con 250.000 mezzo andato che deve reggere solo casa----> discoteca/pub/ristorante e vedrai che almeno 1 donna se fai 2 o 3 mosse giuste la rimedi, alla lunga risparmi perchè tanto come dico sempre Più troia di una donna ce ne son due ( senza offesa per nessuno)
![]()
io ho votato la terza e faccio una richiesta formale: sistemate tontie che si bugga se si sbaglia uno stronzo con la palla chiodata ç_ç