Spoiler
CeSsI Maiemi è una vaccata di dimensioni colossali, mitica la puntata nella quale indagavano sulla morte di un tizio schiantatosi con l'auto e morto dopo essere volato attraverso il parabrezza:
- Sappiamo che è morto volando fuori dal parabrezza anteriore dopo l'urto.
Nel frattempo immagine del parabrezza dell'auto chiaramente sfondato dall'ESTERNO verso l'INTERNO.
E poi a me Caruso (l'attore che fa Caine) sta parecchio sulle palle, prima serie di NYPD Blue decente con lui, arriva l'indiano al posto suo e NYPD Blue diventa una delle più belle serie poliziesche mai girate.![]()
se a Gala non piace Miami e NCIS uppo Gala. Mamma mia che tristezza, entrambi!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Infatti io non sono un esperto di vaccate, sono esperto solo di roba interessante, o quantomeno guardabile. Il resto lo lascio a voi cinni.
P.S.: Anche CSINY fa pena, l'unico che si salva è solo LV, sia per i personaggi decisamente più interessanti, sia per le storie, che nonostante siano basate su un gruppo di sbirri di fantascienza (le VERE CSI non hanno niente a che vedere con quella roba...), almeno come gialletti si mantengono nella sobrietà e soprattutto nella verosimiglianza.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
scusate l'ignoranza , ma stasera cosa stanno mandando in onda ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
replice vecchie trilioni di anni .\
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!