sticazzi, buon per te
il 3 litri diesel è veramente un ottimo motore, ma visto che su autoblog si parla dell'arrivo del 335d (il 3 litri con turbina bistadio da 286cv, il motore diesel con il più alto rapporto cv/litro.. da urlo), io aspetterei quello
@estre: ma mica ti faceva cagare la A3?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non è che m'ispira tanto però voglio una turbo benzina trazione integrale meno di 40K c'hai qualche suggerimento accetto tutto tranne che sopra i 2.0 cc.
per dirti la leon esce il mese prossimo massimo gennaio gia mi han detto che volendo me la mettono la mia +5k euro.Però la leon non è integrale e se se comporta come la Fr è na sega sempre l'antispin a lampeggia.
.....................................
vabbe oh ma dp , che cazzo di lavoro fate ?...perche lavorate vero?...
Cmq a me basterebbe una vecchia T. Supra...o rx7 ( vecchia ).....,
la cupra mi piaceva nel modello del , boh non ricordo quale modello di ibiza.., cmq quella vecchia....le nuove linee di ibiza ( Leon e gia piu carina ) , e anche le nuove linee BMW mi fanno cagare a spruzzo , di Bmw preferisco le penultime!!!!
esempio :
![]()
Last edited by BlackCOSO; 7th November 2006 at 13:57.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
no ho preso la cupra dell'ibiza a giugno perchè me serviva un diesel che io il metano sulla clio rs col cazzo che ce lo mettevo.
Poi il prossimo anno non farò più 2500km al mese e con un diesel non ce fo na sega anche perchè poi io so l'unico che non riesce a sta sotto i 8L/100 io non ce riesco è non capisco perchè
io non so un nafta boy la benza resta sempre la benza.
e poi si piange se aumentano di 10€ il bollo.... ma vavava
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
eh lo dici a me io ODIO i diesel , dal profondo del cuore....e per lavoro ne ho dovuto comprare uno.....basta vendo la golf e prendo l'astra Gtc turbo ( e bellerrima
..ho fatto un giretto come passeggero
)
![]()
Last edited by BlackCOSO; 7th November 2006 at 14:12.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
guarda come si danno con le auto sbure.