Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: [NPuC] Party Tank Albion

Petty Officer 2nd Class

io penso che non si puo fare in gruppo tank e girare a speed4 e senza istant...o meglio si puo fare ma parti sicuramente con un handicap rispetto ad un gruppo nemico che gira con un setup uguale ma che parte con l'iniziativa....che ha i supporti che castano in corsa ed e pieno di istant...
    chesso uno gira con berseker war war(o na valchiria) skald healer healer sciamano bone(o anche rune che all'inc scappa fuori inc completamente)e che robba gli fai??
    il primo mezz lo butti sul sos...ti ritrovi 3-4 istamezzati con i middi che si piazzano e tu che devi purgare e blablabla..alla fine parti a menare e i nemici girano col bg mobile e spesso e volentieri meni con 1 tank vs 1 pg con assorbimento alto...lo skald va fisso sullo stregone e il prete deve stare tutto l'inc in bg allo stregone che poi tra zefiro e istant manco casta,2 pg fermi vs lo skald...lo sciamano parte l'inc e con bof3 si mette a targetta uno per uno i tank che dopo 10 secondi so tutti senza buff...o ancora meglio che uno parte di barricata3+wanguard e poi bof e gg finiscono i moc dei chierici e fine inc...
    bhe certo se uno gioca bene ed ha le ra ovviamente vince ma di base se voglio gioca di range vado su albion..se voglio gioca di tank vado su mid..su hib ancora non l'ho capito per cosa ci si potrebbe anda di sgravato ddsa..
    questo ovviamente tra gruppi tank...se poi partiamo ad incare vs caster che loopano allora non ci sta storia...senza negavista,senza teurgo,senza speed5,senza sos come puo sperare uno di partire qualche inc non in svantaggio fisso??in quelle condizioni hanno l'iniziativa pure i piu pakki a loopare dasdas
    Last edited by Ungrim; 11th November 2006 at 01:36.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Hador's Avatar

se mi pusha uno shammy come pushi tu col bardo (esplodendo ) guarda che nn c'è bof barricata mazzi e cazzi, con 5 pg addosso esplode come una merda.

poi girano a speed 5 (come noi ora), e sempre paragonandoci con i vodtri inc nn ci mezzi mai... e giriamo a speed sorcio + sprint senza sos, dire che si perde sempre mi pare un po' na minchiata.

Per finire, mai sentito parlare di gruppi ibridi con dps sia tank che mage? su hib un set up 2bm o bm/champ hero ench eld bard 2xdrood ha alto dps tank e alto dps mage, idem con bm hero menta ench eld, certo che se loopi il dps tank nn lo hai. noi abbiamo dps tank di 2 merce + pally in difesa e dps mage di cabby + strego (teurgo è terra/ghiaccio), giocare solo di maghi o solo di tank nn è affatto conveniente su nessun reame imo.

Lieutenant Junior Grade

devo spezzare una lancia a favore di krag... spesso esplode xk è l'unico che si fa vedere avanti quando invece contro di voi dovrebbero farlo almeno altri 2...
    Lux.
    Dwightz.

Hador's Avatar

e che ho scritto? che se loopi, tra l'altro eccessivamente come fate voi, in un set up in cui hai anche 2 tank allora che senso ha metterci sti tank? fai prima a metterci altri 2 caster.
    Lui dice di nn saper come giocare ma il vostro nn è un party mage, è un party ibrido giocato da party mage.
    E se già con 2 merce che pushano avete dei problemi (perchè i caster li prendiamo sempre di tank) figurati con 4 tank

e se esplode è perchè mi sa che il suo pg sia buggato e abbia l'ista mezz a range 300 e non 1500

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

premetto che non voglio dire che quel setup e' il piu' forte o che lo giocherei, ma:

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    il primo mezz lo butti sul sos...ti ritrovi 3-4 istamezzati
    6 pg su 8 hanno det5 o proc antimez, piu' purge pbae arms.

i nemici girano col bg mobile e spesso e volentieri meni con 1 tank vs 1 pg con assorbimento alto...
    Non esiste bg che possa reggere piu' di 3 secondi vs quel treno, war compreso. se War va in testudo finisce il problema BG.

lo skald va fisso sullo stregone e il prete deve stare tutto l'inc in bg allo stregone
    O anche grapple skald, sorcio loopa 1000 loc e skald crepa.

lo sciamano parte l'inc e con bof3 si mette a targetta uno per uno i tank che dopo 10 secondi so tutti senza buff...
    ci son 2 cleric per rebuff (non hanno da curare granche') e shear superiori e con + range rispetto allo shamo, che peraltro viene trenato abbastanza presto nell'inc.

o ancora meglio che uno parte di barricata3+wanguard e poi bof e gg finiscono i moc dei chierici e fine inc...
    Tutte RA che hanno anche loro, anzi Warguard loro l'hanno, tu no (hai parlato di BG del war e di zephyr skald quindi non ci sono warlord nel tuo gruppo, nel loro si).

La realta' e' molto, molto meno semplice di tutto cio'
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Chief Petty Officer

il war non contarlo , è perma grappato , così facendo ti ritrovi a non avere bg sui tuoi supporti mentre loro hanno arms+ merce+ pally liberi di fare quello che vogliono, tu che hai 1 skald e 1 bone che diventano i tuoi dps che ti metti a fare ^^

è lo stesso problema che abbiamo noi quando inchiamo il party hibbo heavy tank , il custode tiene grappato fisso o la valchiria o lo zerk mentre 2 bm + 1 champ o addirittura 3 bm vanno a svangare i 2 caster nostri , ci sono N variabili ma così facendo teoricamente hanno 1 grosso vantaggio, poi x fortuna non sono bravi e spesso sukano ^^

party così non mi piacciono cmq, giocano troppo sul dump ra , avendo solo 1 strego x fare cc range rischi di trovarti a ra off in netto svantaggio, con la speed 6 + sos hai il vantaggio che puoi entrargli in inc molto velocemente e pusharli meglio , ma se non sono scemi riescono cmq a fare 1 ottimo piazzamento

e finiamola con le boiate speed 6 istamezzo 6 pg ecc, puoi pure avere speed 200 ma se i nemici non sono handicappati con un istant aoe ne pigli 2-3 se è grasso che cola

io sinceramente leverei il friar / pally di turno x metterci dentro 1 eretico / teurgo , con l'eretico avresti cc a gogo oltre alla ra 5l DI uovo ecc e allo snare che rompe veramente le balle quando si tratta di kitare o di cercar con i tank di prendere 1 mago che kita , con il teurgo magari aria avresti 1 buon dps x aiutare lo strego sui suoi tank oltre che a 1 discreto interupt, saresti meno performante magari quando hai tutto up ma saresti + equilibrato ad affrontare tutti i setup nemici senza stare troppo legato ai timed
    Last edited by Steven; 11th November 2006 at 17:02.

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

merce arms pallly cler cler sorcio teurgo eretico è molto brutto ve?
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e che ho scritto? che se loopi, tra l'altro eccessivamente come fate voi, in un set up in cui hai anche 2 tank allora che senso ha metterci sti tank? fai prima a metterci altri 2 caster.
    Lui dice di nn saper come giocare ma il vostro nn è un party mage, è un party ibrido giocato da party mage.
    E se già con 2 merce che pushano avete dei problemi (perchè i caster li prendiamo sempre di tank) figurati con 4 tank
    e se esplode è perchè mi sa che il suo pg sia buggato e abbia l'ista mezz a range 300 e non 1500

ti ha detto lux che all'inc io dovrei pushare insieme all'eroe e al bm col druido poco dietro....
    se dopo gli altri non fanno quello che dovrebbero è ovvio che esplodo ....
    sicuramente tu su un bardo con purge2(quando esplodo è perche purge e down e non posso purgare lo stun di scudo e coi caster liberi gg) senza bof senza barricata e senza baod da solo bloccheresti 1 teurgo 1 cabalista 1 stregone e paladino+merce che ti menano....anzi magari la prox volta io loggo un chierico e tu vieni a gioca il bardo mio cosi vinciamo loll
    e cmq i problemi non li danno sicuramente i 2 merce al limite il teurgo...i gruppi middy con 4 tank e senza bone(senza fa nomi) na bella fine non la fanno pure con 8 rank di differenza...
    ps:uber..
    Last edited by Ungrim; 11th November 2006 at 20:54.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Alice View Post
    premetto che non voglio dire che quel setup e' il piu' forte o che lo giocherei, ma:
    6 pg su 8 hanno det5 o proc antimez, piu' purge pbae arms.
    Non esiste bg che possa reggere piu' di 3 secondi vs quel treno, war compreso. se War va in testudo finisce il problema BG.
    O anche grapple skald, sorcio loopa 1000 loc e skald crepa.
    ci son 2 cleric per rebuff (non hanno da curare granche') e shear superiori e con + range rispetto allo shamo, che peraltro viene trenato abbastanza presto nell'inc.
    Tutte RA che hanno anche loro, anzi Warguard loro l'hanno, tu no (hai parlato di BG del war e di zephyr skald quindi non ci sono warlord nel tuo gruppo, nel loro si).
    La realta' e' molto, molto meno semplice di tutto cio'
    non capisco un gruppo albion del genere che cosa avrebbe in piu rispetto alla controparte midda o hibba......in meno sicuramente il sos e gli istant iniziali...o vogliamo paragonare 2 healer che pushano vs 2 chierici che pushano...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Steven View Post
    io sinceramente leverei il friar / pally di turno x metterci dentro 1 eretico / teurgo , con l'eretico avresti cc a gogo oltre alla ra 5l DI uovo ecc e allo snare che rompe veramente le balle quando si tratta di kitare o di cercar con i tank di prendere 1 mago che kita , con il teurgo magari aria avresti 1 buon dps x aiutare lo strego sui suoi tank oltre che a 1 discreto interupt, saresti meno performante magari quando hai tutto up ma saresti + equilibrato ad affrontare tutti i setup nemici senza stare troppo legato ai timed
    se levi il prete e metti il teurgo non fai altro che avere un gruppo albion standard appunto che ha un suo senso dato che almeno il teurgo offre cose che le altre controparti non possono avere...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

i gruppi middy con 4 tank e senza bone(senza fa nomi) na bella fine non la fanno pure con 8 rank di differenza...
    i Maybe tramorto?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ti ha detto lux che all'inc io dovrei pushare insieme all'eroe e al bm col druido poco dietro....
    se dopo gli altri non fanno quello che dovrebbero è ovvio che esplodo ....
    sicuramente tu su un bardo con purge2(quando esplodo è perche purge e down e non posso purgare lo stun di scudo e coi caster liberi gg) senza bof senza barricata e senza baod da solo bloccheresti 1 teurgo 1 cabalista 1 stregone e paladino+merce che ti menano....anzi magari la prox volta io loggo un chierico e tu vieni a gioca il bardo mio cosi vinciamo loll
    lol,quando giocavamo su exca io usavo il bardo e di certo non giocavo così offensivo come fai tu,è un suicidio anche con un bardo rank11.Il lusso di poter purgare uno stun di scudo non me lo potevo permettere..perchè sarei rimasto 1 minuto fermo senza il purge del hero.Semplicemente giocavo meno offensivo e con laiuto del bm e del champ riesci a fare il tuo lavoro.E se mi menavano i tank si buttava un st...giocare un bardo cos'ì offensivo non ha senso..soprattutto a rank bassi che vieni imploso.

Fondamentalmente poi ritengo il bardo un pg del cazzo,mezz aoe 2 amnesie quasi ridicole e il dd..wow-.-

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io penso che non si puo fare in gruppo tank e girare a speed4 e senza istant...o meglio si puo fare ma parti sicuramente con un handicap rispetto ad un gruppo nemico che gira con un setup uguale ma che parte con l'iniziativa....che ha i supporti che castano in corsa ed e pieno di istant...
    chesso uno gira con berseker war war(o na valchiria) skald healer healer sciamano bone(o anche rune che all'inc scappa fuori inc completamente)e che robba gli fai??
    il primo mezz lo butti sul sos...ti ritrovi 3-4 istamezzati con i middi che si piazzano e tu che devi purgare e blablabla..alla fine parti a menare e i nemici girano col bg mobile e spesso e volentieri meni con 1 tank vs 1 pg con assorbimento alto...lo skald va fisso sullo stregone e il prete deve stare tutto l'inc in bg allo stregone che poi tra zefiro e istant manco casta,2 pg fermi vs lo skald...lo sciamano parte l'inc e con bof3 si mette a targetta uno per uno i tank che dopo 10 secondi so tutti senza buff...o ancora meglio che uno parte di barricata3+wanguard e poi bof e gg finiscono i moc dei chierici e fine inc...
    bhe certo se uno gioca bene ed ha le ra ovviamente vince ma di base se voglio gioca di range vado su albion..se voglio gioca di tank vado su mid..su hib ancora non l'ho capito per cosa ci si potrebbe anda di sgravato ddsa..
    questo ovviamente tra gruppi tank...se poi partiamo ad incare vs caster che loopano allora non ci sta storia...senza negavista,senza teurgo,senza speed5,senza sos come puo sperare uno di partire qualche inc non in svantaggio fisso??in quelle condizioni hanno l'iniziativa pure i piu pakki a loopare dasdas
    sorc + sprint = speed 5 non 4 -.-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Fondamentalmente poi ritengo il bardo un pg del cazzo,mezz aoe 2 amnesie quasi ridicole e il dd..wow-.-
    uhm... io ritengo il bardo il pg chiave, piu' forte, personalmente anche il più divertente, di hibernia ad interrupt non ha rivali lol (imo eh )

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    uhm... io ritengo il bardo il pg chiave, piu' forte, personalmente anche il più divertente, di hibernia ad interrupt non ha rivali lol (imo eh )
    Aggiungerei anche uno dei più difficili da usare bene, insieme al guaritore, di daoc.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast