Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Alice Colpisce ancora!!!!11!

Ensign Hardcore's Avatar

in gilda da noi è molto divertente, una sera crashano tutti quelli che stanno al nord, la sera dopo crashano tutti quelli che stanno al sud..

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

gia..e pensare ke mi mancano 500pr ai 600k rosiko
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Enlisted Corey's Avatar

Quelli di telecozz hanno installato un nuovo software nelle centraline e su alcune centraline si verificano dei crash ripetuti ki non crasha ma lagga pesantemente forse ha il problema ke ho avuto io cioe' i tecnici hanno risettato alla buona molti profili ed alcuni sono stati settati come banda 500k e non 4 mega, chiamate 187 e fatevi fare controllo sulla vostra banda se il problema e' questo in 1 gg ve lo risolvono.

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

io scarico a 400 con una 4 mega..non penso sia questo problema.. spero :\
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

"e' saltato 1 server a milano e nn si sa quando sara' rimesso in funzione..."

BEST RISPOSTA EVER.

Grandioso.

Oh, senti è saltato un server ma mò non c'ho voglia di metterlo a posto. Forse domani mi alzo e sistemo dai. Uff non stressare oh. Tu intanto paga, prima o poi lo sistemerò :\
    :x

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io è da un mese circa che laggo

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

il porcone dovevi dirglielo in linea

Warrant Officer Burner's Avatar

almeno voi avete adsl
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Tiganan View Post
    Lag?
    Crash improvvisi?
    Probl di disconnessioni varie?
    Centralino:Buongiorno cosa posso fare x lei?
    Io: Salve da qualke giorno ho probl con l'adsl....................... e ho il telefono disturbato
    Centralino: Guardi nn si preoccupi, e' 1 probl nazionale... e' saltato 1 server a milano e nn si sa quando sara' rimesso in funzione... ci scusiamo x il disagio
    Io: Ok... buono a sapersi...buonagiornata
    metto giu'
    P***O ***

E noi paghiamo!!!!
    p.s. ... ho la media di 1 assistenza al mese da parte della telecom .... ovvero... nn vedo l'ora arrivi fastweb
    Io è da un po' che ho problemi di crash e mi hanno risposto che sono dovuti al fatto che non sono passato ad alice 20 mb ma rimasto a 6, nn sapevo se ridere piangere denunciarli, ma alla fine credo che passero' a ngi : /
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Enlisted Corey's Avatar

Alice e' solo 4 mega non e' 6 mega. L'alice 20 mega sarebbe l'alice home tv quella con il telefono aladino ke non funziona neanke se ti ammazzi e costa un puttanaio.

Quote Originally Posted by Corey View Post
    Alice e' solo 4 mega non e' 6 mega. L'alice 20 mega sarebbe l'alice home tv quella con il telefono aladino ke non funziona neanke se ti ammazzi e costa un puttanaio.

Alice 20 mb costa = alla 4 mb.... 35€ al mese + iva.... e' una boiata... ma del resto e' la telecom...

Riguardo ai crash di nn so ki.... tempo fa avevo il modem ke si disallineava parekkie volte... la prima volta era la scatola dell'allacciamento fuori casa ke era piena di formike la seconda volta avevo una presa del telefono ( il bello e' ke era libera senza niente collegato) ossidata e nn so come disturbava la linea sia del telefono ke di alice

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Corey View Post
    alice 20 mega ORA costa come alice 4 mega, solo che ha una copertura di merda anche se hanno detto che ha fine 2008 avra' il 94% della copertura su territorio nazionale ( si certo, come no ) .
    cmq la peggior risposta da parte del call center credo di averla sentita io , poche settimane fa' mi e' partita la linea del telefono, mentre l'adsl funzionava...chiamo e gli spiego il problema... il tizio ( tipo di Catanzaro dio bono, non me ne vogliano ma non si capiva un cazzo ) mi fa' :

E' BEH.... UNA SU DUE CE L'HAI , ACCONTENTATI ,e una grossa grassa risata di tipo 30 secondi...tutto in Catanzaro style
    Last edited by IrideL; 11th November 2006 at 00:29.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    alice 20 mega ORA costa come alice 4 mega, solo che ha una copertura di merda anche se hanno detto che ha fine 2008 avra' il 94% della copertura su territorio nazionale ( si certo, come no ) .
    cmq la peggior risposta da parte del call center credo di averla sentita io , poche settimane fa' mi e' partita la linea del telefono, mentre l'adsl funzionava...chiamo e gli spiego il problema... il tizio ( tipo di Catanzaro dio bono, non me ne vogliano ma non si capiva un cazzo ) mi fa' :
    E' BEH.... UNA SU DUE CE L'HAI , ACCONTENTATI ,e una grossa grassa risata di tipo 30 secondi...tutto in Catanzaro style

quando mai beccato centralini del nord?

Tutte le volte devo strippare x capire quello ke dicono...

Il max e' stato 1 sabato sera alle 8... mi era partita l'adsl... ho kiamato 4 volte e 3 centralinisti li ho mandati a fanculo... metti insieme incazziatura mia + scocciatura loro del sabato sera... fai te....

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

OTTIMO

Service Not Avaible, dalle 14,50 che provo gg bella linea che hoooooooooohhhhh
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Aggiornamento 15,55.

Launcher non va, siti usa non si aprono

Connessione : ALICE 2MB
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15