Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: @nod

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il problema è che si scontrano party cmq competitivi non i primi pug del cazzo fatti random. Di conseguenza capita che + pg muoiano durante lo scontro, che i buff evaporino, che il mana sia assente ecc ecc. Se non si ripristinano queste cose nella minor maniera possibile è praticamente impossibile reggere un successivo inc con un altro party degno di questo nome. Non c'è proprio partita e non c'è divertimento nè di chi ha vulturato e ne di chi ha rellato.

E cmq se ne fanno a iosa di inc senza bisogno di vulturare non vedo dove sta il problema.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Il problema è che si scontrano party cmq competitivi non i primi pug del cazzo fatti random. Di conseguenza capita che + pg muoiano durante lo scontro, che i buff evaporino, che il mana sia assente ecc ecc. Se non si ripristinano queste cose nella minor maniera possibile è praticamente impossibile reggere un successivo inc con un altro party degno di questo nome. Non c'è proprio partita e non c'è divertimento nè di chi ha vulturato e ne di chi ha rellato.
    E cmq se ne fanno a iosa di inc senza bisogno di vulturare non vedo dove sta il problema.

uppete

p.s. torpedine con quello skaldaccio mi hai rotto il casso....sempre addosso mi stai QQ

cya coccy ^^
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma quell'inc a 4 gruppi ? io non c'ho capito un cazzo.
    Te lo spiego io che e' semplicissimo: siamo passati, vi abbiamo visto in inc, non abbiamo incato, ci siamo presi mezzone di Amonz alle spalle mentre andavamo via: abbiamo aspettato che finisse il mez senza fare nulla, e sono arrivati anche bomber e debuff/shear vari. A quel punto vi abbiamo incati e siete morti.

La domanda e': perche'? Devo ancora capire se lo fate apposta o se e' proprio che non riuscite a rendervi conto di situazioni di questo tipo, comincio a pensare che sia piu' la seconda che la prima....
    Last edited by Alice; 10th November 2006 at 02:32.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

...ma quando abbiamo incato di lato mi pareva che il vs party fosse stickato in corsa, sbaglio?

C'era un inc TA vs non so chi, noi abbiamo aggirato visto voi laterali, poi dopo 1 min di inc è passato altro party middo a cui abbiamo mezzato lo shammo (Iodosan) per sbaglio che era vicino... ...no?

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

imho, famo petizione x un vigile urbano a agramon

Quote Originally Posted by Mottimer View Post
    cut
    ah sei tu quel cagacazzi di bger asd

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    terrun quella fight da 4 party è stata una addata schifosa!
    poi x fortuna han jammato i legio che mi hanno eggato!
    vi hanno stirato mentre guardavo spammando emote!
    poi di lato rivano un pug hibbo, penso misto ADE, che inca i nod!
    io da bravo guardo!
    i nod vincono, coccy mi mezza e se ne vanno....
    ero sopravvissutohhhhhhhh!
    stavo scrivendolo in chat e un wizzy in solo col bot che non so da dove cazzo spuntasse mi ha shottato-.-
    in quell'inc cazzo mi si era buggato tutto...una volta rimasto a guardare abra e company che vi avevano jammato ho deciso di grappolare il vostro rune cosi castava libero senza che i tank lo menassero poi dopo un pò mi scompare tutto davanti...passano 10secondi e vedo uno spam di gente che mi spamma /hug da evilcreation a rayvaughan...mi giro in torno nn vedo un cazz , allora mi siedo e sloggo x riloggare...tempo che riloggo il mio party ha incato i nod co kario che stava sul 56k senza vent...riloggo al volo urlo di grupparmi che stavo x mettere bg ma tanto nn era in vent quindi suko e vedo eslpodere la gente senza buff e senza poter fare un cazz...quindi mi siedo e faccio /qtd...

p.s. fatto bei inc vs i legio ieri sera

edit: grande torpedo che mi si avvicina appena gli finsice mezz e viene shottato da un arci...sono stato 5min a ridere
    Last edited by Tharo; 10th November 2006 at 10:59.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non era quell'inc che intendevo, ma quello più tardi. Ad ogni modo con 6 gruppi in giro nella stessa zona è semplicemente inutile dire...tanto gli inc si fanno lo stesso, perchè non è vero. Passi il tempo ad aspettare. In quell'inc di cui parlate voi non so perchè vi abbiano incato...che poi non si può parlare di add visto che siamo stati noi ad attaccarvi dopo l'inc con gli altri in preda a manie suicida

Però entrare nel ts dell'avversario a metà inc è veramente patetico, qualsiasi sia la situazione.

@Tharo: ti ho aggiunto ma devi contattarmi tu perchè il mio msn fa le bizze.

Hador's Avatar

wtb souj ML10, o un bot nascosto ad agra

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

L'inc dei 4 party e stato quello che abbiamo fatto Mjollner vs BT e CT vs TA subito fuori dal wall di agra lato hibbo...In quella zona c'erano gli spam dei CT e TA, noi passando all'esterno abbiamo beccato i BT che arrivavano e a poco a poco i TA in loop sono quasi finiti in mezzo al nostro inc (ero di spalle attaccato ai druidi dei ta) ...Morale della favola alla fine noi abbiamo finito inc vs BT i TA hanno vinito inc vs CT e Drako aveva perso il suo gruppo, vedendolo lì in giro solo e soletto lo abbiamo lasciato andare porello
    Subito dopo tornando indietro abbiamo beccato i NoD che penso avessero appena finito inc anche loro
    Last edited by Evilcreation; 10th November 2006 at 11:47.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Subito dopo tornando indietro abbiamo beccato i NoD che penso avessero appena finito inc anche loro
    esatto!!!!

ciau riccardodemmerda!!!!!
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    L'inc dei 4 party e stato quello che abbiamo fatto Mjollner vs BT e CT vs TA subito fuori dal wall di agra lato hibbo...In quella zona c'erano gli spam dei CT e TA, noi passando all'esterno abbiamo beccato i BT che arrivavano e a poco a poco i TA in loop sono quasi finiti in mezzo al nostro inc (ero di spalle attaccato ai druidi dei ta) ...Morale della favola alla fine noi abbiamo finito inc vs BT i TA hanno vinito inc vs CT e Drako aveva perso il suo gruppo, vedendolo lì in giro solo e soletto lo abbiamo lasciato andare porello
    bah quel inc e' stato l'unico che abbiam giocato bene ieri sera ... peccato che l'abbiam perso per poco

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ad ogni modo vorrei dare un consiglio a tutti: vivete l'rvr in maniera più rilassata, c'è troppa tensione per un giochetto del cazzo.

@dream: si bellissimo inc, noi siam partiti male ma ci siam sistemati in corsa.
    Last edited by Drako; 10th November 2006 at 14:06.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    wtb souj ML10, o un bot nascosto ad agra
    cazzo è vero, lo nascondi sotto il laghetto

Enlisted Mottimer's Avatar

ah sei tu quel cagacazzi di bger asd[/QUOTE]

si che ieri ha fatto schifo pero di solito gioco meglio
    LANCELOT
    Mottimer WARRIOR 50 8Lx ml10 L.armorer
    Motti HEALER 50 9Lx ml10
    Mottti SHAMAN 50 6Lx ml5
    Fessacca RUNEMASTER 50 4lx ml10