Io uso ancora il vecchio e arcaico "terrone"...![]()
Io uso ancora il vecchio e arcaico "terrone"...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se vuoi 1 consiglio, nn so da dv tu ti trasferisca, ma nn pensare zona inculata= ci metto 1 po' di piu ad arrivare in centro: in alcune zone c'è d'aver paura, nn c'è 1 italiano manco a pagarlo e col buio c'è d'aver ancora piu paura... notavo con i miei amici cm la situazione sia peggiorata in alcune zone(come viale argonne dv hanno scavallato alcuni conoscenti, altri li han presi a catenate, a 1 mio amico stavan scavallando il cellulare e ci siam messi in mezzo etc etc etc) e considera che è a 7 fermate di autobus da san babila...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Dovrei lavorare in Piazza Cavur (almeno è li che devo fare il colloquio)
So gia che Milano è improponibile come costi di affitto...![]()
beh allora in via manzoni... vai a lavoro a piedi, 50mq ti costano solo 3000 euro al mese![]()
io spendo 190€ al mese a corvetto 3 locali, ergo sux
nn in casa privata, e ho pure gli amici che mi parano il culo se mi rompono le palle![]()
Last edited by Mez; 13th November 2006 at 02:16.
ma nn dire cagate -_-
che poi argonne è sempre stato uno schifo (a causa degli italiani, se vuoi ti elenco gli spacciatori che conosci li) non c'è nessuna zona brutta in città - certo se vai a baggio o in barona nn è un bel vedere, ma manco c'è scritto milano sugli annunci.
cmq zona porta venezia sali di 600 euro minimo![]()
hdr.
bnet profile
Italiani o no, ti sfido ad andare dai salterelli fino alla chiesa in fondo di notte... se ti va bene nn vedi 1 ANIma viva, se vedi qualcuno ti scavallano... l'altra sera dalle luride ero con dei miei amici(altra sera 1 mesetto fa + o -) sentiamo qualche grido, qualche schiamazzo 1 bottiglia rotta ed erano 2 bande di filippini che si stavan pestando e sto mio amico mi fa(abita proprio la) è diventata proprio invivibile sta zona fra le gare illegali(che ho visto pure io), retate della polizia gente che spaccia... oppure vai fuori dal klash in via ripamonti e poi me lo racconti che ogni 10 min fanno a botte la etc etc etc. Non c'è nessuna zona brutta? Dove vivi in piazza san carlo? O vista duomo?(e anche la la serà nn è che sia poi sto godimento, però almeno c'è sempre polizia)...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Anche per me sembrava 1 schifo la mia zona (corvetto) ma dopo esser stato dalla mia ragazza che abita a napoli (rione traiano) devo dire che milano è 180 volte più sicura![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()