Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 63

Thread: Affitti a milano

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io uso ancora il vecchio e arcaico "terrone"...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Crewman wigh's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Io uso ancora il vecchio e arcaico "terrone"...
    lol
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Lieutenant Brcondor's Avatar

Se vuoi 1 consiglio, nn so da dv tu ti trasferisca, ma nn pensare zona inculata= ci metto 1 po' di piu ad arrivare in centro: in alcune zone c'è d'aver paura, nn c'è 1 italiano manco a pagarlo e col buio c'è d'aver ancora piu paura... notavo con i miei amici cm la situazione sia peggiorata in alcune zone(come viale argonne dv hanno scavallato alcuni conoscenti, altri li han presi a catenate, a 1 mio amico stavan scavallando il cellulare e ci siam messi in mezzo etc etc etc) e considera che è a 7 fermate di autobus da san babila...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Dovrei lavorare in Piazza Cavur (almeno è li che devo fare il colloquio )

So gia che Milano è improponibile come costi di affitto...

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Dovrei lavorare in Piazza Cavur (almeno è li che devo fare il colloquio )
    So gia che Milano è improponibile come costi di affitto...
    ma loro infatti ti danno il lavoro giusto giusto per pagarti l affitto....

e che pensavi di farti una vacanza?!?!

Smoker's Avatar

beh allora in via manzoni... vai a lavoro a piedi, 50mq ti costano solo 3000 euro al mese

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io spendo 190€ al mese a corvetto 3 locali, ergo sux
    nn in casa privata, e ho pure gli amici che mi parano il culo se mi rompono le palle
    Last edited by Mez; 13th November 2006 at 02:16.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Se vuoi 1 consiglio, nn so da dv tu ti trasferisca, ma nn pensare zona inculata= ci metto 1 po' di piu ad arrivare in centro: in alcune zone c'è d'aver paura, nn c'è 1 italiano manco a pagarlo e col buio c'è d'aver ancora piu paura... notavo con i miei amici cm la situazione sia peggiorata in alcune zone(come viale argonne dv hanno scavallato alcuni conoscenti, altri li han presi a catenate, a 1 mio amico stavan scavallando il cellulare e ci siam messi in mezzo etc etc etc) e considera che è a 7 fermate di autobus da san babila...
    ma nn dire cagate -_-
    che poi argonne è sempre stato uno schifo (a causa degli italiani, se vuoi ti elenco gli spacciatori che conosci li ) non c'è nessuna zona brutta in città - certo se vai a baggio o in barona nn è un bel vedere, ma manco c'è scritto milano sugli annunci.
    cmq zona porta venezia sali di 600 euro minimo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma nn dire cagate -_-
    che poi argonne è sempre stato uno schifo (a causa degli italiani, se vuoi ti elenco gli spacciatori che conosci li ) non c'è nessuna zona brutta in città - certo se vai a baggio o in barona nn è un bel vedere, ma manco c'è scritto milano sugli annunci.
    Vabbè vial padova e viale monza a me di notte fan paura.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma nn dire cagate -_-
    Italiani o no, ti sfido ad andare dai salterelli fino alla chiesa in fondo di notte... se ti va bene nn vedi 1 ANIma viva, se vedi qualcuno ti scavallano... l'altra sera dalle luride ero con dei miei amici(altra sera 1 mesetto fa + o -) sentiamo qualche grido, qualche schiamazzo 1 bottiglia rotta ed erano 2 bande di filippini che si stavan pestando e sto mio amico mi fa(abita proprio la) è diventata proprio invivibile sta zona fra le gare illegali(che ho visto pure io), retate della polizia gente che spaccia... oppure vai fuori dal klash in via ripamonti e poi me lo racconti che ogni 10 min fanno a botte la etc etc etc. Non c'è nessuna zona brutta? Dove vivi in piazza san carlo? O vista duomo?(e anche la la serà nn è che sia poi sto godimento, però almeno c'è sempre polizia)...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

E c'e da stare attenti al culo piu che altro

Chissa perche le conosci cosi' bene
    "not even death can save you from me..."

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si possono aggiungere Viale Certosa e Viale Cassala, altre due zonette simpatiche

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Italiani o no, ti sfido ad andare dai salterelli fino alla chiesa in fondo di notte... se ti va bene nn vedi 1 ANIma viva, se vedi qualcuno ti scavallano... l'altra sera dalle luride ero con dei miei amici(altra sera 1 mesetto fa + o -) sentiamo qualche grido, qualche schiamazzo 1 bottiglia rotta ed erano 2 bande di filippini che si stavan pestando e sto mio amico mi fa(abita proprio la) è diventata proprio invivibile sta zona fra le gare illegali(che ho visto pure io), retate della polizia gente che spaccia... oppure vai fuori dal klash in via ripamonti e poi me lo racconti che ogni 10 min fanno a botte la etc etc etc. Non c'è nessuna zona brutta? Dove vivi in piazza san carlo? O vista duomo?(e anche la la serà nn è che sia poi sto godimento, però almeno c'è sempre polizia)...
    Fuori dai magazzini generali (klash) non è che ci sia sto gran macello eh.

Cmq anche tu esageri, non è che la situazione sia così penosa, è però vero che ci sono delle zone brutte.
    Come in tutte le metropoli del resto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Anche per me sembrava 1 schifo la mia zona (corvetto) ma dopo esser stato dalla mia ragazza che abita a napoli (rione traiano) devo dire che milano è 180 volte più sicura

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    Anche per me sembrava 1 schifo la mia zona (corvetto) ma dopo esser stato dalla mia ragazza che abita a napoli (rione traiano) devo dire che milano è 180 volte più sicura

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast