Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Portatile Nuovo. Domande

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

cmq per il surriscaldamento, i portatili scaldano inevitabilmente di più per motivi di fisica (occupano 1/10 di un desktop, e il calore prodotto è lo stesso), ci sono soluzioni con supporti di ventole (ci appoggi sopra il portatile), ma non so quanto servano...
    e un problema della maggior parte dei portatili....in assistenza me ne arrivano a valanghe che vanno subito in protezione , o dopo un po si freezzano , basta levare semplicemente la tastiera ( 4-6 viti ) e pulire con una bomboletta d'aria , la ventolina, contando che qui siamo tutti bei svegli , ..mi auguro siano problemi sorvolabili ...( il mio per evitare prob. lo pulisco 1 volta a settimana ... , sono un maniaco )

Boh cmq io punterei sui alienware o altre marche del cazzo che fanno portatili professionali per Haaardddcorregameerrhhhhhhh , come quelli pubblicizzati su Tgm ( non ricordo la marca.. )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

thanks a tutti. cmq si il problema surriscaldamento mi preoccupa, sto pc a tenerlo acceso spesso mi si è bruciato l'alimentatore 2 volte, la mobo, la ram, la skeda video,mancano tastiera e mouse

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    e un problema della maggior parte dei portatili....in assistenza me ne arrivano a valanghe che vanno subito in protezione , o dopo un po si freezzano , basta levare semplicemente la tastiera ( 4-6 viti ) e pulire con una bomboletta d'aria , la ventolina, contando che qui siamo tutti bei svegli , ..mi auguro siano problemi sorvolabili ...( il mio per evitare prob. lo pulisco 1 volta a settimana ... , sono un maniaco )

Boh cmq io punterei sui alienware o altre marche del cazzo che fanno portatili professionali per Haaardddcorregameerrhhhhhhh , come quelli pubblicizzati su Tgm ( non ricordo la marca.. )

a volte sul mio non si avvia windows, (specie se rimane acceso troppo tempo), dici che pulendo sotto la tastiera risolvo?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 2 FirstFirst 12