Ecco la reazione più comune al voto dato da gamespot a zelda
http://gstp.ytmnd.com/
![]()
Ecco la reazione più comune al voto dato da gamespot a zelda
http://gstp.ytmnd.com/
![]()
MEglio cosi per certi versi , ora so che non è tutto oro quel che luccica , cmq 9.5 ign 8.8 loro è un bello scarto mah.
Anche con majora mask fecero uguale , loro 8.3 ign 9.6.
Cmq mi aspettavo il vero capolavoro che allora non è.
Red Steel 5.5 imbarazzante lo scarto dai giochi da comprare![]()
Zelda è un capolavoro...nn si è meritato un 10 solo x alcune finezze come la musica ecc.
Gamespot a mio avviso è calato moltissimo....a partire dalla miriade di giochi x il ds recensiti in ritardo e con voti mediocri dando una pagina neanche di recensione.
Red steel su gs ha avuto 5.5...su altri siti 8 e 9.Non lo comprerò in tutti i casi.
Per me Zelda+marvel(se prenderà un bel voto) o qualche altro giochino multi da giocare in 4!
I don't wanna be
gamespot.. sapete chi ha fatto la recensione? uno che ha dato 10 a tony hawk 3
cmq su gamespot leggete la recensione, e' scritta da un tipo che odia zelda e non aveva voglia di passarci 40 ore per finirlo per scrivere la recensione... la recensione su ign dice il contrario di quella di gamespot, fate voi
io dovrò sfruttare la combo compleanno+natale per trovare i soldi per tutte le scimmie che ho pd
Sembra davvero un gran gioco sto Zelda.
Pero' ora che iniziano a spuntare le recensioni sui giochi del wii devo dire che comincio ad essere leggermente perplesso.
Questa console mi sembra piuttosto interessante, e lo dico come uno che non ne ha mai possedute (se escludiamo la preistoria dei videogame), ma alla fine a parte Zelda non mi sembra ci sia sta abbondanza di buoni titoli di lancio.
Magari mi sbaglio, ma giochi decenti che non siano minchionate tipo Banana Bliz o Rayman?
Approfitto per chiedere una cosa probabilmente già detta mille volte ma che io non conosco.
Il wii include una scheda wireless o è predisposto solo per connessioni wired ?
Ha un browser integrato ?
Sei nella mia stessa identica posizione. Mi prende bene 'sto fatto del nuovo sistema di controllo e penso che potrebbe esser molto divertente però ho i dubbi sul mercato dei titoli. Non esendo un fanboy della N aspetterò quindi maggio o giugno per valutare se prenderlo o meno![]()