Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Strategie Cuccatorie

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    la più bella è quella della pozzanghera quando sono stata 5 minuti a tentare di saltarla e tu da bravo cavaliere mi hai preso in braccio e sei andato con metà gamba nella pozzanghera....
    Il mondo non è in 2D.
    A meno che non fosse un fiume la pozzanghera ha un inizio e una fine

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

più che altro non capisco... perchè uno dovrebbe far finta di non provarci o di nascondere le proprie intenzioni? che male c'è, alle donne non piacciono gli uomini? agli uomini non piacciono le donne?
    mah
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il mondo non è in 2D.
    A meno che non fosse un fiume la pozzanghera ha un inizio e una fine
    nn volevo dirlo ma la pozzanghera era troppo lunga e le mie gambe troppo corte....

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    più che altro non capisco... perchè uno dovrebbe far finta di non provarci o di nascondere le proprie intenzioni? che male c'è, alle donne non piacciono gli uomini? agli uomini non piacciono le donne?
    mah
    *

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    ma , di rado mi metto a cuccare... Quelle volte che l'ho fatto non mi son mai trovato bene più di un mese , per cui se vengono loro bene, senno poco me importa.. La combo amici+alcool è uberrima ... Poi quando e se arriverà quella giusta, ben venga
    UP , + che altro non "se vengono loro bene" ma "se capita l'occasione di conoscerle", le cose forzate nn mi piacciono

Quote Originally Posted by gilda View Post
    lo svegliavo quando dormiva visto che faceva le 6 di mattina con daoc
    Ehhhh.....dura la vita del giocatore di daoc, ci sono passato pure io

on Hakkar

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond View Post
    Ehhhh.....dura la vita del giocatore di daoc, ci sono passato pure io
    ci siam passati tutti

tornando IT: nn so, trovo stupido usare delle tecniche o mettersi una "maschera" per attirare l'attenzione.. se una mi apprezza lo fa per quello che sono, non per quello che voglio apparire chee tanto emergerebbe cmq e creerebbe solo problemi in seguito

Sturm's Avatar

Io tento di fare sempre il dolce e il romantico e funziona benissimo con le tipe di altre citta ma con quelle di roma non so perchè finisco sempre male,ho provato ad essere me stesso ma il risultato è sempre stato lo stesso. Per ora mi sono stancato di correre appresso alla prima donna che capita,è inutile continuare a rincorrere qualcosa che non ti calcola. Si deve proseguire per la propria strada,prima o poi capiterà qualcosa di interessante no?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Che replyco a fare ?

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

blaze's Avatar

"Ciao, sai che ho la piscina a casa?"

"Davverooo? E perchè non mi inviti?"

Done.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

"Ciao, sai che ho un bel mazzafrusto tra le gambe?"
    "Davveroo? E perchè non me lo fai provare?"
    Done.

(magari fosse così :\ )
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    "Ciao, sai che ho un bel mazzafrusto tra le gambe?"
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Ieri sera quando ho visto il primo o secondo post di gilda ho pensato non so per quale cacchio di motivo a quando andavo a scuola io e alle storie tra compagni; poi vabbè so andato a cena fuori e non ho scritto nulla delle mie esperienze scolastiche; Guidando per raggiungere la festa/cena a cui ero stato invitato in un locale,ripensavo al post cosi fra me e me, e dicevo; porca miseria guarda te come è strano il mondo Gilda mi fa pensarea quando andavo a scuola, stasera vado ad una festa organizzata in stile anni 90 bha vabbè che palle rivedere tutti gli amici non è che mi va come al solito parleremo dei vecchi tempi le solite menate sulle discoteche che costavano poco e che ci si divertiva con meno ecc ecc.
    Arrivo alla cena e guardando e salutando gente che aveva anche 10 anni più di me cosa ti vado ad incontrare; la persona che non t'immagini, quella classica ragazza che ti è rimasta sempre sul gozzo perchè non c'hai mai avuto tempo di provarci quando andavi a scuola; ad un primo momento manco l'avevo riconosciuta dato che eran almeno 4/5 anni che non la vedevo, poi vabbè tra un bicchiere e una chiacchera una chiacchera e un bicchiere alle 3 me so riytrovato a casa sua ; o Grazie Gilda m'hai fatto togliere un sassolino che c'avevo sulla scarpa dal 92
    Last edited by Estrema; 18th November 2006 at 12:46.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

e poi ti sei svegliato tutto sudato
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Vabbe ma andare in buca in questo genere di rimpatriate e' troppo facile
    Ma ne valeva la pena ?
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast