O porcaccioi**io mi incazzo.
Eh Beriano tu sei un mistero della natura pd....l'old style è nettamente piu comodo del lite xkè appunto è + grande e lo si impugna meglio senza avere i crampi dopo mezzh come usando il lite, e i tasti sono n volte piu morbidi e comodi, senza contare che, tra l'altro, gli schermi sono leggermente + grandi.
(cmqdi pocherrimo eh)
Per quanto riguarda la luminosità è vero che è migliore sul lite ma è anche vero che cmq se giochi al chiuso nn si nota eccessivamente. (e tra l'altro non è neanche vero che all'aperto con il lite va meglio, visto che quest'estate in spiaggia sotto l'ombrellone nn si riusciva a giocare), tra l'altro c'è una particolare versione dell'old che se modificata ha un lvl di luminosità in + da poter selezionare.
In definita se lo sapevo mi prendevo l'old xd..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ho avuto la psp e devo dire che mi ha divertito molto i primi tempi, ma alla lnga mi ha stancato.
ora ho comprato il ds lite ma sto aspettando l'm3 e il passcard, quindi ancora nn posso esprimere un parere ()
Dire che il DS vecchio e' meglio di quello nuovo e' proprio da eretici, ho avuto il DS vecchio dal giorno zero e l ho cambiato col DS lite dal giorno zero del lite, ogni tanto mi capita di rigiocare col DS vecchio di mio fratello perche ogni tanto si frega il mio, e non ci sono proprio paragoni, il DS vecchio e' una tortura al confronto, l unico motivo per avere il DS vecchio e se pesi 300 kili e le mani sono tipo quelle di homer versione obeso a casa.....................
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: