Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Tv 27'

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Per ora ho ridotto la ricerca ai seguenti televisori:

1) Samsung Lcd 40" 40N71B (visto l'M61 dal vivo ed è notevole, questo è molto simile, privilegia i colori anzichè l'aggiornamento da 100hz del modello M che punta al movimento)
    2) LG Plasma 42" 42PC1RR (premiato dall'EISA come miglior tv plasma del 2006-2007)
    3) Panasonic Plasma 42" P60 (inserito all'ultimo solo perchè me l'avete consigliato voi )
    BLASFEMOOOO!!!!!! Il Panny con il display al plasma G9 accanto a delle ciofeche coreane....

Giuro che se compri il 1) o il 2) ti metto in /ignore

Petty Officer 3rd Class galallyn's Avatar

Perdonatemi ragazzi che sono in ricerca anche io...
    Sec voi questo com'e' ?
    http://www.panasonic.it/Products_Inf...03|602|601|4|1
    Grazie
    ­ ­
    ­

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    BLASFEMOOOO!!!!!! Il Panny con il display al plasma G9 accanto a delle ciofeche coreane....
    Giuro che se compri il 1) o il 2) ti metto in /ignore
    sarebbe questo quello che mi consigliate? http://www.panasonic.it/Products_Inf...03|602|601|4|1

display G9, 42", decoder digitale integrato e ris da 1024x768.

I dati non sembrano male, soprattutto rapportato al prezzo (sui 1400 euro da Euronics).

Provo a vedere se ne trovo uno dal vivo e vedo di confrontarlo.

edit: ok mi convince non poco il Panasonic 42PX60EH... quello del link sopra. Pare sia il nuovo modello e costa non eccessivamente. Ho notato che sul sito Panasonic c'è un link a un sondaggio/ricerca di mercato dove si afferma che plasma > lcd sopra i 37"... anche se la cosa mi pare leggermente pilotata dal consorzio Panasonic-Pioneer-Hitaci, le altre due marche citate (Pioneer e Hitaci) producono anche loro bei televisori con pannelli G9 o tecnologie simili o meglio Panasonic in assoluto?

Che ha sto G9 di tanto speciale?
    Last edited by Glorifindel; 20th December 2006 at 16:50.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Da profano di ste cose devo dire che Panasonic e Samsung mi garbano di più della Sony in fatto di definizione brillantezza ecc...
    Sony Suka

Beh aspetta... ..i Sony Bravia hanno fin troppo i colori brillanti , ed il nero.....E' un nero , e non una cosa sbiadita come alcuni degli altri

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

In effetti i Sony che ho visto all'Eldo erano da paura... minimo da 1899 euro ma erano strabelli nelle immagini in movimento. C'erano 4 lcd di cui 2 full hd (ma li si partiva da 2600 euro in su). Il 40" lcd hd ready da 1800 non era male cmq.

Solo su immagini statiche (tipo foto) si vedeva il difetto tipico degli lcd, ovvero le zone chiaroscure dei pixel senza gradazione del colore (tipo passaggio dal rosso intenso a un rosa tenue da un pixel a quello successivo manco fosse paintbrush). Però in movimento erano niente male.

porca pupazza ho trovato questo Full HD di Sharp da meno di 1800 euro... è un Lcd 37" ma se è buono ci faccio un serio pensierino!

http://www.sharp.it/products/show_pr...escr=LC-37XD1E

che ne pensate?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Questa è l'ultima volta che lo scrivo, poi comprati pure l'ipod per giocare con Wii/X360/PC/PS3:

Plasma > Lcd
    Panasonic Plasma >>>>> all (con l'eccezione di alcuni proiettori)

Vuoi dei consigli o vuoi autoconvincerti che ci sono modelli migliori? Whattie l'ho semi-sfanculato per convincerlo a prendere il Panasonic, e ora è felice col suo Plasma 42".

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Questa è l'ultima volta che lo scrivo, poi comprati pure l'ipod per giocare con Wii/X360/PC/PS3:
    Plasma > Lcd
    Panasonic Plasma >>>>> all (con l'eccezione di alcuni proiettori)
    Vuoi dei consigli o vuoi autoconvincerti che ci sono modelli migliori? Whattie l'ho semi-sfanculato per convincerlo a prendere il Panasonic, e ora è felice col suo Plasma 42".
    Non lo sai che Glorifindel è il re delle pippe mentali ?

Puoi fare 100.000 post ma non lo convincerai mai a far pace con il cervello

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Non lo sai che Glorifindel è il re delle pippe mentali ?
    Puoi fare 100.000 post ma non lo convincerai mai a far pace con il cervello
    Si, ma ogni santa volta che poppa un thread del genere, siamo almeno in 3 a dire "pigliati il Panasonic Plasma", Tunnel mettilo in stick così la finiamo una volta per tutte.

Ao pz v'ho chiesto un consiglio
    mica sono bruscolini sono pur sempre 1600-1800 euro >.<

Cmq l'ho trovato... Panasonic 42PX60EH al Satrun e pure all'Euronics con decoder digitale integrato a 1599 euro.

Il prezzo mi attira, se mio padre non ha già messo su la tresca con quello che lavora in Samsung per avere il 40" lcd N71 e a meno che a sto punto non me lo "regali" facendomi uno sconto di tipo 600 euro, piglio il Panasonic così:
    1) siete contenti
    2) sono contento
    3) i miei spendono la cifra che volevano spendere
    4) coi 200 euro che avanzano più integrazione mia potrò prendere un impianto audio decente... anzi se già potete indicarmene uno intorno ai 250 euro per fare l'home theatre così la chiudiamo qua
    Altrove mi hanno detto di prendere il sintoequalizzatore li o come cavolo si chiama, per avere più uscite e una fedeltà migliore del suono. Mi hanno anche detto che i sistemi home theatre precostituiti sono scarsini... confermate?
    Last edited by Glorifindel; 22nd December 2006 at 14:16.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non esistono gli HT a 250 € decenti.

Esistono HT a 200 € che vogliono farti credere siano decenti ma c'è pure gente che giudica buone le casse della SB quindi.....
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Si, non è che ci devo sfondare casa coi bassi per dire...
    tempo fa ho visto queste casse sotto consiglio di Rhelbe, ma mi pare siano per pc... http://www.pixmania.com/it/it/175487...anti-5-1.html# possono andare anche su un tv al plasma/lcd? Ci dovrei aggiungere a parte un sintoamplificatore?
    E' per fare un esempio, mi servirebbero un paio di casse oneste per poter riprodurre cd audio con un lettore dvd/divx/cd a tv spenta. Non è che sia fondamentale che siano 5.1 poi... pure un 2.1 se valido basterebbe

Io anche per i film uso il mio impianto stereo, che mi è costato sui 2K euro 5 anni fa (ampli + lettore CD Marantz, equalizzatore grafico a 16 bande x canale Yamaha e 2 casse a 3 vie da 160W RMS l'una), e va che è una meraviglia per i film.

Buono ed economico non vanno d'accordo, né in ambito audio, né in ambito video, sorry.

Ah un'ultima cosa poi non vi scazzo più...

voi il Panasonic lo avete da 42 o 37"? Uno dei due è leggermente meglio per rapporto dimensioni/qualità o sono belli uguale e cambia solo i 5" in più?

Dovrei vederlo da una distanza di circa 2 metri e mezzo - 3 metri max

Per quella distanza, col 42" vai tranquillo (io ho un 42" e ci sto a circa 3,5-4m e la distanza è ottimale).

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast