Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Il wii conquista Famitsu

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    eh si suppongo i voti contino molti, specie quando si vede una merdata come goldeneye stare sopra ad half life 2 lol
    meriti la frusta per questo

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sbaglio o FF XII aveva preso il massimo su famitsu?

Cmq riguardo alla difficoltà, beh, si sa che i jappo amano giocare facile.

Infatti per molti giochi nel passaggio da jappo a PAL si sono visti aggiungere modalità più difficili.
    Non vorrei dire una cazzata ma mi pare che in MGS ci fosse una modalità chiamata, appunto, più difficile ancora della extreme: european extreme.
    Non sono sicuro al 100% che fosse MGS però son sicuro che un gioco per playstation/2 portava questa dicitura
    Non mi pare proprio che in MGS ci fosse la modalità 'european extreme', mi sa che ti sbagli Axet.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh non ho il primo MGS sottomano quindi non posso controllare... cmq un gioco c'era >_<

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Nazgul Tirith's Avatar

La modalita Europe Extreme fu messa in RE2 e anche in RE4 per l'europa.
    "not even death can save you from me..."

Ensign Guaire's Avatar

Pure io ricordo che MGS2 aveva la modalità Europe Extreme...

Ma poi come fate a leggere recenzioni di una rivista giapponese, hanno un a concezione di gaming troppo differente dalla nostra

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma poi come fate a leggere recenzioni di una rivista giapponese, hanno un a concezione di gaming troppo differente dalla nostra
    I voti di famitsu e di Edge ai tempi valevano 100 volte quelli di ste pseudo riviste come Gamespot o IGN di oggi...
    altri tempi... d'oro. Che han fatto storia. Anche se famitsu di capottate ne ha prese a bizzeffe, ma è normale.
    Inutile parlarne adesso.

Però qua si parla di NINTENDO.. non di HALO&CO.. ah ops M$... prendete piu' in considerazione i voti yankee?... ah buon per voi...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    blabla
    Ma di che cosa stai parlando?

Io dicevo delle riviste giapponesi in generale e non di famitsu, e non perchè è famitsu oppure wii o nintendo o per fare il fanboy M$, ma solo perchè i giappo hanno una concezione di gaming abbastanza diversa dalla nostra non trovi?

Tant'è che molti giochi che spopolano in giappolandia non vengono nemmeno esportati in usa/europa data la loro eccessiva orientalità, e non puoi dire che non è vero...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma di che cosa stai parlando?

Io dicevo delle riviste giapponesi in generale e non di famitsu, e non perchè è famitsu oppure wii o nintendo o per fare il fanboy M$, ma solo perchè i giappo hanno una concezione di gaming abbastanza diversa dalla nostra non trovi?

Tant'è che molti giochi che spopolano in giappolandia non vengono nemmeno esportati in usa/europa data la loro eccessiva orientalità, e non puoi dire che non è vero...
    Shen mue / onimusha >>>>> .

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Shen mue

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Shen mue
    Esatto... esempio classico.. leggetevi la rece di Gamespot.. e ridete.. o piangete .. dipende...

E cagate ancora ste "riviste"... straLOL...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Shen Mue è un capolavoro........

Cmq LOL , guardate la mia firma........ le vendite del wii sono scese improvvisamente da 700k a 400k ..... inquietante ........

fake IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Shen Mue è un capolavoro........
    Cmq LOL , guardate la mia firma........ le vendite del wii sono scese improvvisamente da 700k a 400k ..... inquietante ........
    fake IMO
    No semplicemente avevano delle stime date dal volume di vendita delle prime ore ( stime che erano ottimistiche soprattutto xke al day 1 in usa erano state fornite dalla nintendo 400k console ) che ovviamente dovevano essere ritoccate in basso.
    Resta cmq che se un inizio cosi lo faceva una qualsiasi altra console,adesso in italia le prime pagine avrebbero aperto con : FOLLA IN DELIRIO IN USA per la nuova console targata xxxx ( guess who ).Mentre il wii non lo caga nessuno,del resto ha semplicemente venduto ogni console disponibile in 72 ore

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

No semplicemente avevano delle stime date dal volume di vendita delle prime ore ( stime che erano ottimistiche soprattutto xke al day 1 in usa erano state fornite dalla nintendo 400k console ) che ovviamente dovevano essere ritoccate in basso.
    Resta cmq che se un inizio cosi lo faceva una qualsiasi altra console,adesso in italia le prime pagine avrebbero aperto con : FOLLA IN DELIRIO IN USA per la nuova console targata xxxx ( guess who ).Mentre il wii non lo caga nessuno,del resto ha semplicemente venduto ogni console disponibile in 72 ore
    Alla faccia delle stime ...... erano sbagliate di 250 k.......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah goldeneye era un bel gioco paragonato a un qualsiasi FPS per pc? non vorrei dire una cagata ma quando su n64 c'era goldeneye e turok su pc si viaggiava già con half life, e si era passati per doom 1 e 2, duke nukem, quake, quake 2, poi se volete fanboizzare ok, ma paragonare un gioco come goldeneye ad HL2 fa ridere, e si, ho giocato goldeneye, lo avevo e avevo il n64.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast