Boh non ho il primo MGS sottomano quindi non posso controllare... cmq un gioco c'era >_<
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La modalita Europe Extreme fu messa in RE2 e anche in RE4 per l'europa.
"not even death can save you from me..."
Pure io ricordo che MGS2 aveva la modalità Europe Extreme...
Ma poi come fate a leggere recenzioni di una rivista giapponese, hanno un a concezione di gaming troppo differente dalla nostra
I voti di famitsu e di Edge ai tempi valevano 100 volte quelli di ste pseudo riviste come Gamespot o IGN di oggi...
altri tempi... d'oro. Che han fatto storia. Anche se famitsu di capottate ne ha prese a bizzeffe, ma è normale.![]()
![]()
Inutile parlarne adesso.
Però qua si parla di NINTENDO.. non di HALO&CO.. ah ops M$... prendete piu' in considerazione i voti yankee?... ah buon per voi...![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ma di che cosa stai parlando?
Io dicevo delle riviste giapponesi in generale e non di famitsu, e non perchè è famitsu oppure wii o nintendo o per fare il fanboy M$, ma solo perchè i giappo hanno una concezione di gaming abbastanza diversa dalla nostra non trovi?![]()
Tant'è che molti giochi che spopolano in giappolandia non vengono nemmeno esportati in usa/europa data la loro eccessiva orientalità, e non puoi dire che non è vero...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
No semplicemente avevano delle stime date dal volume di vendita delle prime ore ( stime che erano ottimistiche soprattutto xke al day 1 in usa erano state fornite dalla nintendo 400k console ) che ovviamente dovevano essere ritoccate in basso.
Resta cmq che se un inizio cosi lo faceva una qualsiasi altra console,adesso in italia le prime pagine avrebbero aperto con : FOLLA IN DELIRIO IN USA per la nuova console targata xxxx ( guess who ).Mentre il wii non lo caga nessuno,del resto ha semplicemente venduto ogni console disponibile in 72 ore![]()
ah goldeneye era un bel gioco paragonato a un qualsiasi FPS per pc? non vorrei dire una cagata ma quando su n64 c'era goldeneye e turok su pc si viaggiava già con half life, e si era passati per doom 1 e 2, duke nukem, quake, quake 2, poi se volete fanboizzare ok, ma paragonare un gioco come goldeneye ad HL2 fa ridere, e si, ho giocato goldeneye, lo avevo e avevo il n64.