on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Al Milan almeno i portieri hanno un pò di lavoro e non rubano lo stipendio come in altre squadre ç_ç.
Pronto per il Milan"
è tornato il forum di sportal.it!
Stefano Sorrentino è pronto per il Milan. "La scelta che ho fatto di andare all'estero è stata vincente - dice il portiere dell'Aek a Sportal.it -. Il timore era quello di essere dimenticato, ma non è stato così. Tornerei molto volentieri, tanto più che ho anche acquisito esperienza in campo internazionale e che il ferro va battuto quando è caldo. L'amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani, mi ha pubblicamente fatto i complimenti. Ne sono orgoglioso, anche perché so che ha parlato personalmente con la dirigenza del mio club. E come dire di no al Milan? Sarebbe da pazzi, anche se dovesse un domani venirmi proposto di fare da secondo".
"L'Aek non aveva mai vinto in Champions League prima di battere il Lille, ci siamo ripetuti con il Milan: soddisfazione doppia, soprattutto per noi italiani. Adesso siamo in corsa per il passaggio del turno, nessuno ci sperava dopo l'unico punto accumulato in tre partite", aggiunge Sorrentino, ex granata senza rancore ("Non ho rivincite da prendere, quando il Torino stava per fallire e mi ha dato il benservito, ho accettato di buon grado di andare in Grecia", assicura).
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Devo portare il parroco del paese a benedire san siro perchè qua stiamo toccando livelli di sfiga troppo grossi...poi io odio l'inter e vedere che domina la classifica mi nuoce terribilmente alla salute.
lehman gioca all'arsenal, barthez si è ritirato.. sebastiano rossi is da uai!