Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Christmas is all around

Sturm's Avatar

Minchia..bel Natale ti aspetta..per punizione io porrerebbi la moglie traditora a pecoroni
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    ti ho portato in cina, piu' lontano di cosi' ci sono solo le Isole Cook...
    voglio una percentuale su quella tangente!!!

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Approfittatrice SmokeL portami a me in Cina e ti farò felice
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post

Smoker's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    non per deluderti Sturmino ma non penso tu potrai mai farmi felice quanto lo fa lei... nemmeno ipoteticamente

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    non per deluderti Sturmino ma non penso tu potrai mai farmi felice quanto lo fa lei... nemmeno ipoteticamente

Fashion's Avatar

questo e' il regalo piu' bello di Natale che un Admin poteva farmi!!!

SmokeL

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me il natale mette sotto stress perchè è il periodo in cui ho più spese e non posso fare i regali a quelli che conosco...
    2 palle...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

a me il natale mi mette tristezza.....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    a me il natale mi mette tristezza.....
    anche l'italiano

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

Tu Quoque STURM Fili Mi
    mi ero scordato di aggiungere che per il fantasticherrimo viaggio mi tocca farmi romagna calabria in macchina 2500 km in toto ...perchè deve portare una damigiana di san giovese ai genitori...e io mi chiedo ma pz nun c'è sta il vino in calabria saudita??

Di vino ne hanno, ma sicuramente tornerai con appesi al collo soppressate, caciocavalli e chili e chili di peperoncino piccante da favola

E' uno scambio equo. Cioè, lo sarebbe senza suoceri

Fashion's Avatar

ma poveri suoceri!!! non ci pensate a loro che si devono sopportare il genero?!?!!?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    anche l'italiano

Kith hai bisogno di un corso di alfabetizzazione per natale

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

Kith hai bisogno di un corso di alfabetizzazione per natale
    Sai, ascoltanto certe canzoni e certi "cantautori" stranieri si diventa cosi'

Lieutenant Commander

Come al solito, inizierò a prepararmi al Natale a partire dal 23 dicembre..

Del Natale mi piace il clima che si respira dal 24 in poi
    ...
    Now Working..

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast