neanche tanto.. faccio io 30k in 20 min al lab con l'hunter.. figurarsi un mago!
ps: solame paga solo 4.4k pure il server capisce quanto scarso e' !
neanche tanto.. faccio io 30k in 20 min al lab con l'hunter.. figurarsi un mago!
ps: solame paga solo 4.4k pure il server capisce quanto scarso e' !
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
gia.. se non ci fossero alb e hibb a zergare la dentro si farebbe festa.. stamattina mi so fatto un caba 7l + chierico 11l + chierico 3l (usavan il caba da esca co DI up) con add di uson + altro scout (che poi ho dovuto lasciare per l'arrivo di folex (bm 11l) uccisi tutti tranne lo scout che stara' ancora correndo..
totale rp 34k in 5 min di inc
per il resto solo zerg pz
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!