Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Problemino con crack di gothic III

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Elendik View Post
    un forum non mio? e' un controsenso...
    un forum non e' una cosa personale, gia dal nome lo si dice, non so la traduzione letteraria ma dovrebbe essere tipo un posto dove ci si trova a discutere... poi ci son i moderatori ma quelli non son proprietari, e' un altra cosa, sarebbe come se wayne fosse proprietario delle nostre frasi o pensieri, non mi pare logico.
    e' del tutto OT, ma poi ki sei... mi/ti conosco/conosci?
    bello l'utopismo di queste frasi, tutti perfetti tutti belli e onesti. ma va... ..lo
    eh sì... infatti lo spazio su cui scriviamo non è assolutamente su dei server privati , ci chiamiamo tutti wayne di nome e siamo noi a sborsare euro per tenere in piedi tutto qua

poi ci stupiamo se ci sono dei geni che si filmano mentre vanno a 250 km/h in autostrada, mettono i video su internet e si dimenticano di cancellare le tracce
    Last edited by 9-3v4iM-9; 25th November 2006 at 01:01.

Nazgul Tirith's Avatar

un forum non mio? e' un controsenso...
    un forum non e' una cosa personale, gia dal nome lo si dice, non so la traduzione letteraria ma dovrebbe essere tipo un posto dove ci si trova a discutere... poi ci son i moderatori ma quelli non son proprietari, e' un altra cosa, sarebbe come se wayne fosse proprietario delle nostre frasi o pensieri, non mi pare logico.
    e' del tutto OT, ma poi ki sei... mi/ti conosco/conosci?
    bello l'utopismo di queste frasi, tutti perfetti tutti belli e onesti. ma va... ..lo

E' un forum privato, e soprattutto se leggi bene il regolamento di codesto forum, e' vietato postare tali cose.

Che poi io, o qls altro utente di questo forum, scarichi, usi crack, ammazzi, spacci o simila, son cazzi suoi, qua non ne deve parlare.

Questo e' quanto
    Last edited by Nazgul Tirith; 25th November 2006 at 01:04.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ke massa di spammer ke sieteh, xo' voi siete brafi e nn scaricate nullake beeelo siamo in un mondo di onesti.....
    se sapete dateje na mano! qlkn sa il tedesco? ci da l'immagine nn valida... (mai fidarsi dei programmi x montare immagini crukki) rofl

Acheron's Avatar

ma vaffanculo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 2 FirstFirst 12